ADB + Samsung Galaxy

Qualcuno è riuscito a colbind una Galaxy Samsung con ADB in esecuzione su Win XP Pro SP3? I collegamenti a themes o tutorial già esistenti sarebbero molto apprezzati! Grazie!

  • Android: sovrapposizione sull'apparecchiatura Android Preview
  • Android - Invia il file image al DB Server
  • Identificare e annullare un allarme submit a un AlarmManager
  • Come fare una vista da disegnare su canvas?
  • Utilizzo di Locale per forzare Android per utilizzare un file strings.xml specifico per una lingua non supportta
  • Passaggio di una string al codice C in Android NDK
  • 6 Solutions collect form web for “ADB + Samsung Galaxy”

    1. Installare Samsung New PC Studio fornito con il CD. Esso include i driver di Windows

    2. Assicurarsi che nelle impostazioni del telefono:
      Verrà selezionato "Impostazioni> Applicazioni> Sviluppo> Debug USB"
      "Impostazioni> Informazioni sul telefono> Impostazioni aggiuntive> Mass store" NON è selezionato

    3. In android-sdk-windows \ usb_driver \ android_winusb.inf aggiungere le seguenti righe in [Google.NTx86] se si utilizza un sistema operativo a 32 bit. Altrimenti aggiungerli sotto [Google.NTamd64] se si dispone di un sistema operativo a 64 bit:
       ;  Samsung Galaxy
       % CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB \ VID_04E8 & PID_6640 & MI_00
       % SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB \ VID_04E8 & PID_6640 & MI_04 
    4. Connetti il ​​tuo telefono, in Gestione periferiche dovresti vedere un dispositivo sconosciuto . Fare clic destro e dire driver di aggiornamento , select android-sdk-windows / usb_driver directory. Verrà installata l'interface Bootloader Android.

    5. Se il tuo dispositivo non è elencato quando si dice dispositivi adb nel prompt dei comandi, digitare adb kill-server

    (Per i passaggi seguenti, suppongo che utilizzi Google SDK Android 1.5 R3 o superiore)

    Per get che il tuo Windows XP riconosca il telefono Android Samsung Galaxy per poter sviluppare sul dispositivo, devi fare quanto segue:

    fare riferimento a http://developer.android.com/guide/developing/device.html

    Aggiungere quanto segue al tuo android-sdk-windows \ usb_driver \ android_winusb.inf:

    sotto [Google.NTx86] aggiungi:

     ; Samsung galaxy %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6640&MI_00 %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6640&MI_04 

    sotto [Google.NTamd64] aggiungi:

     ; Samsung galaxy %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6640&MI_00 %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6640&MI_04 
    1. Vai a http://www.samsung.com/kies .
    2. Scaricare e installare kies (installerà i driver)

    Molte persone non amano il kies. Ma questo è il modo più semplice per get i driver installati.

    Può essere un problema con il telefono se i driver e l'adb sono installati correttamente. Vedi questo thread adb non vede il dispositivo telefonico (Galaxy Apollo) per ulteriori informazioni su di esso

    Stavo riscontrando enormi problematiche per far funzionare adb per il mio telefono. Stava lavorando in una fase prima di un aggiornamento del firmware (Ora su Android 4.0.4 su un Samsung Galaxy s2 i9100 britannico) e ha smesso di funzionare in modo random. Im su XP 64 e può essere solo un problema per i sisthemes operativi a 64 bit.

    Il debug di Usb era sempre stato impostato, i driver erano installati, ma l'adb non funzionava.

    Numerose guide di aiuto sembrano concentrarsi su come get i driver corretti da installare con kies o con driver estratti solo dal kies ma questo non era in gran parte il mio problema (o i driver con kies per la samsung s2 non consentono più adb?) Il mio telefono è radicato con solo superutente e busybox ma altrimenti ha un firmware completamente standard (era stato radicato e non stato unrooted quando android 4.0.4 è stato aggiornato).

    Così partendo da un punto con i driver installati posso collegarmi al mio telefono come MTP, come una camera, come dispositivo di archiviazione di massa e con Kies. Ho Kies installato e ho avuto reinstallare i driver più volte ma questo dovrebbe probabilmente funzionare bene senza Kies e solo i driver più recenti installati come disponibili da qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=961956 . Ho un dispositivo elencato in Gestione periferiche "Samsung Android ADB Interface" con versione del driver "2.9.505.831" ma non ADB.

    Sembrava che avevo un problema con la connessione uart sul mio telefono (come mostrato nella schermata phoneutil) e ho anche bisogno di essere in grado di installare il driver di interface adb dal google sdk.

    Non riuscivo a fare nessuna di queste usando i methods / le guide standard che ho potuto trovare altrove.

    Per cambiare l'impostazione uart in pda e la connessione usb back to pda il codice speciale # 7284 # non funziona più sul Samsung Galaxy s2 i9100 Android 4.0.4 (o alless non per me) ho dovuto scaricare il apc bestcut (che forse dovrei essere pirata perché non riuscivo a trovarla sul mercato) e ho fatto una scorciatoia per telefonare manualmente

    bestcut> nuovo collegamento> no> tutte le attività> phoneutil

    Là è ansible modificare le impostazioni in modem e return alla pda (quando collegato in modalità modem xp elencato un nuovo dispositivo "7 CDS" che non sarebbe installato).

    Dopo di che ho dovuto installare il driver google dal file sdk (adt-bundle-windows-x86_64 \ sdk \ extras \ google \ usb_driver)

    E per consentire a Windows XP 64 di installare i driver è necessario modificare "android_winusb.inf" per aggiungere la galassia samsung come un dispositivo valido.

    Ho aggiunto le seguenti righe a [Google.NTx86] e [Google.NTamd64].

    android_winusb.inf

     [Google.NTx86] ; Samsung galaxy %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6860&MI_00 %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6860&MI_04 %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6860&adb %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6860&adb [Google.NTamd64] ; Samsung galaxy %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6860&MI_00 %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6860&MI_04 %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6860&adb %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_04E8&PID_6860&adb 

    Ho trovato istruzioni per aggiungere un dispositivo USB \ VID_04E8 & PID_6860 & MI_00 tuttavia questo non corrisponde al mio telefono, ho dovuto determinare manualmente l'ID dispositivo e aggiungerlo prima che le windows consentissero di installare i driver.

    Gestione periferiche> Telefono Android di Samsung> Interfaccia ADB di Samsung Android> Proprietà> Dettagli> ID dispositivo corrispondente

    E l'interface ADB del telefono aveva il seguente ID USB \ VID_04E8 & PID_6860 & adb

    Quello che ho aggiunto come sopra (se il tuo cellulare non corrisponde, avresti bisogno di farlo anche io penso). Ho quindi aggiornato il driver per "Android ADB Interface di Samsung" utilizzando "Android Bootloader Interface" che ora posso scegliere dal driver SDK di Google.

    Installare "Android Bootloader Interface" dal google SDK.

    Ho quindi potuto reinstallare il driver "Android ADB Interface di Samsung" come prima o l'interface "Android Composite ADB" dal google SDK e ADB iniziato a lavorare (come testato con ADB Devices, la mia è ora elencata, woot!).

    Quindi penso che il problema era soprattutto la mancanza del driver Android Bootloader Interface, con la cosa UART che avrebbe potuto avere qualche effetto?

    Tuttavia ho avuto l'attività di adb prima di decidere di re-radicare il mio telefono (solo scoperto smesso di funzionare quando non ho potuto usare ADB Explorer, tuttavia io sono failry certo che l'avevo usato non 10 minuti prima). Quindi perché smesso di lavorare non ho un indizio. Sono abbastanza certo che nulla è cambiato sul mio pc, quindi forse impostando la modalità uart e forzando i driver a reinstallare era sufficiente per risolvere il problema. Forse forse l'adb non funziona più per i driver standard di samsung e devi installare anche i driver dalla sdk?

    Id essere interessato a sapere se ci sono altri folk nella stessa barca, se hanno idea di cosa è successo.

    Inserito qui i driver adb per Samsung

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.