Aggiornamento errore Gradle a Android Studio 3.0 Beta 1

Nota: questo sembra essere un problema con il plugin Android. Vedere commenti per i problemi associati.

Ottengo il seguente errore di gradel quando costruisco il progetto:

  • Avvia due emulatori Android con locali diversi
  • L'attività di Android viene riavviata al cambiamento di orientamento anche con il set configChanges
  • come utilizzare android.intent.action.CALL_PRIVILEGED e android.intent.action.NEW_OUTGOING_CALL?
  • Animare il colore dell'object Paint
  • Che cosa è un "bundle" in un'applicazione Android
  • Scorrimento elenco non liscio
  • Gradle sync failed: Cause: java.lang.NullPointerException at sun.nio.fs.WindowsPathParser.parse(WindowsPathParser.java:98) at sun.nio.fs.WindowsPathParser.parse(WindowsPathParser.java:77) at sun.nio.fs.WindowsPath.parse(WindowsPath.java:94) at sun.nio.fs.WindowsFileSystem.getPath(WindowsFileSystem.java:255) at java.nio.file.Paths.get(Paths.java:84) at com.android.build.gradle.internal.scope.BuildOutput.getOutputPath(BuildOutput.java:222) at com.android.build.gradle.internal.scope.BuildOutputs.lambda$load$2(BuildOutputs.java:243) at java.util.stream.ReferencePipeline$3$1.accept(ReferencePipeline.java:193) at java.util.ArrayList$ArrayListSpliterator.forEachRemaining(ArrayList.java:1376) at java.util.stream.AbstractPipeline.copyInto(AbstractPipeline.java:481) at java.util.stream.AbstractPipeline.wrapAndCopyInto(AbstractPipeline.java:471) at java.util.stream.ReduceOps$ReduceOp.evaluateSequential(ReduceOps.java:708) ... 

    Noterò inoltre che wherevo impostare la posizione jdk manualmente, perché se avessi usato il pacchetto in dotazione, il demone di gradle non avrebbe iniziato e si lamentava di non essere nel context atteso (si aspettava il context collegato, invece si ottiene il context esterno).

    Questa configuration ha funzionato (con il jdk in bundle) nel canarino 9.

  • Caricamento di video Youtube tramite i-frame in webview di android
  • Ho solo bisogno di override show () per la class Toast
  • Come funziona una properties; '.class'?
  • Spostare l'image dopo l'animation (posizione di aggiornamento)
  • Il servizio di accessibilità di Android rileva la notifica
  • Come impostare il metodo come arrays
  • 7 Solutions collect form web for “Aggiornamento errore Gradle a Android Studio 3.0 Beta 1”

    Credito a @Grsmto

    Come per questo post di blog è necessario aprire un terminal e lanciare in sequenza i seguenti comandi:

    AGGIORNARE

    Ora la soluzione è più facile, basta andare a Build -> Clean Project e poi sincronizzare.

    windows

    gradlew clean

    gradlew assemble

    Linux / Mac

    ./gradlew clean

    ./gradlew assemble

    quindi sincronizzare il progetto.

    Da https://androidstudio.googleblog.com/2017/08/android-studio-30-beta-1.html , questo problema è noto: se hai un progetto Android Studio esistente che sta utilizzando una versione alfa del plugin 3.0 di Android .0 (ad esempio 3.0.0-alpha9 ), è ansible che venga visualizzato il seguente errore quando si esegue la migrazione a plugin 3.0.0-beta1 di Android e sincronizza il progetto: l' aggiornamento di Gradley non è riuscito . Potresti risolverlo facendo i seguenti passi:

    Selezionando Build > Project Clean dalla barra dei menu, è necessario eseguire questa azione una sola volta per each progetto. È quindi ansible sincronizzare i file di progetto con Gradle facendo clic su Sincronizza progetto dalla barra degli strumenti.

    Per ulteriori dettagli, vedere la nota di rilascio. https://androidstudio.googleblog.com/2017/08/android-studio-30-beta-1.html

    Buon codice!

    È un problema noto: come documentato qui

    Basta farlo semplicemente (non c'è bisogno di digitare comandi)

    • Crea> Progetto Clean dalla barra dei menu.

    • Quindi sincronizza i file di progetto con Gradle facendo clic su Sincronizza progetto dalla barra degli strumenti.

     Gradle sync failed: Cause: java.lang.NullPointerException at sun.nio.fs.WindowsPathParser.parse(WindowsPathParser.java:98) at sun.nio.fs.WindowsPathParser.parse(WindowsPathParser.java:77) at sun.nio.fs.WindowsPath.parse(WindowsPath.java:94) at sun.nio.fs.WindowsFileSystem.getPath(WindowsFileSystem.java:255) at java.nio.file.Paths.get(Paths.java:84) 

    Leggi la guida ufficiale di rilascio

    Risolvi questo problema scegliendo Build > Clean Progetto Build > Clean dalla barra dei menu – è necessario eseguire questa azione una sola volta per each progetto. È quindi ansible sync your project file di sync your project con Gradle facendo clic su Sync Project from the toolbar .

    NOTA

    3.0 Beta 1 or 3.0 Beta 2

    Una versione iniziale di un programma o di un'applicazione che contiene la maggior parte delle principali funzionalità, ma non è ancora completa. A volte queste versioni vengono rilasciate solo a un gruppo selezionato di persone, o al pubblico in generale, per test e risposte.

    Anche se nessuno dei "puliti", "build" ecc non funzionava, quindi vai a menu Build e seleziona "Make Project". Ha risolto l'errore per me.

    Anche se è consigliabile eseguire una pulizia e build prima di questo.

    Se la clean e la sync non funzionano bene per il tuo progetto Java + Kotlin, è ansible che sia necessario modificare la versione di Kotlin per essere coerente con la versione fornita da IDE fornita da Kotlin, che da Android Studio 3.0 Beta 2 è 1.1.3-2 . In quel momento stavo usando 1.1.4 e ho scoperto che l'ho ripreso, ha fatto la mia clean e la sync prima che tutto funziona nuovamente, al punto in cui posso tornare a 1.1.4 .

    Problema noto: se si dispone di un progetto Android Studio esistente che utilizza una versione alfa del plugin 3.0.0 di Android (ad esempio 3.0.0-alpha9), è ansible che venga visualizzato il seguente errore quando si esegue la migrazione a plugin 3.0.0-beta1 di Android sincronizza il tuo progetto: il progetto refresh di Gradle non è riuscito.

    Risolvi questo problema scegliendo Costruisci> Pulisci progetto dalla barra dei menu: è necessario eseguire questa azione una sola volta per each progetto. È quindi ansible sincronizzare i file di progetto con Gradle facendo clic su Sincronizza progetto dalla barra degli strumenti.

    Per ulteriori dettagli, vedere la nota di rilascio. https://androidstudio.googleblog.com/2017/08/android-studio-30-beta-1.html

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.