Tag: android ndk

Pacchetto Android AAR per la libreria nativa

Sto cercando un modo per mettere in pacchetto una libreria nativa in un pacchetto AAR, quindi sarebbe ansible utilizzarlo tramite la dichiarazione delle dependencies nello script di gradel. Dalla libreria nativa intendo un set di file .cpp o una libreria statica compilata e un insieme di file di intestazione. Quindi, voglio dire che l'applicazione stessa […]

Dettagli transactions da paypal utilizzando Pay-key in android

Sto integrando paypal nella mia applicazione e tutto sta funzionando bene. Ora volevo avere tutti i dettagli della transazione da paypal nel mio android e quindi utilizzando la chiave di pagamento ho provato a scrivere un codice. Il mio codice per get i dettagli della transazione è come segue: if(resultTitle == "SUCCESS") { try{ HttpClient […]

"Imansible trovare il module con il tag 'CocosDenshion / android' nel path di importzione" errore nell'applicazione cocos2dx

Sto cercando di compilare un'applicazione nativa Android sviluppata su cocos2d-x. Quando provo a eseguire il debug della mia applicazione, ottengo il seguente errore. Android NDK: jni/Android.mk: Cannot find module with tag 'CocosDenshion/android' in import path Android NDK: Are you sure your NDK_MODULE_PATH variable is properly defined ? Android NDK: The following directories were searched: Ho […]

Utilizzando FFmpeg senza NDK in android

Vado anche se molti siti e ricerche riguardano l'implementazione " FFMPEG " per il progetto android. La maggior parte delle soluzioni fondate stanno usando la NDK. ma voglio usare FFmpeg senza usare NDK come ho trovato in questo collegamento

Android: Aiuta a compilare SoundTouch lib in android

Sto cercando di compilare il SoundTouch lib con Android NDK. Ho avuto qualche istruzione da qui per compilare questo lib in android. Ma quando cerco di compilarlo con il command ndk-build , mostri gli errori nei vari file di origine di SoundTouch lib qualcosa di simile: Ho cercato di distriggersre la gestione delle eccezioni come […]

Errore NDK si è verificato durante l'importzione del codice sorgente di telegramma da github

Ho scaricato il codice open source del telegramma per android dal seguente link https://github.com/DrKLO/Telegram . Durante l'importzione del progetto sono presenti i seguenti errori: External Native Build Issues Build command failed. Error while executing process C:\Users\user\AppData\Local\Android\sdk\ndk -bundle\ndk-build.cmd with arguments {NDK_PROJECT_PATH=null APP_BUILD_SCRIPT=C:\Users\user\AndroidStudioProjects\Telegram-master\TMessagesProj\jni\Android.mk NDK_APPLICATION_MK=C:\Users\user\AndroidStudioProjects\Telegram-master\TMessagesProj\jni\Application.mk APP_ABI=armeabi-v7a NDK_ALL_ABIS=armeabi-v7a NDK_DEBUG=0 APP_PLATFORM=android-14 NDK_OUT=C:/Users/user/AndroidStudioProjects/Telegram-master/TMessagesProj/build/intermediates/ndkBuild/armv7/release/obj NDK_LIBS_OUT=C:\Users\user\AndroidStudioProjects\Telegram-master\TMessagesProj\build\intermediates\ndkBuild\armv7\release\lib NDK_APPLICATION_MK:=jni/Application.mk APP_PLATFORM:=android-14 APP_SHORT_COMMANDS=false LOCAL_SHORT_COMMANDS=false -B -n} Android […]

Accesso alla videocamera tramite OpenMAX in Android

Attualmente cerco di capire come accedere alla camera tramite OpenMAX in Android 4.0. La documentazione non è sufficiente per cui ho attualmente lottato con come posso recuperare il corretto XADataSource per la seguente chiamata. (*_engine)->CreateMediaRecorder(_engine, &_mediaRecorder, //pRecorder nullptr, //pAudioSrc XADataSource *, //pImageVideoSrc XADataSink *, //pDataSnk XAuint32, // numInterfaces const XAInterfaceID *, //pInterfaceIds const XAboolean *, […]

Come preparo i miei file .ppp per il ndk per costruirli?

Al momento abbiamo un software di elaborazione delle immagini scritto in c ++ che viene utilizzato dalla nostra applicazione IOS. Sto cercando di integrare questo codice di elaborazione delle immagini nel progetto android che ho creato utilizzando l'Android NDK. Ho il mio progetto android e il setup sdk tutto e pronto per andare. Ho anche […]

Riferimento non definito alla function in libreria statica con NDK

Quindi sto tentando di utilizzare libopus sul mio codice nativo per un'applicazione Android. Il mio file Android.mk ha il seguente aspetto: PLATFORM_PREFIX := /opt/android-ext/ LOCAL_PATH := $(PLATFORM_PREFIX)/lib include $(CLEAR_VARS) LOCAL_MODULE := libopus LOCAL_SRC_FILES := libopus.a include $(PREBUILT_STATIC_LIBRARY) # I have to redeclare LOCAL_PATH because the library is in /opt/android-ext/ # and my project is somewhere […]

Impedire / rendere difficile l'assemblea binaria di patch

Non sono sicuro se la terminologia è corretta quali pratiche di codice si possono utilizzare per rendere difficile per qualcuno modificare il binario / assembly per ignorare un controllo: ad esempio nel codice sorgente. bool verificationResult = verify(); if (verificationResult){ allow_Something(); }else{ prevent_Something(); } Se una persona che esamina la versione di disassemblaggio del codice […]

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