Cartelle condivise Android VirtualBox

Ho installato Android x86 all'interno di VirtualBox Ho condiviso una cartella dalla mia macchina host che è Windows 7 per Virtual Machine Android Ma non riesco a vedere questa cartella ovunque nel mio Android VM. C'è un modo per utilizzare questa cartella condivisa all'interno di Android VM?

  • confusione dell'ID dell'apparecchio android
  • Android - come annullare la logging di un ricevitore creato nel manifesto?
  • Imansible utilizzare le funzioni lambda in Android con Java 1.8
  • Vista di animation Android che entra nello schermo che spinge la vista a schermo integer corrente
  • Ottenere i tweet con hashtag specifici dalla timeline dell'utente utilizzando il tessuto in android
  • Utilizzo di apktool per decompilare il file apk
  • Rendi ImageView con l'angolo rotondo utilizzando il picasso
  • Eccezione eccezionale in Firebase runloop (3.0.0)
  • come mostrare popup Attività o Dialog quando il telefono è bloccato?
  • sequenza di chiamata onSaveInstanceState () e onPause ()
  • OnPostCreate in Frammento
  • Asynctask vs Thread in android
  • 4 Solutions collect form web for “Cartelle condivise Android VirtualBox”

    Ho scoperto un modo per accedere ai file Host Windows 7/8 / 8.1 in Guest Android installato utilizzando Virtual Box. Accedo i miei file host in Guest Android con questo metodo in host Windows 8.1 (Virtual Box Version 4.3.14r95030).


    ISTRUZIONI per Windows 7/8 / 8.1

    • Vai a Centro di condivisione e condivisione> Cambia impostazioni dell'adattatore. Trovare e select "VirtualBox Host-Only Network" e la scheda che utilizza per colbind Internet (ad esempio Ethernet o Wi-Fi). Fare clic con il button destro del mouse su una delle connessioni selezionate e scegliere Bridge Connections.
    • Una volta completato il process di collegamento con connessioni, una nuova scheda di networking verrà visualizzata nell'elenco degli adattatori (Centro di networking e condivisione> Cambia impostazioni dell'adattatore> Ponte di networking).
    • Passaggio sopra Due connessioni significa che l'ospite di Android può accedere a tutti i dispositivi di networking che è ansible accedere da Windows host utilizzando l'adattatore specifico che è stato congiunto con la networking "solo host di VirtualBox".

    • Dovrai condividere alcune cartelle che desideri accedere in Guest Android. Questo è fatto proprio come si condividono le cartelle in Windows per essere accessibili da qualsiasi altro computer (Fare clic con il button destro sulla cartella da condividere> Condividi con> Persone specifiche> Aggiungi tutti nell'elenco e fornire l'authorization di Lettura o Lettura / Scrittura secondo le proprie necessità)

    Nota: solo le cartelle condivise sul sistema host attraverso la condivisione di Windows verranno accedute in Guest Android.


    ISTRUZIONI per Android Guest

    • Installare qualsiasi gestore di file di programma o altro programma in guest Android che può accedere ai computer di networking. (Ho usato la funzionalità LAN Explorer Explorer per questo pirpose) .

    • Installa e apri ES File Explorer .

    METODO SEMPLICE PER IL ESPLORATORE ES FILE

    Vai alla window LAN di ES File Explorer. Premere Scansione per cercare i dispositivi in ​​networking di Host Windows tra cui Windows Host. Una volta individuate le periferiche, provare uno per uno per get le cartelle condivise delle windows host.

    (Se i dispositivi trovati sono troppi o che il computer host ha bisogno di nome utente e password per la condivisione, è consigliabile utilizzare il metodo avanzato)

    ADVANCED METHOD FOR ES FILE EXPLORER 

    – Devi conoscere l'indirizzo IP di Windows Host (IPv4). A tal fine, controllare i dettagli di stato della nuova networking creata da Bridged. – Una volta identificato IP del tuo Windows Host, vai alla window LAN di ES File Explorer e seleziona Aggiungi opzione per aggiungere manualmente il server. Lasciare il dominio vuoto, scrivere il tuo host Windows IP nel server. Per ulteriori informazioni, accedere ai dettagli per accedere al tuo Windows Host o annotare Anonimo. Infine, denomina il tuo assistente, ad esempio "Finestra My Host" in Display as e fare clic su OK. – Se hai fornito informazioni valide, vedrai una nuova icona del computer nella window LAN di ES File Explorer. Fai clic su di esso per aprirlo. Qui potrai vedere le tue cartelle condivise della tua window host.

    ENJOY FILE DEGLI AZIONAMENTI TRA WINDOWS HOST E GUERRO ANDROID.


    Spero di aver fornito abbastanza dettagli dettagliati per tutti gli utenti per accedere a cartelle condivise della window host in Guest Android. Se qualcuno di voi trova un passo difficile, puoi individuare Google come eseguire azioni problematiche e passare.

    Questi sono i miei risultati personali sull'accesso a cartelle condivise di host windows in Guest Android. L'ho capito col metodo di colpo e prova e sono rimasto sorpreso di vedere che nessun altro ha ottenuto questo fino al 16 agosto 2014, mentre l'ho anche fatto, ma non sono riuscito.

    Mi piacerebbe che tu mi citasse il mio nome "Mohammad Mohsin Bhatti" mentre lo mandi su altri forum. GRAZIE PER LEGGERE E TOLLARE TUTTE LE ISTRUZIONI:

    La risposta molto semplice è quella di utilizzare il dispositivo USB,

    Andare a virtualbox> impostazioni> USB> aggiungere dispositivo USB collegato al computer

    Vai all'esploratore di file ES in guest di android

    ES> local> troverai qui i nuovi USB elencati qui, cliccate su quello, selezionate l'authorization ES per utilizzare questa memory USB,

    BANG, è ansible condividere file tramite archiviazione USB

    Nota: l'ho usato in host UBUNTU e funziona, e penso che dovrebbe funzionare anche con altri sisthemes.

    Per utilizzare le cartelle condivise, le aggiunte guest di vbox devono essere installate all'interno del sistema virtuale di virtualbox. Tuttavia, non è ansible eseguire per il sistema operativo Android come indicato nel seguente thread:

    Ottenere aggiunte di ospiti vbox per android x86

    Di conseguenza, non è ansible get l'accesso alla cartella condivisa all'interno del sistema operativo Android installato in virtualbox

    Un modo per trasferire file tra Android in VBox e risorse esterne è quello di utilizzare internet. È ansible creare un account gratuito nelle pagine web di filesharing (ad esempio depositfiles o simili) e quindi caricare i file sotto la casella virtuale e scaricarli altrove. L'altra direzione funziona bene.

    Ho installato il terminal dal gioco di Google in un emulatore Genymotion. Questo funziona come il terminal standard Linux (come suggerisce il nome).

    Se poi si esegue cd a / mnt / shared / si dovrebbe essere in grado di vedere la cartella condivisa. E copiare file in qualsiasi punto con cp.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.