Tag: android ndk

Come utilizzare il file .so nel codice Android per utilizzare i methods nativi

Ho il file libmath.so che ha methods nativi in ​​esso. Devo call i methods nativi nel mio codice android. Ho creato un'applicazione android di esempio e ho aggiunto la libmath.so all'interno della cartella libs / armeabi, poi ho eseguito "clic destro" -> Strumenti Android -> Aggiungere supporto nativo. Ora i seguenti file con sotto contenuto […]

NDK Android – Imansible build ARMv5 e V7 allo stesso tempo

Mi sto affrontando un problema strano. Sto costruendo una libreria condivisa per la mia applicazione Android. Non riesco a build armv5 e armv7 allo stesso tempo. Se faccio così, ho molti errori nei miei file di origine alla seconda esecuzione (quando il ndk costruisce il file armV7) come: FinderPatternInfo.o: previous definition here multiple definition of […]

Unfortunatamente OpenCV Manager si è fermato in OpenCV 2.4.3 per android 4.2 (Mac OSX 10.7)

Ho un problema che esegue il progetto dei campioni openCV (3 – 4). Ogni volta che ho eseguito il programma, ho trovato il problema "Unforally OpenCV Manager ha smesso" visualizza nel mio emulatore Android. Il problema si verifica each volta che chiamo OpenCVLoader.initAsync (OpenCVLoader.OPENCV_VERSION_2_4_3, questo, mLoaderCallback); Ho seguito questa pagina http://docs.opencv.org/doc/tutorials/introduction/android_binary_package/dev_with_OCV_on_Android.html Questo è il messaggio […]

Dopo l'aggiornamento a Android Studio 2.0 da 1.5, l'evidenziazione della syntax ndk non funziona o potrebbe essere interrotta

L'evidenziazione della syntax per il codice C / C ++ nella window dell'editor funzionava bene in AS 1.5. Ma dopo l'aggiornamento da AS 1.5 a 2.0, non funziona anche con il progetto HelloJNI. Provato con le impostazioni salvate, ripristinate le impostazioni predefinite e anche con il download e l'installazione automatica di AS 2.0 ma nulla […]

Nessun field sdkHandler in LibraryPlugin dopo l'aggiornamento per creare strumenti 2.3.0

Stavo usando questo metodo per get la directory NDK: project.plugins.findPlugin('com.android.library').sdkHandler.getNdkFolder() Ater l'aggiornamento di com.android.tools.build:gradle a 2.3 il field sdkHandler sembra essere stato rinominato su rimosso Errore: Nessuna properties; di questo tipo: sdkHandler per la class: com.android.build.gradle.LibraryPlugin C'è un modo alternativo per get il path della directory NDK in un module di libreria?

L'arresto di Android NDK in CallObjectMethod chiama getSystemService

Questo è un follow-up su un'altra domanda che ho chiesto: Android – get MEID da JNI Sto cercando di get l'ID di un telefono in Android. Ho un codice JNI e una semplice app per test per call il codice JNI. Qui è il codice Java di lavoro dalla mia semplice applicazione di prova: TelephonyManager […]

Android NDK UnsatisfiedLinkError: "dlopen fallito: vuoto / mancante DT_HASH"

Sto monitorando i crash con l'applicazione Android (che utilizza l'NDK per caricare una libreria C ++) utilizzando un servizio di segnalazione di crash. Un piccolo numero di utenti stanno verificando il seguente arresto anomalo: java.lang.UnsatisfiedLinkError: dlopen failed: empty/missing DT_HASH in "cpplibrary.so" (built with –hash-style=gnu?) at java.lang.Runtime.loadLibrary(Runtime.java:365) at java.lang.System.loadLibrary(System.java:526) Le coppie di menzioni di questo errore […]

Android NDK restituisce un errore "riferimento non definito a 'rand'"

Sto provando un decorder per web x86 con libvpx . Ho costruito la libreria seguendo il command e ottenuto "libvpx.a". ../configure –target=x86-android-gcc –disable-vp8-encoder –disable-vp9-encoder –disable-examples –sdk-path=$ANDROID_NDK_ROOT –enable-pic –enable-postproc Quando utilizzo questa libreria è da ndk-build su Windows, si è verificato un errore. C:/android/[project]/jni/../plib/libvpx.a(postproc_mmx.asm.o)(.text+0x1c8): error: undefined reference to 'rand' C:/android/[project]/jni/../plib/libvpx.a(postproc_sse2.asm.o)(.text+0x65c): error: undefined reference to 'rand' collect2.exe: […]

indefinito riferimento a __android_log_print

Questa domanda esiste, ma non è stato in grado di risolvere il mio problema. Sto ottenendo un riferimento non definito per __android_log_print ma ho l'intestazione include #include <android/log.h> e il mio file Android.mk ha LOCAL_LDLIBS += -L$(SYSROOT)/usr/lib -llog LOCAL_LDLIBS := -landroid Ho anche provato con il solo gioco, senza alcun risultato.

Android Studio Gradle con errore di lettori nativi

Mi scusi per il mio inglese… Ho ultimo studio di android (14 giugno 2013). Crea nuovo progetto Android. Aggiungere file .so a / libs / armeabi Modifica build.gradle su buildscript { repositories { mavenCentral() } dependencies { classpath 'com.android.tools.build:gradle:0.4' } } apply plugin: 'android' dependencies { compile files('libs/android-support-v4.jar','libs/jcPKCS11.jar') } android { compileSdkVersion 17 buildToolsVersion "17.0.0" […]

L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.