com.jayway.maven.plugins.android.generation2: esecuzione plugin non coperta dalla configuration del ciclo di vita?

Sono stumped. Recentemente abbiamo convertito il nostro progetto Android in un progetto Maven. Il mio partner sta utilizzando IntelliJ e sto usando Eclipse. Dice che questo si basa bene con la sua configuration.

Sono molto nuovo a Maven e ho seguito i tutorial e ho letto quasi tutto quello che trovo per cercare di risolvere questo problema.

  • Android: cambiare il text del button e il colore di background
  • Button.setBackground (Sfondo disegnabile) lancia NoSuchMethodError
  • Effettuare modifiche persistenti a init.rc
  • findViewByID restituisce null
  • Android - Comando non trovato
  • Come abilitare il permesso di lettura / scrittura dei contatti quando eseguire il test Android collegato?
  • Ho il seguente errore nel mio file pom.xml:

    Multiple annotations found at this line: - Plugin execution not covered by lifecycle configuration: com.jayway.maven.plugins.android.generation2:android-maven-plugin:3.3.2:proguard (execution: default-proguard, phase: process-classs) - Plugin execution not covered by lifecycle configuration: com.jayway.maven.plugins.android.generation2:android-maven-plugin:3.3.2:generate-sources (execution: default- generate-sources, phase: generate-sources) 

    Ecco il mio pom.xml

     <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <project xmlns="http://maven.apache.org/POM/4.0.0" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance" xsi:schemaLocation="http://maven.apache.org/POM/4.0.0 http://maven.apache.org/maven-v4_0_0.xsd"> <modelVersion>4.0.0</modelVersion> <groupId>com.groupmd.clientandroid</groupId> <artifactId>clientandroid</artifactId> <version>1.0.0-SNAPSHOT</version> <packaging>apk</packaging> <name>GroupMD</name> <dependencies> <dependency> <groupId>com.google.android</groupId> <artifactId>support-v4</artifactId> <version>r7</version> </dependency> <dependency> <groupId>com.google.code.gson</groupId> <artifactId>gson</artifactId> <version>2.2.2</version> <scope>compile</scope> </dependency> <dependency> <groupId>com.actionbarsherlock</groupId> <artifactId>actionbarsherlock</artifactId> <version>4.2.0</version> <type>apklib</type> </dependency> </dependencies> <build> <finalName>${project.artifactId}</finalName> <sourceDirectory>src</sourceDirectory> <pluginManagement> <plugins> <plugin> <groupId>com.jayway.maven.plugins.android.generation2</groupId> <artifactId>android-maven-plugin</artifactId> <version>3.3.2</version> <extensions>true</extensions> </plugin> </plugins> </pluginManagement> <plugins> <plugin> <groupId>com.jayway.maven.plugins.android.generation2</groupId> <artifactId>android-maven-plugin</artifactId> <configuration> <sdk> <!-- platform or api level (api level 4 = platform 1.6)--> <platform>14</platform> </sdk> </configuration> </plugin> </plugins> </build> </project> 

    Che cosa mi manca?

  • Chiamando la window di android senza sfumare lo background
  • Posizionare la vista dello scorrimento sotto il button Su e Giù
  • Java Imansible risolvere l'importzione com.google
  • Come creare oscilloscopio per audio su android
  • Riga colors alternativa di Android in ListView
  • Come faccio ad aggiungere un onclicklistener a un button all'interno di una scheda di listview?
  • One Solution collect form web for “com.jayway.maven.plugins.android.generation2: esecuzione plugin non coperta dalla configuration del ciclo di vita?”

    Ciò accade perché il plugin Maven per Eclipse (m2e), per impostazione predefinita, sa cosa fare sulle esecuzioni normali del plugin (compilazione, test, risorse di process, ecc.), Ma non conosce "cosa fare" con questi Android esecuzioni plugin.

    A volte, ad esempio, quando si progetta il plugin di maven-war, il plug-in per il maven-ear, ecc., È ansible migliorare le funzionalità di base fornite da m2e, scaricando i cosiddetti "connettori m2e" dall'Eclipse Marketplace. Dopo di che, m2e sa cosa fare su alcune esecuzioni plugin "non standard" e smette di mostrare questi errori.

    In questo caso particolare (plug-in Android) sei fortunato e ci sono connettori da installare per risolvere il problema.

    opzione 1: (più semplice)

    Vai all'Eclipse Marketplace e cerca "Android Configurator for M2E" e installala.

    Se per un certo motivo non è ansible utilizzare / accedere al Marketplace (ad esempio, se si utilizza Spring Tool Suite -STS-) è ansible installare ancora il connettore:

    opzione 2:

    Aiuto -> Installa nuovo software … -> Lavora e incolla le seguenti (esattamente come è, senza distogliere nulla)

     Maven Integration for Android Development Tools Dependency Sites - http://rgladwell.github.com/m2e-android/updates/ 

    e premere INVIO. Si aprirà una window di conferma, premere nuovamente ENTER e si dovrebbe essere in grado di vedere il software disponibile in quel sito di aggiornamento. Basta digitare tutti ("plugin NDK" è l'unico opzionale) e questo è, dopo una ricostruzione completa, i tuoi problemi dovrebbero andarsene.

    Spero che questo ti aiuti.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.