Tag: android ndk

Come visualizzare i rami disponibili nell'tree di origine Android?

Seguendo le indicazioni sul sito principale di Android per abbattere le fonti, sto guardando questo command per inizializzare il repo per il branch cupcake: repo init -u git://android.git.kernel.org/platform/manifest.git -b cupcake Come posso visualizzare tutte le fili disponibili oltre a cupcake, cioè eclair, ciambella, ecc …?

Informazioni su arm-eabi-gcc e cross-compilazione

Ho una biblioteca open source complicata che deve essere portta su Android NDK. In primo luogo, devo configurare (./ Configure). Ho capito: Devo fare la compilazione cross-compilare con / home / user / android-ndk / build / prebuilt / linux-x86 / arm-eabi-4.4.0 / bin / arm-eabi-gcc Questa utilità configurerà correttamente una libreria? Se sì, allora […]

Come influenzare la generazione di codice Delphi XEx per gli obiettivi Android / ARM?

Aggiornamento 2017-05-17. Non lavoro più per l'azienda in cui questa domanda è nata e non ha accesso a Delphi XEx. Mentre ero lì, il problema è stato risolto migrando in FPC + GCC mista (Pascal + C), con intrinseco NEON per alcune routine where ha fatto la differenza. (FPC + GCC è altamente raccomandato anche […]

Come get i messaggi "printf" scritti nell'applicazione NDK?

se definisco tale function nel file java /** * Adds two integers, returning their sum */ public native int add( int v1, int v2 ); quindi devo codificare in c file JNIEXPORT jint JNICALL Java_com_marakana_NativeLib_add (JNIEnv * env, jobject obj, jint value1, jint value2) { printf("\n this is log messge \n"); return (value1 + value2); […]

Errore durante la chiamata della function java dal codice nativo

Voglio call un metodo java dal codice nativo. Ho seguito i passaggi forniti in: Chiamando un metodo java da c ++ in Android Tuttavia, la mia applicazione si blocca nel luogo in cui viene chiamata la function java. Il mio codice java è come mostrato di seguito: package com.example.jnitry; import android.os.Bundle; import android.app.Activity; import android.util.Log; […]

Errore di NDK che cerca di creare un'applicazione di camera CyanogenMod

Una domanda di follow-up ad una precedente applicazione compilatrice ICS / JB – errore jni-mosaico biblioteca nativa Ho cercato di build l'applicazione della camera ICS dalle sorgenti CyanogenMod . Sto su Windows 7, UAC spento. Utilizzando Cygwin e l'ultima versione Android di NDK. Ha provato il chmod -R 777 NDK_TOOLCHAIN_VERSION := 4.4.3 lavoro, ha aggiunto […]

Come utilizzare Android i tesseract Android.mk nel mio Android.mk?

Stavo scavando utilizzando l' android tesseract api nel mio progetto. https://github.com/rmtheis/tess-two Ho copiato la directory com_googlecode_leptonica_android e com_googlecode_tesseract_android da tess-two alla mia directory del progetto jni , la mia struttura di cartelle jni : Android.mk Application.mk com_googlecode_leptonica_android com_googlecode_tesseract_android main_jni.cpp …other h and cpp files… Non sono sicuro di come includere i file Android.mk in com_googlecode_leptonica_android […]

UnsatisfiedLinkError quando si chiama metodo dalla libreria nativa anche se System.loadLibrary sembra ok

Ho un setup di progetto Android 1.2.2 con alcuni file nativi * .so inclusi nel progetto -> src -> main -> jniLibs -> armeabi (che è l'architettura corretta per loro). Ho una class che carica la libreria in una statica e collega i methods nativi (credo / spero). Ecco la statica con System.loadLibrary: static { […]

Android – Librerie NDK estrarre i ganci JNI pertinenti con nm / objdump

Sto cercando di estrarre i simboli pertinenti da una libreria condivisa che contiene il codice della colla JNI, ma non sembra che abbia un aiuto sufficiente. Le firme del metodo non sono così non so quali argomenti passare. Qualche idea? bash-3.2# ./arm-linux-androidabi-nm -D ~/Desktop/backup/whiteBox/libamplayerjni.so | grep Java 00030d6c T Java_com_farcore_playerservice_AmPlayer_GL2XScale 00030da8 T Java_com_farcore_playerservice_AmPlayer_close 00030d74 T […]

android_build.sh fornisce errori durante la creazione di una libreria ffmpeg

Sto cercando di build la libreria ffmpeg, la mia android_build.sh è riportta di seguito #!/bin/bash NDK=C:/Users/Benzatine/Downloads/android-ndk-r10e SYSROOT=$NDK/platforms/android-18/arch-arm/ TOOLCHAIN=$NDK/toolchains//arm-linux-androidabi-4.8/prebuilt/windows-x86_64 function build_one { ./configure \ –arch=arm \ –target-os=linux \ –enable-runtime-cpudetect \ –enable-pic \ –disable-shared \ –enable-static \ –extra-cflags='-march=armv6' \ –extra-ldflags="$ADDI_LDFLAGS" \ –enable-ffmpeg \ –disable-ffplay \ –disable-ffprobe \ –disable-ffserver\ –disable-network \ –enable-cross-compile \ –cross-prefix=$TOOLCHAIN/bin/arm-linux-androidabi- \ –sysroot=$SYSROOT \ $ADDITIONAL_CONFIGURE_FLAG […]

L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.