Android: Immagini dal layout XML alle Bitmap nel codice per risolvere l'errore OOM

Sto ottenendo l'infame java.lang.OutOfMemoryError: bitmap size exceeds VM budget error . Ho diversi layout XML e molti elementi hanno le immagini (sfondi per i pulsanti, sfondi di layout lineari, ecc.) Dopo aver passato le domande postulate, come il problema di Strange di memory durante il caricamento di un'image in un object Bitmap e l' allocazione esterna troppo grande per questo process e OutofMemoryError: la dimensione bitmap supera il budget di VM (Android) e Android: Errore durante il caricamento delle immagini: OutOfMemoryError: dimensione bitmap supera il budget VM So che dovrei utilizzare i methods BitMapFactory . Ma tutte le mie immagini sono definite nel mio XML per esempio,

  <ImageView android:layout_width="80dp" android:layout_height="20dp" android:layout_marginBottom="3dp" android:src="@drawable/username" /> 

Come faccio a definire le immagini nel mio XML per definirle in modo programmato in modo che possa provare a giocare con BitMapFactory nella speranza che eliminerà l'exception OOM ?

  • Come rilasciare la memory di bitmap usando imageloader in android?
  • Android Lollipop: Launcher si blocca quando si aggiunge il widget dell'applicazione alla schermata iniziale
  • Importzione di contatti di gmail sull'emulatore android
  • Come creare una busta soap appropriata (request xml) nel codice durante l'utilizzo di KSoap2?
  • ObjectAnimator non svanisce
  • Esegui i comandi di shell dal programma android
  • C'è un modo per sapere se la sdcard è montata contro non installata affatto?
  • Distriggers lo scorrimento nella mappa di Osmdroid
  • Comunicare con il lettore di smartcard tramite l'host USB di Android
  • come utilizzare l'intenzione di eliminare per eseguire alcuna azione sulla notifica chiara?
  • Come configurare un proxy HTTP come Fiddler2 o Charles Web Proxy con l'ultimo emulatore Android in Windows?
  • Non in grado di grigio un'image usando android ndk
  • L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.