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Convertire il bitmap di Android Base64 e la visualizzazione sull'image HTML Base64

Sviluppo un'applicazione di messaggistica personalizzata che invia messaggi dal client (Android) ad un altro client (web). Il mio problema è quando invio il file di image, la ho codificata alla string Base64 e poi inviata ad un altro client. Quando il client destinatario è Android, l'applicazione ha decodificato con successo la string Base64 in un'image […]

Generare una sum md5 da un object Bitmap di Android

Ho passato diverse ore cercando di capire come farlo. Ho letto il post dopo il post qui su stackoverflow e la documentazione. Ho un object android.graphics.Bitmap e ho bisogno di get la sum di md5. Al punto che voglio verificare la sum che non è stata salvata nel file system. Ho visto diversi modi per […]

Ottima exception dalla risorsa

Segue l'esempio in questo collegamento: esempio di Viewpager in android il suo lavoro bene, ma quando ho messo le mie immagini ad alta risoluzione (di grandi size), mi ha dato l'exception: java.lang.OutOfMemoryError: la dimensione bitmap supera il budget VM . ho postato una vecchia domanda su questo ma ha chiuso coz il suo duplicato per […]

Come disegnare le righe multiple con un colore diverso e annullare, ripetere i routes in android?

Voglio disegnare più righe sulla vista con diversi colors e annullare, ripetere i routes in android. utilizzo l'opzione di vernice bitmap, each path ha un colore unico ma annulla, il redo non funziona. Ecco il mio codice di bitmappaint: public MyView(Context context, Object object) { super(context); setFocusable(true); setFocusableInTouchMode(true); mPath = new Path(); mPaint = new […]

Il campione BitmapFun ha un problema di cache

Sto usando il codice di esempio di Android BitmapFun per gestire bitmap nella mia applicazione. Ho vissuto immagini confuse o duplicate in un ViewPager. Ho rilevato questo verso il seguente codice in ImageCache.java: /** * Notify the removed entry that is no longer being cached */ @Override protected void entryRemoved(boolean evicted, String key, BitmapDrawable oldValue, […]

Come convertire l'image in byte arrays in Android

Sono di fronte ad un problema reale. Devo convertire l'image in formato di byte arrays , in modo da poter caricare l'arrays byte nel server web. Ho provato molto ma non funziona. Ricevo anche valori negativi per arrays di byte. Non sono sicuro di cosa sto facendo male per prendere i valori di byte in […]

Come get l'altezza di vista all'interno della scheda per la creazione di bitmap di size?

Utilizzo personalizzato CursorAdapter con elementi personalizzati. Ho bisogno di un'altezza di vista per ridimensionare Bitmap dalla cartella degli asset e impostare questa bitmap ridimensionata in ImegeView nell'elenco; @Override public void bindView(View view, final Context context, final Cursor cursor) { final ViewHolder holder = (ViewHolder) view.getTag(); final int imgCol = cursor.getColumnIndex(TableOdelice.COLUMN_URL); int titleCol = cursor.getColumnIndex(TableOdelice.COLUMN_TITRE); final […]

creando una bitmap scalata in onCreate () in base all'altezza e alla width di Imageviews

Ecco il problema che ho inCreate () vorrei inizialmente impostare la visualizzazione image alla prima image nell'elenco dei file, ma con la width e l'altezza di ImageViews, quando si passa avanti e indietro, imposta l'image all'image ImageViews dimentions no problem ma nel onCreate () ottengo Larghezza e Altezza IllegalArgumentException deve essere maggiore di 0. Ho […]

Bitmap di riciclaggio

Sto lavorando al progetto che prevede operazioni su bitmap. Perché non voglio avere OutofMemoryError che sto cercando di riciclare ognuno dei bitmap inutilizzati. Sfortunatamente ho riciclato troppo e ho cercato di utilizzare un errore di bitmap riciclato. Sto usando: Bitmap.createBitmap(bmp, x,y,w,h, matrix, false); Bitmap.createScaledBitmap(bmp, w, h,true); Devo riciclare la bmp dopo questo metodo o essere […]

Low FPS con android SurfaceView

Ho dei trilli con il mio framerate utilizzando un SurfaceView. Im facendo la roba tipica che ho trovato in alcuni tutorial (tutti hanno detto lo stesso), ma non posso raggiungere un framerato decente sulla mia galassia samsung S (il vecchio, i9000). Ecco il codice che ho per il thread loop. L'FPS viene inizializzato a 30. […]

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