Tag: android ndk

Applicazione NDK Verifica firma

Ho una chiave di sicurezza in un'applicazione. Voglio memorizzarlo in modo sicuro. Mi piace memorizzare in una libreria condivisa nativa (forse generata da un codice). Dopo di ciò voglio che venga restituito da un metodo che controlla la firma dell'APK originale. Quindi nessuno può utilizzare questo file, ad exception di applicazioni attendibili. So che questa […]

Eclipse-CDT non riesce a trovare simboli stdlib nel progetto NDK

Sto cercando di scrivere una semplice applicazione Android usando il NDK e il C ++. In particolare, vorrei utilizzare il gnustdc ++ incluso con la versione più recente del NDK (r7). La biblioteca JNI ha compilato e funzionato perfettamente come C, ma ora che sto cercando di introdurre C + +, ho affrontato alcuni problemi. […]

Installare OpenGL ES e compilare il codice per android

Ho appena iniziato a imparare OpenGL ES su android (utilizzando questo libro ) e mi sono imbattuto in un problema di adottare il codice sorgente dal capitolo 5 ai methods esistenti di utilizzare jni in android (in realtà, si tratta anche di un'applicazione nativa GL). Sto cercando di compilare il codice nativo per get il […]

il modo più semplice per eseguire il debug di crash nella libreria nativa, collegato da un'applicazione Android?

Ho portto e creato diverse librerie C a basso livello per Android per il mio utilizzo nella mia applicazione. Li ho compilati utilizzando l'NDK e poi collegati a loro utilizzando System.loadLibrary (). Dopo una certa quantità di tempo, la mia applicazione si blocca, apparentemente a causa di un bug nella libreria: 07-28 11:31:21.675: INFO/DEBUG(2880): *** […]

LOCAL_LDLIBS vs LOCAL_LDFLAGS

La guida Android NDK spiega le due variables in Adnroid.mk come segue: LOCAL_LDLIBS – L'elenco di flag di linker aggiuntivi da utilizzare durante la creazione della libreria condivisa o eseguibile. … LOCAL_LDFLAGS – L'elenco di altri flag di linker da utilizzare quando si crea la libreria condivisa o eseguibile. … Quindi, qual è la differenza […]

android ffmpeg ctriggers output video

Sto seguendo questo tutorial per creare la mia prima applicazione ffmpeg. Ho costruito correttamente le librerie condivise e ho compilato il progetto senza errori. Ma quando eseguo l'applicazione sul mio nesso 5 l'output è questo Ecco il codice nativo #include <libavcodec/avcodec.h> #include <libavformat/avformat.h> #include <libswscale/swscale.h> #include <libavutil/pixfmt.h> #include <stdio.h> #include <pthread.h> #include <jni.h> #include <android/native_window.h> […]

Debug di Android NDK: armeabi-v7a non funziona

Eclipse / Cygwin NDK 8c Creazione di una libreria condivisa Non posso get gdbserver per iniziare più dopo aver passato a armeabi-v7a. Ho cercato online per ore ma non riesco a trovare un argomento che si occupa specificamente di problemi di debug di armeabi-v7a. Non ho scelta di passare a armeabi-v7a a causa di una […]

Come get il tempo di calcolo in NDK

Ho bisogno di get il tempo di calcolo di alcune parti di un algorithm che ho implementato in C con NDK / JNI. Ho letto questa domanda: Android scarica il timestamp corrente? Penso di poter get il tempo di calcolo di una chiamata JNI utilizzando lo stesso metodo in questo modo: Long start, end, time; […]

Come importre correttamente una libreria Android con il codice JNI?

background Ho fatto un piccolo SDK per la gestione di bitmap utilizzando JNI (collegamento qui ). Ha solo 2 progetti: un progetto di esempio (dimostra l'utilizzo dell'SDK) e l'SDK stesso. Il progetto SDK è un progetto Android e include un codice C / C ++ all'interno di esso. Il problema Per qualche ragione, anche se […]

Imansible accedere a AAssetManager nel codice nativo passato da Java in WallpaperService

Sto provando ad accedere ai beni nel codice nativo da un WallpaperService personalizzato. Il codice nativo compila e funziona ma cercando di get il riferimento di AAssetManager dall'object AssetManager passato alla function nativa restituisce sempre NULL. È qualcosa a che fare con il fatto che sto utilizzando un servizio piuttosto che un'attività che comport che […]

L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.