Tag: android ndk

Codice autodifesa nativo su Android

Sto provando a creare un codice autoctono di autoctono su Android e lanciarlo nell'emulatore. Il mio campione è basato sul campione HelloJNI del android-ndk. Sembra così: #define NOPE_LENGTH 4 typedef void (*FUNC) (void); // 00000be4 <nope>: // be4: 46c0 nop (mov r8, r8) // be6: 4770 bx lr void nope(void) { __asm__ __volatile__ ("nop"); } […]

Come abilitare la funzionalità sink di A2DP in Android?

Sto sviluppando un dispositivo embedded personalizzato che utilizza Gingerbread 2.3.4 come un sistema operativo. Ora il dispositivo dovrebbe essere in grado di riprodurre lo streaming audio da altri dispositivi abilitati con A2DP , come iPhone o altri dispositivi Android. So che il pan di zenzero include Bluez stack 4.69 di Bluez che è in grado […]

Android NDK: Dalavik Heap e Heap nativi – Come separati tra i due

So che c'è il mucchio di Dalvik (JVM) e il mucchio nativo in una piattaforma Android. E il Dalvik GC non ha alcun lavoro sul mucchio nativo. Ma non sono sicuro di come questo lavoro, voglio dire come il sistema operativo Android li separano? ansible situazione 1: composta da hardware separato di memory (non credo […]

Come eseguire la regola personalizzata in Android.mk prima della compilazione?

In Android NDK, creo i file JNI generati automaticamente da SWIG. callmanager_wrap.cpp fa parte di una libreria condivisa: LOCAL_SRC_FILES += callmanager_wrap.cpp include $(BUILD_SHARED_LIBRARY) Ma vorrei aggiungere / modificare callmanager_wrap.cpp prima di compilare. Per essere più espliciti: cat jnistuff.txt >> callmanager_wrap.cpp Il contenuto che devo aggiungere è conosciuto in anticipo ma callmanager_wrap.cpp non lo è . […]

Codifica FFmpeg in c

Ho lavorato su un progetto di riepilogo video su android platfrom. e sono bloccato nella codifica. Credo; innanzitutto devo convertire il mio fotogramma in RGB Frame, quindi convertire quella RGB FRame in Frame YUV. Quindi codifica la cornice. Dopo queste operazioni, il video di output era così strano. Penso di aver perso qualcosa. Ecco il […]

Android NDK produce grandi binari irragionevoli, come ottimizzare la dimensione .so?

Ho notato che l'Android NDK ( r6b nel mio caso) produce grandi file di conseguenza .so. Ad esempio, nel mio caso ho ~ 150-200 righe di codice C ++ (6 methods nativi e 3 classi C ++ più semplici) e questo codice nativo produce 60kb (!) .so con eccezioni abilitate e RTTI o 12kb .so […]

java.lang.UnsatisfiedLinkError: il metodo nativo non è stato trovato

Sto cercando di eseguire un'applicazione NDK, ma ho questo errore: java.lang.UnsatisfiedLinkError: Native method not found: com.example.hellondk.jni.HelloNDK.hello:()I Non capisco perché il nome della function C ++ è lo stesso del packagename Java e della class HelloNDK.cpp #include <jni.h> JNIEXPORT jint JNICALL Java_com_example_hellondk_jni_HelloNDK_hello(JNIEnv* env, jobject o){ return (jint) 2; } HelloNDK.java package com.example.hellondk.jni; public class HelloNDK { […]

Come posso creare un nuovo NativeWindow in Android NDK?

Ho provato il demo di test-libstdc ++ e mi è piaciuto poterlo avviare dalla console e tutti senza eseguire un'applicazione android full-grown. Vorrei creare un context opengl in modo che potessi eseguire la mia applicazione opengl es 2.0 dalla console senza troppi problemi. Qualsiasi idea di come posso inizializzare l'EGL da un'applicazione NDK che non […]

Come utilizzare ScreenShotClient nella mia applicazione android

Sto sviluppando un'applicazione che consente all'utente di catturare lo screen shot di android (Android 4.x). So che il framebuffer è rotto in android ICS. Sento che possiamo usare ScreenShotClient per fare questo come sotto. ScreenshotClient screenshotClient = new ScreenshotClient(); screenshotClient->update(); Ma quale biblioteca devo importre per utilizzarla? È disponibile per l'utilizzo sotto il codice jni?

Come sapere quale livello di API sto costruendo per utilizzare ndk-build?

Sto cercando di capire meglio come funziona la selezione del livello api quando si utilizza ndk-build. So che posso specificare APP_PLATFORM in Application.mk e che altrimenti ndk-build metterà a bersaglio gli api indicati nel manifesto con android:minSdkVersion , ma cosa succede se il manifesto della mia applicazione ha sia android:minSdkVersion che android:targetSdkVersion , e questo […]

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