C'è un modo semplice per convertire l'applicazione Android in IPad, IPhone

Ho una bella applicazione in esecuzione nel Market Android. Molte persone mi hanno chiesto di consegnare una versione IPad / Phone. Cosa sto entrando qui se provo a farlo?

Ci sono aziende che possono fare questo tipo di conversione?

  • Come mostrare SurfaceView sullo schermo di block?
  • osmdroid, Maps API v2 e frammenti
  • Quale versione di Apache HTTP Client è in bundle in Android 1.6?
  • Tablayout con visualizzazione personalizzata Broken on 23.4.0 design lib
  • Aggiornamenti di applicazione di Android Market
  • Il hash chiave non corrisponde mentre il login facebook in android
  • Android, Text / Font rende come quadrati
  • Utilizzo di più frammenti in un'unica attività
  • Angoli arrotondati in imageView
  • migliorare le performance di Tesseract con OpenCV su Android
  • Barra degli strumenti con quattro icone come si può impostare come questa image?
  • Più semplice ciclo di vita di attività Android
  • 4 Solutions collect form web for “C'è un modo semplice per convertire l'applicazione Android in IPad, IPhone”

    Non sono sicuro di quanto sia utile questa risposta per la tua applicazione corrente, ma può risultare utile per le prossime applicazioni che si sta sviluppando.

    Poiché iOS non utilizza Java come Android, le tue opzioni sono piuttosto limitate:

    1) Se la tua domanda è scritta principalmente in C / C ++ utilizzando JNI, puoi scrivere un wrapper e interagirlo con l'iOS (cioè fornire callback da iOS alla tua function scritta JNI). Ci potrebbero essere dei framework che aiutano a farlo più facilmente, ma c'è ancora il problema dell'integrazione dell'applicazione e del suo adattamento al framework (e ovviamente il fatto che l'applicazione deve essere scritta in C / C ++).

    2) riscriverlo per iOS. Non so se ci siano delle buone aziende che lo fanno per te. Inoltre, a causa della molteplicità di applicazioni che possono essere scritte in grado di utilizzare diversi servizi e API, non vi può essere alcun software che possa portrla per te (credo che questo tipo di software sia come una miniera d'oro) o fare molto buon lavoro a quello.

    3) Penso che ci siano convertitori Java-> C / C ++, ma non ti aiuterà affatto quando si tratta di differenze API. Inoltre, potrebbe essere più difficile trovare il codice convertito in una delle piattaforms piuttosto che riscrivere la tua applicazione da zero per iOS.

    Il problema dipende molto dai servizi e dalle API che utilizza la tua applicazione. Non ho veramente cercato questo, ma ci possono essere alcune API che forniscono alcune funzionalità in Android che iOS non fornisce.

    L'utilizzo di C / C ++ e la compilazione nativa per la piattaforma desiderata sembra il modo di andare per lo sviluppo di cross-platform Android-iOS-Win7Mobile. In questo modo si ottiene un nucleo / kernel di applicazioni che è ansible utilizzare per eseguire la logica di applicazione effettiva.

    Per quanto riguarda le parti specifiche OS (API) utilizzate dall'applicazione, dovrai impostare interfacce di comunicazione tra di esse e il nucleo della tua applicazione.

    Penso che tu non puoi parlare di una "conversione" qui. Sarà un progetto integer. Per "convertire" penso che devi scrivere nuovamente per il iphone.

    Date un'occhiata a questa domanda:

    C'è un framework multipiattaforma per lo sviluppo di applicazioni iPhone / Android?

    Come si può vedere dalle risposte, non esiste un buon modo per sviluppare applicazioni simultaneamente per entrambe le piattaforms (tranne se si sta sviluppando giochi in cui il flash rende facile essere porttili).

    Nella casella sta lavorando per essere in grado di convertire i progetti android a iOS

    https://code.google.com/p/in-the-box/

    si C'è. si chiama corona sdk!

    http://www.coronalabs.com/products/corona-sdk/

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.