Come aggiungere file di risorse al mio progetto fonegap

Sto usando Cordova LocalNotification-Plugin per mostrare qualche notifica all'utente. Ora quello che voglio fare è avere un suono specifico sulla notifica. Hanno detto di aggiungere questo

window.plugin.notification.local.add({ sound: 'android.resource://' + package_name +/raw/beep});

  • onChildView e hasSiblings con Espresso
  • Come aggiungere controlli a un layout di tabulazione in Android?
  • Google Cloud Messaging - i messaggi a volte non vengono ricevuti finché lo stato di networking non è stato modificato
  • Applicazione android per la prova di unità con retrofit e rxjava
  • App mancante nel Market Android
  • Licenza di licenza Android
  • Nota: i file sonori locali devono essere inseriti nella cartella res e non nella cartella risorse.

    Non so in quale folder di res dovrei mettere il mio mp3. E se provo a metterlo nella cartella principale di res where ho: disegnabile; drawable-hdpi; drawable-ldpi; drawable-mdpi; drawable-xhdpi; valori; cartelle xml quando costruisco il progetto Ottengo questo errore:

    nome della directory di risorse non valida: C: \ Users \ etc \ etc \ myprojectname \ platforms \ android \ res / suoni

    Cosa dovrei fare ?

  • Come installare il carattere personalizzato nel dispositivo android
  • Come modificare il colore della bolla EditText (sotto il cursore) in android?
  • Android: AlertDialog provoca una perdita di memory
  • Android Google Maps LocationClient
  • Profilo di GPU di Android - OpenGL Live Wallpaper è lento
  • android: convertire la canvas a bitmap quindi salvare sulla scheda SD
  • 2 Solutions collect form web for “Come aggiungere file di risorse al mio progetto fonegap”

    Come lo capisco, dovresti mettere il tuo file audio nella cartella res / raw invece che res / sounds (come vedi nella chiamata plugin: + / raw / beep).

    Non esiste una cartella di / res / sounds in android, i dati che non rientrano in altre categorie dovrebbero essere inseriti in / res / raw. Puoi dare un'occhiata al documento sdk

    Sì, hai ragione devi creare il missing var e assegnare il nome del pacchetto (quello che usi quando ha creato il progetto phonegap / cordova con la row di command, ad esempio:

     cordova create LocalNotification com.example.localnotification LocalNotification 

    Deve essere utilizzato nel plugin con questi valori:

     var package_name = "com.example.localnotification"; window.plugin.notification.local.add({ date : Math.round(new Date().getTime()/1000 + 5), title : "Android App Tes Local Notification", message : "This is a new local notification.", repeat : "daily", sound : 'android.resource://' + package_name + '/raw/beep', badge : 0, id : 666, foreground : function(notificationId){ console.log("Hello World! This alert was triggered by notification " + notificationId); }, background : function(notificationId){ console.log("Hello World! This alert was triggered by notification " + notificationId); } }); 

    E solo nel caso in cui qualcuno sia interessato a creare notifiche locali per Android, questo è assolutamente bello e funziona bene!

    Scarica il plugin di notifica locale (funziona solo su Android)

    Scarica beep.mp3

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.