Android Studio: la mancata analisi di SDK potrebbe mancare i componenti aggiuntivi di directory

Sono nuovo allo sviluppo di software Android. Quando provo a scrivere il primo programma android, una window popup si presenta dopo aver finito di scegliere tutte le impostazioni di base, ha detto che non riesce a analizzare SDK e che potrebbero mancare la directory "componenti aggiuntivi". Verifico la cartella SDK appena installata e la cartella SDK esiste, anche con molta roba dentro. Qualcuno può dirmi come risolvere questo problema?

  • Come aggiungere una libreria (android-support-v7-appcompat) in IntelliJ IDEA
  • WebView salta all'ancora usando loadDataWithBaseUrl
  • Quanto è maturo il supporto Android NFC ISODep?
  • Come caricare la string html in un webview?
  • Aggiungi più geopoints e marcatori automaticamente in Google Maps
  • Mostra ProgressDialog nella class Fragment
  • Nessuna animation sulla rimozione di oggetti su RecyclerView
  • Mantieni l'evidenziazione per l'elemento selezionato nel frammento?
  • Galleria Android ingrandisci / spegne
  • Passaggio di informazioni a un HostApduService da un altro context
  • Come utilizzare il microfono su Android
  • Aggiunta di marcatori multipli in Google Maps Api v2
  • 10 Solutions collect form web for “Android Studio: la mancata analisi di SDK potrebbe mancare i componenti aggiuntivi di directory”

    L'SDK è in bundle con Android Studio, non è necessario scaricarlo separatamente.

    Ho visto questo problema su entrambe le macchine che ho installato Android Studio in corso – la directory "add-ons" non viene creata all'installazione.

    Supponendo di essere su 64 bit di Windows e installato nella posizione predefinita, guarda qui:

    * C: \ Programmi (x86) \ Android \ android-studio \ sdk *

    Se non si dispone di una cartella "Programmi (x86)", consultare "Programmi"

    Scommetto che non esiste una cartella "add-on". In caso contrario, crea uno e avviare Android Studio. Non dovresti vedere problemi.

    Ho eseguito Android Studio come amministratore e ha funzionato.

    Prima di tutto, controlla se hai effettivamente scaricato l'SDK con SDK Manager.

    Poi:

    • Chiudi il tuo progetto aperto corrente per get lo schermo di benvenuto di Android Studio (è piccola window where hai i tuoi progetti elencati sul lato sinistro)

    • Fai clic su Configura> Predefiniti progetto> Struttura progetto

    • Fare clic su SDK in Impostazioni piattaforma: nella colonna centrale è necessario visualizzare l'elenco degli SDK attualmente installati sulla macchina

    • Fai clic su Android SDK in Impostazioni piattaforma e seleziona / imposta la posizione SDK

    • Applica qualsiasi modifica e riavvia Android Studio

    Ho affrontato lo stesso problema e sì, la cartella dei componenti aggiuntivi non è stata installata nella cartella sdk.

    Crea i componenti aggiuntivi delle cartelle nella cartella C: \ Programmi (x86) \ Android \ android-studio \ sdk.

    Quindi creare nuovamente il progetto. Il problema verrà risolto.

    Nella distribuzione ubuntu linux, un problema "missing directory" è stato causato dalle autorizzazioni di cartelle. Il proprietario dell'installato android-studio era radice. E ho incontrato il problema durante l'esecuzione dello studio android (versione 0.3.2) come utente normale e creando per la prima volta un nuovo progetto. Quindi, sembra che, come parte della creazione del progetto, viene creata la directory aggiuntiva. Anche se non auspicabile, ho risolto il problema rendendo questo utente regolare il proprietario dell'installazione android-studio (utilizzando un command chown -R).

    Stesso problema ma risolto: ho installato pacchetto "studio Android per linux" in / usr / local / android-studio in esso troverai anche / usr / local / android-studio / sdk / tools / android eseguibile strumento troppo scaricare o aggiornare Android SDK. Una volta fatto, riprova per lanciare lo studio.

    Ho avuto lo stesso problema ed è stato perché il mio utente non è un amministratore in win7 e ho installato Android Studios per tutti e non solo per me. Di conseguenza, la roba SDK è stata installata in Programmi (x86) che non ho alcun accesso di scrittura, anziché sotto il tuo utente in C: \ Users \

    Per risolvere ho dovuto:

    • Modificare le autorizzazioni di scrittura / modifica per i file C: \ Programmi (x86) \ Android \ android-studio \ sdk per il tuo utente. Allora non è necessario eseguire lo studio Android come amministratore each volta.
    • Reinstallare lo studio Android e scegliere di installarlo solo per te (il tuo utente)
    • Esegui lo studio Android come amministratore che è un po 'fastidioso se hai un account amministrativo separato.

    Ho un problema come te e ho la soluzione che! Devi portre il proprietario a spedire questa cartella SDK nella cartella di setup di android studio. Puoi scaricare il file Takeownership sul link. installarlo semplicemente cliccando sul file TakeOwnerShip-install.reg e passare alla cartella SKD, fare clic destro e select TakeOwnerShip. Fatto questo problema sarà risolvere. Assumere la properties;

    ok, puoi modificare questo codice e salvare con il formato .reg e eseguirlo.

    Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\runas] @="Take ownership" "HasLUAShield"="" "NoWorkingDirectory"="" [HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\runas\command] @="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" && icacls \"%1\" /grant administrators:F" "IsolatedCommand"="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" && icacls \"%1\" /grant administrators:F" [HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\runas] @="Take ownership" "HasLUAShield"="" "NoWorkingDirectory"="" [HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\runas\command] @="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" /r /dy && icacls \"%1\" /grant administrators:F /t" "IsolatedCommand"="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" /r /dy && icacls \"%1\" /grant administrators:F /t" 

    aggiornare il programma all'ultimo, android studio sarà attivo SDK Manager icona. se si utilizza l'icona di versione precedente dell'icona SDK non è triggers è necessario trovare SDK supportrlo.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.