Tag: android ndk

Come distriggersre il telefono Android a livello di programmazione?

Vorrei fare un'applicazione sullo schermo di block. Quando il telefono è in modalità di block, spegnerà il telefono mentre è collegato il USB per impedire agli altri utenti di accedere ai dati del telefono. Qualcuno sa come distriggersre i dispositivi Android in modo programmato in modo che altre persone non possano accedere ai dati mentre […]

Nessun JNI_OnLoad trovato saltando init> Chiusura dell'applicazione

gente, Sto lavorando ad un'applicazione android where ho bisogno di una terza biblioteca .so. Ho costruito questa libreria di terze parti (con ndk-build) secondo le loro istruzioni e ho quindi cercato di includere questo .so nel mio progetto Android. Pertanto ho seguito i passaggi descritti in docs / PREBUILTS.html e ho creato con successo il […]

Posso utilizzare glu con Android NDK

Non riesco a includere glu.h nel mio progetto Android NDK. Sto cercando di portre il codice C ++ esistente in NDK e utilizza glu in pochi posti (in particolare gluErrorString ). OpenGLES non ha glu? C'è un porto che posso usare? Se non posso probabilmente rimuovere le chiamate a cose come gluPerspective e così via, […]

Migrare un programma C a Android NDK

Sono un principiante con C / C ++ e l'Android NDK e ho un problema cercando di creare una libreria nativa. Il mio codice compila utilizzando MinGW su CDT, ma quando scrivo lo stesso codice su un file JNI, c'è un errore. Il mio codice è: int n = 7; int positions[n]; int final_order[n]; memcpy(positions, […]

Posso utilizzare le librerie natali (installate in pile android) nell'applicazione NDK?

da questo articolo http://marakana.com/forums/android/examples/49.html ho visto che l'applicazione crea con l'aiuto di NDK fare le seguenti cose 1> compila tutto il codice c (all'interno della cartella jni) e fa la libreria che rimane nella cartella libs 2> all'interno del pacchetto .apk anche che la libreria rimane all'interno della cartella lib e all'interno del file java […]

MediaCodec KEY_FRAME_RATE sembra essere ignorato

Sto provando a modificare la sorgente di screenrecord in android 4.4 e abbassare il frame rate catturato, ma non import quale valore inserisca: format->setFloat("frame-rate", 5); il risultato è sempre lo stesso (un frame rate molto elevato) L'encoder ignora questa properties;? come posso controllare il frame rate?

Android Studio con opencv per android ndk, i file di intestazione opencv non trovati

Sto ottenendo Android Studio per Android OpenCV in fase di sviluppo, ma quando compila il progetto che era ok in eclipse, ho ottenuto questo errore: D: \ software \ AndroidStudioProjects \ CameraMe \ openCVSamplefacedetection \ src \ main \ jni \ DetectionBasedTracker_jni.cpp: 2: 33: errore irreversibile: opencv2 / core / core.hpp: Nessun file o directory […]

AndroidRuntime causata da: java.lang.unsatisfiedLinkError: Imansible caricare tfp_jni: findLibrary restituito null

Quindi, sembra che ci siano tante questioni come la mia, ma non sono sicuro che nessuno di loro sia collegato al mio problema. OK. Ho un progetto Android che utilizza un SDK come libreria di riferimento. L'SDK contiene C ++, quindi sto usando la libreria android-ndk-r9. L'SDK che faccio riferimento nel mio progetto Android è […]

Come migliorare la precisione del text OCR da Tesseract?

Ho creato un'applicazione di base per il riconoscimento del text utilizzando l'API Tesseract da parte di Google e l'ho integrato con la mia applicazione per la camera. Funziona bene, ma l'unico problema è l'accuratezza, come a volte il text è riconosciuto come un insieme random di caratteri e suppongo che l'accuratezza sia di circa il […]

Android.mk – build tutti i file di origine in una directory

Sto usando Android NDK per build il mio progetto cocos2dx, nell'ambito di Android.mk, c'è una definizione per LOCAL_SRC_FILES in cui ognuno dei file cpp è elencato. Ogni volta che ho aggiunto un nuovo file di origine, dovrei aggiungerlo anche qui … sembra così: LOCAL_SRC_FILES := hellocpp/main.cpp \ hellocpp/myclass.cpp \ hellocpp/mynextclass.cpp \ ../../Classes/Screens/LaunchScreen.cpp \ tuttavia, il […]

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