Tag: android ndk

È logging Android events systrace direttamente dal codice nativo ansible, senza JNI?

Il sistema di logging di Systrace Android è fantastico, ma funziona solo nella parte Java del codice, attraverso Trace.beginSection() e Trace.endSection() . In una porzione NDK (nativa) del codice C / C ++ può essere utilizzata solo tramite JNI, che è lento o non disponibile nei thread senza un ambiente Java … C'è un modo […]

Android non ha davvero wchar_t?

Ho costruito un metodo semplice come sotto wchar_t buf[1024] = {}; void logDebugInfo(wchar_t* fmt, …) { va_list args; va_start(args, fmt); vswprintf( buf, sizeof(buf), fmt, args); va_end(args); } jstring Java_com_example_hellojni_HelloJni_stringFromJNI( JNIEnv* env, jobject thiz ) { logDebugInfo(L"test %s, %d..", L"integer", 10); return (*env)->NewStringUTF(env, buf); } Ho seguito l'avvertimento Nella function 'Java_com_example_hellojni_HelloJni_stringFromJNI': avviso: passare l'argomento 1 di […]

Gradle NDK per specificare una direttiva "include" in Android.mk generato

Quando hai android { defaultConfig { ndk { moduleName "yourlib" stl "stlport_static" ldLibs "log", "z", "m" cFlags "-I/some/include/dir/" } … } … } nel tuo build.gradle Gradle compila i file in src / main / jni / e genera un Android.mk in build / ndk / debug / Android.mk. Tuttavia, nel mio caso, cerco di […]

Come rilevare le librerie condivise native caricate dall'applicazione Android

La mia applicazione utilizza la libreria condivisa nativa (.so), la System.loadLibrary("xxx") chiamando System.loadLibrary("xxx") . Carica bene e posso call i methods nativi. Mi chiedo se ci sia alcuna possibilità di rilevare quale utilità di libreria condivisa utilizza. Ho cercato di elencare le librerie caricate da PackageManager: PackageManager pm = getPackageManager(); String applicationPackage = this.getApplicationInfo().packageName; ApplicationInfo […]

Come distriggersre il telefono Android a livello di programmazione?

Vorrei fare un'applicazione sullo schermo di block. Quando il telefono è in modalità di block, spegnerà il telefono mentre è collegato il USB per impedire agli altri utenti di accedere ai dati del telefono. Qualcuno sa come distriggersre i dispositivi Android in modo programmato in modo che altre persone non possano accedere ai dati mentre […]

Nessun JNI_OnLoad trovato saltando init> Chiusura dell'applicazione

gente, Sto lavorando ad un'applicazione android where ho bisogno di una terza biblioteca .so. Ho costruito questa libreria di terze parti (con ndk-build) secondo le loro istruzioni e ho quindi cercato di includere questo .so nel mio progetto Android. Pertanto ho seguito i passaggi descritti in docs / PREBUILTS.html e ho creato con successo il […]

Posso utilizzare glu con Android NDK

Non riesco a includere glu.h nel mio progetto Android NDK. Sto cercando di portre il codice C ++ esistente in NDK e utilizza glu in pochi posti (in particolare gluErrorString ). OpenGLES non ha glu? C'è un porto che posso usare? Se non posso probabilmente rimuovere le chiamate a cose come gluPerspective e così via, […]

Migrare un programma C a Android NDK

Sono un principiante con C / C ++ e l'Android NDK e ho un problema cercando di creare una libreria nativa. Il mio codice compila utilizzando MinGW su CDT, ma quando scrivo lo stesso codice su un file JNI, c'è un errore. Il mio codice è: int n = 7; int positions[n]; int final_order[n]; memcpy(positions, […]

Posso utilizzare le librerie natali (installate in pile android) nell'applicazione NDK?

da questo articolo http://marakana.com/forums/android/examples/49.html ho visto che l'applicazione crea con l'aiuto di NDK fare le seguenti cose 1> compila tutto il codice c (all'interno della cartella jni) e fa la libreria che rimane nella cartella libs 2> all'interno del pacchetto .apk anche che la libreria rimane all'interno della cartella lib e all'interno del file java […]

MediaCodec KEY_FRAME_RATE sembra essere ignorato

Sto provando a modificare la sorgente di screenrecord in android 4.4 e abbassare il frame rate catturato, ma non import quale valore inserisca: format->setFloat("frame-rate", 5); il risultato è sempre lo stesso (un frame rate molto elevato) L'encoder ignora questa properties;? come posso controllare il frame rate?

L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.