Tag: bitmap

Disegnare più volte da una singola bitmap

Sto cercando di disegnare una scheda composta da 35 piccoli blocchi e each piccolo block è simile, ma quando utilizzo una bitmap per disegnare più volte, vale a dire 35 volte, elimina la precedente image disegnata. Alla fine c'è solo un'image rimasta. Così qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione per questo. Ecco il codice […]

Android, createScaledBitmap lento quando si crea più bitmap

Sto utilizzando il seguente codice per creare una bitmap ridimensionata, il codice funziona bene, ma è molto lento. Il problema è che quando cerco di utilizzare questa per più di un'image il telefono si blocca fino a quando le immagini non vengono create. Ecco il mio codice: Bitmap bitmap = null; File imgFile = new […]

Come comprimere il bitmap dall'image da 10mb dalla camera a 300kb di impostazione di beforw a imageview in android

Ho aa pice di codice: Bitmap bitmap; BitmapFactory.Options bitmapOptions = new BitmapFactory.Options(); bitmap = BitmapFactory.decodeFile(f.getAbsolutePath(),bitmapOptions); infine la bitmap ha l'image dalla camera (sto prendendo l'image da una camera ad alta risoluzione), quindi la dimensione può essere di 10mb. Quello che sto cercando di fare: Sto cercando di impostare la bitmap in visualizzazione come sotto portfolioPicImgId.setImageBitmap(bitmap); […]

Android: Salvataggio di una canvas come jpeg / png sulla scheda SD

Ho 2 immagini, uno che ottengo dalla mia vista della macchina fotografica, l'altra è sulla vista della macchina fotografica. Voglio salvare la combinazione di queste 2 immagini sulla mia scheda SD. Penso che devo zorzare la canvas zith ma non so come salvare una canvas in jpeg cioè scrivere i dati dalla canvas in un […]

Come get la posizione di contatto X e Y all'interno del Bitmap

Ho un'applicazione in cui ha una canvas principale e ho aggiunto un'altra canvas di bitmap sopra di essa. Nella canvas principale ho una gomma in cui rileverà quando l'utente tocca l'area bitmap. Voglio conoscere la x e y all'interno della bitmap where l'eraser si tocca e così via mentre si sposta dalla canvas principale poiché […]

il timeout è scaduto, rinunciando alla chiusura della sveglia!

Ho un dubbio … non sono sicuro se sia un po 'caro dalla mia parte. Stavo usando mBitmap.compress(Bitmap.CompressFormat.PNG,100, out); per salvare una bitmap in png. Nel codice la row sotto questo codice non risponde con questo. Lasciathemes chiarire, ho dato Log.i(xy,xy); in tutte le linee alternate nel metodo per tracciare il problema, ma tutto il […]

Disegnare il path con zoom e darg

sto sviluppando un'applicazione in cui incrocio le immagini, facendo il disegno e la pittura su canvas. Questa applicazione può anche scalare su / giù la canvas o trascinarla in una posizione diversa. Il mio problema è: non riesco a get le coordinate di canvas corretta dopo la scalatura o trascinando la canvas. Voglio disegnare la […]

Come si converte backgl texture back to bitmap in android?

Volevo applicare il filter image alla mia image e ho usato il campione di android HelloEffects Trasforma i dati dell'image da bitmap alla texture. Dopo aver applicato l'effetto del filter image, vorrei tornare l'image in formato jpeg, ma non so come farlo.

Zoom di una bitmap con drawBitmap e rettangoli – Android

Sto sviluppando un piccolo editor di immagini. In sostanza, l'utente può inserire alcune immagini in una canvas, e attraverso l'interazione con le dita spostandole in giro. Ho qualche problema con lo zoom. Ho seguito l'idea di questo tutorial per utilizzare una bitmap e applicare le trasformazioni a due rettangoli. Successivamente, se tracciamo il bitmap sulla […]

BitmapFactory.DecodeByteArray che causa Grow Heap (caso frag)

Sto sviluppando un'applicazione Android in Xamarin. Ho problemi con la generazione di un'image da un bytestream. BitmapFactory (che sembra essere la soluzione più popolare) sta causando enormi problemi di distribuzione – Grow Heap. ConnectToDb connect = new ConnectToDb (); byte[] arr = connect.SelectImgByte(3,"Thea"); BitmapFactory.Options options=new BitmapFactory.Options(); options.InJustDecodeBounds = true; bmp = BitmapFactory.DecodeByteArray (arr, 0, arr.Length/*,options*/); […]

L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.