Bitmap a NinePatch a New Bitmap scalabile

Il mio problema è questo:

Ho bisogno di creare una bitmap ridisposta creata utilizzando un NinePatch.

  • Estendendo RelativeLayout e superando dispatchDraw () per creare un ViewGroup zoomabile
  • Spostamento di un'image utilizzando l'accelerometro di android
  • Shader per Android OpenGL ES
  • Come creare una pagina scorrevole di caroselli in Android?
  • Samsung Galaxy 7 "(GT-P6210) che non rileva per il debug USB?
  • Perché i getX, getY, setX e setY di ImageView non rappresentano il valore effettivo nel layout relativo?
  • Il mio sistema attuale crea un Bitmap da un file NinePatch. Questo viene quindi alimentato in una NinePatch (o NinePatchDrawable). Ho quindi bisogno di ridimensionarlo e di output ad un altro bitmap.

    Ho esaminato questo e mi ha aiutato parecchio.

    Ecco il mio codice attuale:

    try { Bitmap bitmap1 = BitmapFactory.decodeStream(getAssets().open("gfx/head.9.png")); // Using NinePatch? NinePatch patch = new NinePatch(bitmap1, bitmap1.getNinePatchChunk(), null); // Or NinePatchDrawable? NinePatchDrawable patch = new NinePatchDrawable(bitmap1, bitmap1.getNinePatchChunk(), new Rect(), null); // Set dimensions from NinePatch and create new bitmap // Bitmap bitmap2 = ? } catch (IOException e) { e.printStackTrace(); } 

  • Invio di file Android Bluetooth
  • Come fare un'image in una cornice circolare in android
  • Autenticazione su Google Talk (XMPP, Smack) utilizzando un authToken
  • Android: Textview con text di scorrimento verticale
  • Ottieni un'istanza di attività
  • SDK di Android di Google Invalid_key
  • 3 Solutions collect form web for “Bitmap a NinePatch a New Bitmap scalabile”

     public static Bitmap get_ninepatch(int id,int x, int y, Context context){ // id is a resource id for a valid ninepatch Bitmap bitmap = BitmapFactory.decodeResource( context.getResources(), id); byte[] chunk = bitmap.getNinePatchChunk(); NinePatchDrawable np_drawable = new NinePatchDrawable(bitmap, chunk, new Rect(), null); np_drawable.setBounds(0, 0,x, y); Bitmap output_bitmap = Bitmap.createBitmap(x, y, Bitmap.Config.ARGB_8888); Canvas canvas = new Canvas(output_bitmap); np_drawable.draw(canvas); return output_bitmap; } 

    X e Y sono quanto grandi si desidera che la novità sia, il context è il tuo context dell'applicazione in modo da poter get la tua risorsa nove punti che si trova all'ID

    Si prega di notare se si intende utilizzare questa bitmap in OpenGL X e Y deve essere poteri di 2

    Stai chiedendo come disegnare il NinePatchDrawable? Se è così, creare una canvas di canapa che punta al bitmap che si desidera attingere e rendere NinePatchDrawable nella canvas con Drawable.draw (). Assicurarsi di utilizzare Drawable.setBounds per impostare la dimensione desiderata.

    Tasomaniac – Per get il mio x e y per quel metodo sto usando la window o la dimensione del layout o quello che è necessario per la nove patch. Se la window o il layout è rioutput, basta inserire x e y con la width e l'altezza forse con: (ad esempio, popwindow) object.getViewTreeObserver (). AddOnGlobalLayoutListener (nuovo OnGlobalLayoutListener () … e each volta che qualcosa cambia con quello particolare object o layout, basta get x e y in interi.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.