Tag: android ndk

Nessun field sdkHandler in LibraryPlugin dopo l'aggiornamento per creare strumenti 2.3.0

Stavo usando questo metodo per get la directory NDK: project.plugins.findPlugin('com.android.library').sdkHandler.getNdkFolder() Ater l'aggiornamento di com.android.tools.build:gradle a 2.3 il field sdkHandler sembra essere stato rinominato su rimosso Errore: Nessuna properties; di questo tipo: sdkHandler per la class: com.android.build.gradle.LibraryPlugin C'è un modo alternativo per get il path della directory NDK in un module di libreria?

L'arresto di Android NDK in CallObjectMethod chiama getSystemService

Questo è un follow-up su un'altra domanda che ho chiesto: Android – get MEID da JNI Sto cercando di get l'ID di un telefono in Android. Ho un codice JNI e una semplice app per test per call il codice JNI. Qui è il codice Java di lavoro dalla mia semplice applicazione di prova: TelephonyManager […]

Android NDK UnsatisfiedLinkError: "dlopen fallito: vuoto / mancante DT_HASH"

Sto monitorando i crash con l'applicazione Android (che utilizza l'NDK per caricare una libreria C ++) utilizzando un servizio di segnalazione di crash. Un piccolo numero di utenti stanno verificando il seguente arresto anomalo: java.lang.UnsatisfiedLinkError: dlopen failed: empty/missing DT_HASH in "cpplibrary.so" (built with –hash-style=gnu?) at java.lang.Runtime.loadLibrary(Runtime.java:365) at java.lang.System.loadLibrary(System.java:526) Le coppie di menzioni di questo errore […]

Android NDK restituisce un errore "riferimento non definito a 'rand'"

Sto provando un decorder per web x86 con libvpx . Ho costruito la libreria seguendo il command e ottenuto "libvpx.a". ../configure –target=x86-android-gcc –disable-vp8-encoder –disable-vp9-encoder –disable-examples –sdk-path=$ANDROID_NDK_ROOT –enable-pic –enable-postproc Quando utilizzo questa libreria è da ndk-build su Windows, si è verificato un errore. C:/android/[project]/jni/../plib/libvpx.a(postproc_mmx.asm.o)(.text+0x1c8): error: undefined reference to 'rand' C:/android/[project]/jni/../plib/libvpx.a(postproc_sse2.asm.o)(.text+0x65c): error: undefined reference to 'rand' collect2.exe: […]

indefinito riferimento a __android_log_print

Questa domanda esiste, ma non è stato in grado di risolvere il mio problema. Sto ottenendo un riferimento non definito per __android_log_print ma ho l'intestazione include #include <android/log.h> e il mio file Android.mk ha LOCAL_LDLIBS += -L$(SYSROOT)/usr/lib -llog LOCAL_LDLIBS := -landroid Ho anche provato con il solo gioco, senza alcun risultato.

Android Studio Gradle con errore di lettori nativi

Mi scusi per il mio inglese… Ho ultimo studio di android (14 giugno 2013). Crea nuovo progetto Android. Aggiungere file .so a / libs / armeabi Modifica build.gradle su buildscript { repositories { mavenCentral() } dependencies { classpath 'com.android.tools.build:gradle:0.4' } } apply plugin: 'android' dependencies { compile files('libs/android-support-v4.jar','libs/jcPKCS11.jar') } android { compileSdkVersion 17 buildToolsVersion "17.0.0" […]

Ottenere il nome di un Android APK utilizzando C ++ e la class NativeActivity

Sto scrivendo un'applicazione Android utilizzando la NDK e NativeActivity. La mia applicazione dipende da alcuni bit di codice di terze parti che vengono spediti come asset. Attualmente sto lavorando al tentativo di estrarre tali beni pur mantenendo intatta la struttura delle cartelle. Ho provato a utilizzare l'AssetManager, ma per mantenere intatta la struttura della cartella, […]

come specificare NDK_TOOLCHAIN_VERSION in file gradle per android ndk build

Sto spostando il mio progetto Android che utilizza ndk-build per utilizzare il sistema di build gradle come descritto negli esempi dei nuovi strumenti di build per Android. In questo link http://tools.android.com/tech-docs/new-build-system . Sono esaminato i gradel-samples-0.11 in fondo alla pagina per ispirazione. Così sono riuscito a configurare tutti i pezzi che ho bisogno inserendo il […]

Android 4.2 – LD_PRELOAD supportto o no?

Mi chiedo se LD_PRELOAD sia supportto con le nuove versioni Android? Al momento del 4.0 ICS non era e nella documentazione (NDK docs / SYSTEM-ISSUES.html) c'è ancora: No support for LD_LIBRARY_PATH, LD_PRELOAD, RTLD_LOCAL and many other options. Ma alcuni giorni fa ho usato LD_LIBRARY_PATH sul mio Android 4.2 Galaxy Nexus e ha funzionato (!). Grazie […]

Utilizzando GraphicBuffers per leggere velocemente da una texture

Sto lavorando a un codice che gestisce un codice GPGPU su Android utilizzando shaders. Di solito viene utilizzato un Framebuffer modo che il risultato del calcolo sia memorizzato in una texture. Anche i dati di input sono di solito una texture. Per migliorare le performance sarebbe bello sbarazzarsi di glTexImage2D e glReadPixels per caricare e […]

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