Come avviare un progetto android con il codice di esempio scaricato

Sono abbastanza nuovo per Android e ho appena finito di impostare il mio ambiente e leggere alcuni tutorial. Poi ho preso campioni di sdk dal web. Okay, quello che voglio chiedere è che c'è un modo per avviare un campione come un progetto in Eclipse? Voglio dire come fare clic su un file di progetto in c # o un file di soluzione.

Ecco la mia cartella che ho scollegato il codice, \ android-sdk-windows \ samples \ android-8 \ NotePad

  • Android Eclipse NoClassDefFoundError per file esterni .jar
  • Eclipse ADT appcompat ... cosa è?
  • Errore Android appcompat v7
  • Eclipse - Logcat vuoto con Android 7
  • Eclipse si compila con successo ma fornisce ancora errori semantici
  • Come creare file .docx e file .xlsx su Android
  • Ci sono tre cartelle e un file nella cartella, \ res, \ src, \ test e AndroidManifest.xml

    Oppure, devo fare un nuovo progetto android e importre (o aggiungere file? Forse)?

    Grazie in anticipo, yokyo

    7 Solutions collect form web for “Come avviare un progetto android con il codice di esempio scaricato”

    1. Dall'eclipse vai a: File> Nuovo> Progetto …
    2. Seleziona la cartella Android e scegli Android Project
    3. Quindi nella sezione Sottoscrizioni fare clic sul button di opzione "Crea progetto dal campione esistente". Una volta selezionato un bersaglio dal basso, il menu a discesa diventerà selezionabile e il tuo bene da percorrere.

    @sgarman

    Non credo che sia un ottimo modo per farlo. Purtroppo la funzionalità "Crea progetto dal campione esistente" descrive le funzioni in modo tale che quando crea un progetto da un campione ti lascia di modificare il codice sorgente nel campione SDK effettivo invece di una copia dell'origine importta nell'Eclipse spazio di lavoro.

    Ciò è problematico per una serie di motivi, tra cui:

    1. Una volta che hai modificato il nuovo progetto non hai più il campione originale a cui fare riferimento, che è l'integer punto dei campioni in primo luogo.

    2. Se vuoi hackare un campione in diversi modi, vuoi più copie del campione, ma una volta che hai modificato l'originale, non hai più il campione originale per eseguire una copia.

    3. Se l'SDK è sempre patchato, quando si aggiorna, potrebbe finire per sovrascrivere il codice.

    In breve, ha molto più senso trattare l'SDK come un riferimento di sola lettura e non trattarlo come un banco di sabbia in cui fare il vostro proprio messing around. Quindi imo il modo migliore per creare un progetto Eclipse da un campione è prendere una copia del campione e metterlo da qualche altra parte.

    Se vuoi che il campione non esista nella tua directory di lavoro effettiva di Eclipse, allora questo è molto semplice. Basta copiare il campione in una nuova posizione e dentro Eclipse con il tuo spazio di lavoro apri New-> Android Project e 'Crea progetto dalla sorgente esistente'.

    Se d'altra parte si desidera eseguire il progetto all'interno della vostra directory di lavoro di Eclipse, allora c'è un problema che è che se si copia il codice di esempio all'interno della cartella di lavoro e fai 'New-> Android Project' e 'Create Project From Existing Source 'per me alless non riesce con l'errore "Descrizione di progetto non valido: c: \ Users \ usernamme \ blah \ blah \ projectname sovrappongono la posizione di un altro progetto". Non so perché, se crei un progetto dal codice di esempio usando 'New-> Java Project' funziona bene, quindi sospetto che esista un problema con il plugin di Android Project Eclipse che sta causando ciò a fallire.

    C'è un modo per aggirare questo che deve prima copiare il codice di esempio in una posizione temporanea sul disco che è fuori dalla directory di spazio di lavoro. Quindi utilizzare New-> Android Project e "Crea progetto dalla sorgente esistente" che trasforma la copia temporanea del codice di esempio in un progetto, ma lo lascia orfano fuori dalla directory del workspace. Quindi eliminare il progetto dall'area di lavoro (ma senza eliminare il progetto dal disco). Quindi utilizzare Import-> Progetti esistenti nell'area di lavoro con la casella di controllo "Copy Projects Into Workspace" selezionata per copiare il progetto nella directory di spazi di lavoro, prima di eliminare definitivamente il progetto dalla posizione temporanea.

    Ma in ultima analisi ho deciso di strutturare il mio spazio di lavoro in modo tale che i progetti non si trovino all'interno della cartella di lavoro come questo:

      Eclipse Workspaces
     \
      Progetti Android
      \
       Area di lavoro
       Progetto 1
       Progetto 2
    
      Progetti Java
      \
       Area di lavoro
       Progetto 1
       Progetto 2
    
      Altri progetti
      \
       Area di lavoro
       Progetto 1
       Progetto 2 

    In questo layout i progetti Android Projects, Java Projects e altri progetti sono concettualmente i miei spazi di lavoro, ma in realtà in each caso è la cartella di spazio di lavoro nidificata che è lo spazio di lavoro effettivo di Eclipse. Questo mi consente di mantenere i miei progetti contenuti nei rispettivi pseudo-spazi di lavoro mentre non sono all'interno della loro cartella di lavoro effettiva di Eclipse che si avvicina attentamente al problema di non essere in grado di creare facilmente progetti Android se la directory di progetto si trova all'interno della directory di lavoro di Eclipse.

    Mi dispiace che sia tutto un po 'a lungo vento, ma mi ha portto un'età per scoprire come farlo funzionare in modo efficiente e credo che potrebbe aiutare qualcuno.

    1. Copiare il progetto scaricato nel tuo spazio di lavoro, vale a dire spazio assegnato per il progetto android
    2. Apri l'Eclipse
    3. Scegli File —> Import —> Android -> Codice Android esistente nell'area di lavoro
    4. Scegliere Avanti
    5. Fare clic su Sfoglia
    6. scegliere il nome di piegatura (scaricato)
    7. clicca finitura

    Se si utilizza ADT 20 allora è abbastanza facile. Seleziona Nuovo> Altro …> Progetto esempio di Android> [Seleziona la piattaforma da cui desideri prelevare il campione]> Devi vedere i campioni disponibili, seleziona quello che vuoi aprire, vedrai che nell'apposito spazio di lavoro.

    Questo potrebbe non essere una risposta definitiva perché sono relativamente nuovo anche per Android (e provengono da più di uno background .Net).

    Quando si crea un nuovo spazio di lavoro in Eclipse, verrà visualizzata una nuova cartella creata con il nome del proprio spazio di lavoro e una cartella .metadata all'interno di esso. Non credo che esista un "file di lavoro" in sé, quindi non fai doppio clic su niente per riportrlo indietro. Basta aprire l'area di lavoro (indicando la window di dialogo Eclipse quale path da aprire).

    Per quanto riguarda l'importzione di progetti esistenti in uno spazio di lavoro, copiare tutta la cartella nell'area di lavoro e fare clic su File – Import … – Generale – Progetti esistenti nell'area di lavoro. Fare clic sul button Sfoglia per select la directory principale e dovrebbe essere predefinita nella cartella principale di Workspace. Fare clic su OK e il progetto dovrebbe apparire nella window di dialogo. Seleziona e fai clic su Fine

    I campioni di codice non vengono forniti con i file di progetto eclipse fuori dalla scatola. Ci sono diversi modi per crearli, ma probabilmente questo è il più semplice. Dall'eclipse (con il plug-in Android installato), File -> Nuovo -> Progetto, Progetto Android, Avanti, seleziona il button di opzione "Crea progetto dal sorgente esistente" e specifica la posizione dell'origine esistente. La procedura guidata del progetto dovrebbe quindi trovare il tuo manifesto e compilare il resto delle informazioni necessarie automaticamente.

    http://developer.android.com/samples/index.html

    Essa afferma qui:

    "Utilizzo di Android Studio

    Disimballare il pacchetto di progetto scaricato. In Android Studio, scegliete File> Import progetto e selezionate la cartella principale del progetto non compresso. Android Studio può chiedere di scegliere il tipo di progetto che si sta importndo. Se questo è il caso, assicurati di scegliere Import progetto dal model esterno e select l'opzione Gradley. "

    Spero che questo ti aiuta.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.