Tag: android ndk

Non è ansible eseguire un programma Android Java con Valgrind

Sto cercando di avviare un programma Java sotto Valgring come questo (in shell di adb): valgrind am start -a android.intent.action.MAIN -n com.me.myapp/.MainActivity Sto ottenendo: ==2362== Memcheck, a memory error detector ==2362== Copyright (C) 2002-2012, and GNU GPL'd, by Julian Seward et al. ==2362== Using Valgrind-3.8.1 and LibVEX; rerun with -h for copyright info ==2362== Command: […]

Come comprimere l'applicazione di row di command nativo in apk?

Vorrei mettere in pacchetto un'applicazione nativa per la row di command Android in un apk. Ho la costruzione di applicazioni con ndk-build che utilizza jni / Android.mk. L'output è in libs / armeabi / <MyApp>. Ho anche la costruzione apk con antica. Tuttavia, l'apk non sembra prendere l'applicazione di row di command. Se apri l'apk […]

Imansible includere le intestazioni C ++ come il vector in Android NDK

Quando cerco di includere qualsiasi class C ++ come il vector nel mio progetto Android NDK (utilizzando NDK r5b, l'ultima), ottengo un errore come il seguente … Compile++ thumb : test-libstl <= test-libstl.cpp /Users/nitrex88/Desktop/Programming/EclipseProjects/STLTest/jni/test-libstl.cpp:3:18: error: vector: No such file or directory Altre persone che hanno segnalato questo problema online hanno affermato successo aggiungendo APP_STL := […]

Come posso catturare SIGSEGV (errore di segmentazione) e get una traccia di stack sotto JNI su Android?

Sto spostando un progetto sul nuovo Android Native Development Kit (JNI) e vorrei prendere SIGSEGV, se wheresse accadere (probabilmente anche SIGILL, SIGABRT, SIGFPE) per presentare una bella window di crash report, invece di (o prima) ciò che accade attualmente: la morte immediata non certa del process e forse qualche tentativo del sistema operativo di riavviarlo. […]

Come utilizzare le librerie native a 32 bit su un dispositivo Android a 64 bit

Utilizzo una libreria nativa nella mia applicazione che viene compilata solo per armeabi, armeabi-v7a e x86. Quando questa libreria viene caricata su un dispositivo a 64 bit come Samsung S6, l'applicazione si blocca con un file UnsatisfiedLinkError java.lang.UnsatisfiedLinkError: dalvik.system.PathClassLoader[DexPathList[[zip file "/data/app/com.myapp-2/base.apk"],nativeLibraryDirectories=[/data/app/com.myapp-2/lib/arm64, /vendor/lib64, /system/lib64]]] couldn't find "libfoo.so" at java.lang.Runtime.loadLibrary(Runtime.java:366) at java.lang.System.loadLibrary(System.java:989) La libreria è fonte chiusa […]

Eclipse si compila con successo ma fornisce ancora errori semantici

NOTA: apparentemente è una domanda ricorrente su StackOverflow, ma – per quello che ho visto – né la gente mai trovare un modo o la loro soluzione non funziona per me Il problema: Sto usando Eclipse Juno ADT. Tutto funzionava bene finché non provavo ad aggiornare l'NDK. Ho sostituito la mia cartella ndk (che era […]

ffmpeg per Android (usando il tutorial: "ffmpeg e Android.mk")

Sto cercando di compilare ffmpeg per un android. Ho trovato diversi post su questo tema, ma non di questi sembra funzionare. Se si è cercato di build ffmpeg come è pubblicato su [1]. Qualcuno ha compilato correttamente ffmpeg utilizzando il tutorial di tesi? Non sono sicuro di come realizzare i passaggi da 4 a 5. […]

Copia il database dalla cartella di risorse in un dispositivo non sfruttato

Sto provando a copiare DB dalla cartella di risorse al dispositivo. Questo codice funziona bene sull'emulatore e sul dispositivo radicato. Voglio solo sapere che crea qualsiasi problema sul dispositivo non srotolato o functionrà ugualmente. private void StoreDatabase() { File DbFile = new File( "data/data/packagename/DBname.sqlite"); if (DbFile.exists()) { System.out.println("file already exist ,No need to Create"); } […]

Come get file in asset da Android NDK

Sto cercando di accedere a un file di image nella cartella degli asset dal lato nativo. Ora posso cercare con successo la cartella degli asset e le sue sottodirectory che individuano il particolare file che cerco: AAssetDir* assetDir = AAssetManager_openDir(asset_manager, "images"); const char* filename; while ((filename = AAssetDir_getNextFileName(assetDir)) != NULL) { __android_log_print(ANDROID_LOG_DEBUG, "Debug", filename); } […]

Chiamare un metodo java da c ++ in Android

Sto cercando di get una semplice chiamata di metodo Java da C ++ mentre Java chiama il metodo nativo. Ecco il codice Java: public class MainActivity extends Activity { private static String LIB_NAME = "name"; static { System.loadLibrary(LIB_NAME); } /** Called when the activity is first created. */ @Override public void onCreate(Bundle savedInstanceState) { super.onCreate(savedInstanceState); […]

L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.