Tag: Android

Quanti elementi che un ListView può memorizzare?

Sono nuovo alla programmazione Android. Mi chiedo quanti articoli che un ListView possa memorizzare? Cerco in documenti ma non parliamo di questo. Cosa succede se metto un sacco di oggetti (forse 10k) in un elenco adattatore, influenzerà la performance? Cheers, MK.

Come modificare a livello di programmazione il colore di text ActionBar menuitem?

Ho un actionBar con più elementi, vorrei cambiare il colore del text quando l'elemento è cliccato. C'è comunque per farlo in modo programmato? Fornire l'esempio e le risorse. Grazie public void catalogClick(MenuItem item){ //highlight menuitem etc. }

Implementazione di un selezionatore di file in Android e copia del file selezionato in un'altra posizione

Sto cercando di implementare un selezionatore di file nel mio progetto Android. Quello che ho potuto fare finora è: Intent chooseFile; Intent intent; chooseFile = new Intent(Intent.ACTION_GET_CONTENT); chooseFile.setType("*/*"); intent = Intent.createChooser(chooseFile, "Choose a file"); startActivityForResult(intent, PICKFILE_RESULT_CODE); E poi nel mio onActivityResult() switch(requestCode){ case PICKFILE_RESULT_CODE: if(resultCode==-1){ Uri uri = data.getData(); String filePath = uri.getPath(); Toast.makeText(getActivity(), filePath, […]

Perché utilizzare le attività di avvio?

Ho esaminato la documentazione API e ho notato che a partire dal livello API 16 la class Context include il seguente metodo: public abstract void startActivities (Intent[] intents) Sono stato in giro nei tentativi di mettere la mia curiosità attraverso un esempio di utilizzo di codice applicativo, di una domanda o di un articolo, ma […]

Supporto FFmpeg per la decodifica hardware di libstagefright

tutti: sono nuovo a ffmpeg. Recentemente sto lavorando al progetto per portre ffmpeg al dispositivo android. All'inizio, ho compilato ffmpeg in libs condiviso (file .so) in modo molto normale seguendo alcune guide su Internet, caricandole nella mia applicazione android. Funziona perfettamente. Ora voglio che ffmpeg usi libstagefright per soddisfare la decodifica HW. Il problema è […]

Perché Kit Kat richiede l'utilizzo di isValidFragment?

Sin da quando è stato rilasciato KitKat, ho notato un integer gruppo di applicazioni aggiornate con "Fixing a crash in Kit Kat". Recentemente quando ho rilasciato la mia app, ho capito la fonte probabile di questo è il nuovo requisito "isValidFragment" per utilizzare le attività di preferenza. Non sono tuttavia riuscito a convincere chiunque a […]

Piegare in `shell adb '

Perché non posso adb shell ? [klm@kth ~]$ echo foo | adb shell cat ^C Il command sopra si blocca sul mio emulatore 4.0.1 e non vedo l'output foo prevista. Presumo che il adb shell non metta il suo stdin nel suo stdout di process del bambino, e il cat siede e attende per sempre. […]

Non è ansible rispondere alla chiamata in arrivo in android marshmallow 6.0

Sto creando un'applicazione chiamante. Ecco la risposta automatica che funziona su android 4.0 e 5.0; mentre quando ho un button di chiamata di chiamata in entrata funziona ma non funziona su android 6.0. Ho provato la risposta di questo post, ma non funziona anche: risponda la chiamata in arrivo in Android 6.0 IncomingActivity: @Override public […]

Parametro defstyle di Android

Tutte le classi in Android che possono essere costruite usando XML hanno costruttori della forma: Context context, AttributeSet attrs, int defStyle Qual è il parametro defstyle ?

NullPointerException in IthemeszedOverlay.getIndexToDraw

Ho una relativamente semplice MapActivity che sto cercando di fare visualizzare un elenco di "campi" all'interno di una determinata regione di mappa. Ho creato una sottoclass personalizzata di OverlayItem chiamata CampOverlayItem, un IthemeszedOverlay personalizzato chiamato CampsOverlay che restituisce CampOverlayItems e, naturalmente, una sottoclass MapActivity che popola la mappa. Sto tirando i dati di sovrapposizione da […]

L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.