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convertire la visualizzazione di text completamente scorribile in bitmap

Sto cercando di convertire una textview in un Bitmap qui il mio codice Xml: <RelativeLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" xmlns:tools="http://schemas.android.com/tools" android:id="@string/Rlayout" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="match_parent" android:paddingBottom="@dimen/activity_vertical_margin" android:paddingLeft="@dimen/activity_horizontal_margin" android:paddingRight="@dimen/activity_horizontal_margin" android:paddingTop="@dimen/activity_vertical_margin" tools:context=".ProductListAcivity" > <TextView android:id="@+id/textView1" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentTop="true" android:layout_above="@+id/textView2" android:layout_toLeftOf="@+id/bntLinLay" android:layout_toRightOf="@+id/scrollView1" android:gravity="center_horizontal" android:scrollbars="vertical" android:text="****MIMOSA**** \n Articles :\n" android:typeface="monospace" /> </RelativeLayout> poi : TextView tv = (TextView) findViewById(R.id.textView1); tv.setMovementMethod(new ScrollingMovementMethod()); tv.setDrawingCacheEnabled(true); tv.buildDrawingCache(); Bitmap […]

Bitmap tre volte più grande in Android Studio

Sto sviluppando lo schermo di schermatura per un'applicazione Android e ho voluto semplicemente mettere un'image progettata in Photoshop come background. Il problema è che quando salvo l'image la sua risoluzione è 1080 x 1920, ma quando lo aggiungo come un disegnatore in Android Studio, mi dà l'errore "Bitmap troppo grande …" e dice che la […]

Imposta la rotazione e la posizione della bitmap

Vorrei sapere come entrambi possono cambiare la posizione di una bitmap e nello stesso tempo ruotarla. Im disegno su una canvas. Im utilizzando attualmente questa linea di codice: canvas.drawBitmap(bitmap, posX, posY, paint); e penso che l'utilizzo di una matrix per la rotazione sia l'opzione migliore? Il problema è che la linea di codice, posta sopra, […]

Come sovrapporre il bitmap su un'altra bitmap in una posizione XY particolare

Sto lavorando ad un progetto in cui ho utilizzato la canvas e l'utente può toccare spostare una sovrapposizione bitmap in un'altra bitmap. Quando l'utente preme il button save (Salva), entrambe le bitmap dovranno fondersi e diventare una singola bitmap. Ho fatto tutte le cose e ora unendo due bitmap alla posizione XY rimane. Durante la […]

Come ridimensionare la bitmap alla dimensione massima disponibile?

Ho un'image bitmap molto grande. La mia fonte BitmapFactory.Options o = new BitmapFactory.Options(); o.inJustDecodeBounds = true; BitmapFactory.decodeStream(new FileInputStream(f), null, o); // The new size we want to scale to final int REQUIRED_WIDTH = 1000; final int REQUIRED_HIGHT = 500; // Find the correct scale value. It should be the power of 2. int scale = […]

utilizzando ACTION_IMAGE_CAPTURE per scattare foto e setImageBitmap per visualizzarla

EDIT ho aggiornato il codice per riflettere le modifiche proposte in entrambe le risposte, purtroppo, ora la mia forza di applicazione si chiude. l'errore è elencato nella parte inferiore questa è la mia class di camera / image nella sua interezza (ad exception import ) questa class dovrebbe assumere un'image, visualizzarla sullo schermo e lasciare […]

Come scorrere la bitmap di memory dello schermo

Usando il codice sottostante per scorrere ho un thread di superficie Surfaceview e una bitmap di texture fuori da canvas che viene generato (modificato), prima row (row), each fotogramma e poi copiato una posizione (linea) in basso sulla bitmap regularview superficie per eseguire un effetto di scorrimento , e poi continuo a disegnare altre cose […]

Errore di memory in BitmapFactory

Oggi ho avuto la mia applicazione sbattuta, errore di memory fuori. java.lang.OutOfMemoryError in android.graphics.BitmapFactory.nativeDecodeAsset Ho usato Bitmap Factory solo per fare un backgroud alla mia barra d'azione Il codice: BitmapDrawable background = new BitmapDrawable (BitmapFactory.decodeResource(getResources(), R.drawable.actionbar)); background.setTileModeX(android.graphics.Shader.TileMode.REPEAT); actionbar.setBackgroundDrawable(background); Questo errore non accade all'avvio dell'attività, ciò accade dopo un cambiamento in molte attività. Può qualcuno mi […]

Scalare le bitmap su SurfaceView = nessuna antialiasing?

Sto cercando di scalare DOWN una bitmap di alta risoluzione .png sulla mia canvas SurfaceView come così: Bitmap player = BitmapFactory.decodeResource(getResources(), R.drawable.player); Paint paint; paint.setAntiAlias(true); paint.setDither(true); paint.setFilterBitmap(true); paint.setFlags(Paint.ANTI_ALIAS_FLAG); //then in onDraw: canvas.drawBitmap(player, null, frame, paint); Il problema è che l'antialiasing funziona perfettamente quando utilizzo una vista, ma non funziona quando utilizzo un SurfaceView e la […]

Come salvare la vernice da disegnare con visualizzazione personalizzata android?

Sto usando il seguente codice. e sto ottenendo problema quando salvo le immagini. Sono in grado di salvare bitmap ma quando risparmiare bimap risparmia anche ho cancellato vernice anche con colore nero public class FingerPaint extends GraphicsActivity implements ColorPickerDialog.OnColorChangedListener { @Override protected void onCreate(Bundle savedInstanceState) { super.onCreate(savedInstanceState); setContentView(new MyView(this)); mPaint = new Paint(); mPaint.setAntiAlias(true); mPaint.setDither(true); […]

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