È ansible, in linea di principio, che un dispositivo Android si interface con un iPhone tramite Bluetooth / GameKit?

(Non sono interessato alla teoria pura, ma come una pratica possibilità a breve oa medio termine, ad esempio entro 12-24 mesi).

Come sviluppatore conosciuto (ma non specializzato) due principali piattaforms smartphone, dovrei aspettarmi che una libreria Android venga usata e che possa sfamare su una networking basata su GameKit di un'applicazione iPhone. Sembra ragionevole che un'interface Bluetooth tra piattaforms potrebbe piazzare l'opportunità di realizzare applicazioni utili, allo stesso modo in cui i modem hanno beneficiato di piattaforms PC / Mac tramite la legge di Metcalfe.

  • problema con la ripresa delle immagini utilizzando la camera android
  • Sfondi Android differenti di EditText per diversi stati che utilizzano forms, selettore o elenco
  • analizza la string semplice di json in android
  • Notifica Geofencing Android quando l'applicazione è chiusa
  • La libreria ListViewAnimations causa l'exception TOP-LEVEL
  • impostare il timeout in httprequest android
  • Sto cercando una delle due risposte:

    1. Ovviamente questo non è probabile (ad esempio a causa della crittografia)? Se è così, qual è la ragione? È ansible in linea di principio, ma richiede anni di ingegneria inversa (come SMB / CIFS / Samba)? O non è un brainer e solo una questione di tempo? Fornire prove che supportno la tua ragione.

    2. C'è un modo alternativo per avere la networking diretta peer-to-peer oltre a GameKit? Ad esempio, una networking laminata a mano utilizzando Bluetooth o ad-hoc WiFi? Sarebbe bello sfondare un dispositivo Android in un'applicazione iPhone esistente, ma la mia domanda principale è che i dispositivi possano parlare a vicenda!

  • Android 4.3 e PhoneGap, cancella il collegamento
  • Android 2.3 Visualizer - Disturbo di comprensione getFft ()
  • Come chiudere correttamente un cursore in android
  • Mostra i numbers in ProgressBar
  • allarme ripetuto da android, dovrebbe essere ripetuta mensilmente e nello stesso giorno per each mese, così via dopo il suo set
  • Bordo sbiadito di Android ScrollView
  • 7 Solutions collect form web for “È ansible, in linea di principio, che un dispositivo Android si interface con un iPhone tramite Bluetooth / GameKit?”

    Sì, è ansible. GameKit è un protocollo che utilizza TCP e / o UDP tramite una connessione Bluetooth BNEP. Utilizza anche un trucco per identificare altri dispositivi iOS utilizzando il meccanismo di estensione richiesta in Bluetooth 2.1+.

    Sono stato in grado di simulare le risposte EIR, ora, qualcuno ha bisogno di invertire l'ingegnere del protocollo GameKit. Questo non richiede Bluetooth, poiché viene utilizzato anche per i collegamenti GameKit tramite WLAN.

    Se qualcuno può ritriggersre GameKit per le connessioni WLAN, posso finire la versione Bluetooth.

    No, e non arriverà presto o addirittura … Apple è orgoglioso delle proprie caratteristiche di sicurezza e le connessioni Bluetooth possono accedere ai dati privati. Non ci sarà probabilmente alcun quadro bluetooth cross platform finché qualcosa sia concordato da entrambe le aziende.

    Bump come detto da un precedente rispondente utilizza un server remoto ei dati trasferiti non sono via BT.

    GameKit è Bonjour quindi un Bonjour (che è su IP) su Bluetooth su Android dovrebbe funzionare.

    Questo dovrebbe essere ansible in quanto Bluetooth è in grado di impostare reti tcp / ip. Anche se non ho alcuna conoscenza del IPhone SDK, ma Android ha BluetoothSocket e BluetoothServerSocket per le connessioni TCP.

    Questo articolo, http://blog.moritzhaarmann.de/blog/2014/04/27/sorry-state-of-p2p/ scritto nel 2014, suggerisce che sia ansible tramite Bluetooth LE . Disponibile in Android 4.3+ e iOS6 +

    Due themes:

    Bounjour sull'iPhone ti dà l'accesso completo a tutti i protocolli Bluetooth, quindi non devi usare GameKit. Per quanto riguarda quando qualcuno fornirà un facile da usare iPhone per Android GameKit come struttura – difficile da dire.

    Un iPhone può già parlare con qualsiasi altro dispositivo Bluetooth utilizzando Bonjour oggi.

    -t

    È assolutamente ansible! In effetti sono stupito che più persone non lo hanno fatto!

    Teoria:

    Bluetooth è solo una connettività wireless che spingi i dati e attraversa l'altro lato, proprio come tcp / ip.

    Pratica:

    http://www.techcrunch.com/2009/11/11/bump-goes-cross-platform-with-new-android-app-upgrades-iphone-version-too/

    Meglio ancora, Bump è cross-platform, il che significa che puoi bump un telefono Android con un iPhone e dovrebbe funzionare senza soluzione di continuità.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.