Admob non viene visualizzato in emulatore o telefono

Sto cercando di posizionare annunci AdMob nella mia app e ho seguito tutte le istruzioni, ma non funziona.

AdView adView = new AdView(this, AdSize.BANNER, "My_ID"); RelativeLayout.LayoutParams lp = new RelativeLayout.LayoutParams(RelativeLayout.LayoutParams.WRAP_CONTENT, RelativeLayout.LayoutParams.WRAP_CONTENT); lp.addRule(RelativeLayout.ALIGN_PARENT_BOTTOM, RelativeLayout.TRUE); flashCardPage.addView(adView, lp); adView.loadAd(new AdRequest()); 

Il mio file manifesto contiene il tag activty e le due autorizzazioni, proprio come il tutorial, ma il banner non viene visualizzato sullo schermo. È interessante notare che, quando ho tolto tutte le funzionalità di Admob dal mio file manifesto e ho eseguito l'applicazione, in fondo al mio schermo compare un banner che dice di wherer abilitare l'accesso a Internet e alla networking. Qualcuno sa cosa sto facendo male? So che già ci sono molte domande su questo argomento, ma nessuno di loro ha aiutato. Ho provato a cambiare il mio account Admob per la modalità di prova e l'aggiunta dell'emulatore come progetto di prova, ma questo non funzionava.

  • La posizione dei servizi di riproduzione di Google smette di aggiornare la posizione sul resume senza call onDisconnected
  • Come avviare la schermata iniziale Programmaticamente in Android
  • Volley RequestQueue Timeout
  • Come firmare un APK con più certificati?
  • Mancata installazione di plugin ADT a Eclipse - messaggio di errore "Viola contratto"
  • Utilizzo della libreria di dati per events di binding
  • Devo provare ad utilizzare un altro metodo pubblicitario? Sono passati circa una settimana e gli annunci AdMob ancora non stanno visualizzando.

    Quando ho eseguito l'applicazione sul mio telefono oggi (10 agosto), mi sono avvicinato forzato, quindi penso che se Admob lo provoca, anche solo l'1% -5% del tempo, non lo uso.

  • Missing adActivity con android: configChanges in AndroidManifest.xml
  • Utilizzo di AdMob da un frammento?
  • Memoria di memory Admob - evitando l'utilizzo di attività vuota
  • Come posizionare AdMob nella parte superiore dello schermo (sopra) Android Actionbar?
  • Admob "Le seguenti classi non potrebbero essere istanzate: - com.google.ads.AdView" Versione di Android XML
  • Le creatività di Google DFP vengono visualizzate in modo random, sebbene siano accessibili i tag annuncio corretti
  • 5 Solutions collect form web for “Admob non viene visualizzato in emulatore o telefono”

    Può essere il caso che AdMob non abbia semplicemente gli annunci da pubblicare, puoi provare ad aggiungere quel pezzo di codice dopo la tua dichiarazione adView per vedere cosa dice su non ricevere l'annuncio.

      // Set AdListener adView.setAdListener(new AdListener() { @Override public void onFailedToReceiveAd(Ad ad, ErrorCode error) { System.err.println("Ad failed: " + ad.toString() + error.toString()); } @Override public void onReceiveAd(Ad ad) { System.out.println("Ad received: " + ad.toString()); } }); 

    Ritorni al tuo account admob per registrare la tua app specifica per gli annunci e get un nuovo numero di publisher più lungo con la prefisso "ca-app-pub" anziché la prefazione pubblica?

    Da nessuna parte nelle istruzioni per le pubblicità "banner ads 1" sul sito di sviluppo di Google AdMob "SDK di Google Mobile Ads" menziona che deve tornare al tuo account admob per farlo.

    Questo stupido errore mi teneva per giorni.

    Controlla l'output del tuo gatto per qualsiasi messaggio di debug da admob. Dovrebbe dire quando un annuncio viene richiesto o non è stato caricato. Onestamente, quando ho iniziato la mia avrebbe quasi mai mostrato un annuncio. Alla fine hanno appena cominciato a mostrare. Nessuna spiegazione reale.

    Vorrei provare ad aggiungere l'annuncio xml prima. Inoltre, assicurati di essere configurati per ricevere annunci tramite admob.

    Vedere Definizione di un com.google.ads.AdView .

    Attraverso l'admob, il login e vai su Sites & Apps (qui puoi vedere se gli annunci vengono veramente inviati all'applicazione o no), scorri verso l'alto per la tua applicazione. Quando si tocca il mouse sull'app, verrà visualizzato un button che dice "Gestione impostazioni". Fai clic su di esso e vai a Impostazioni applicazione. Ciò ti aiuterà a controllare come viene visualizzato l'annuncio e la frequenza di aggiornamento, ecc.

    Questo problema viene risolto disinstallando manualmente l'applicazione e reinstallandolo senza apportre alcuna modifica !!

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.