Come configurare la barra d'azione Sherlock + il plugin della mappa?

Perché mi occorre molto tempo per integrare la barra d'azione Sherlock nel mio progetto Android (con il suo plugin di mappa!), Propongo di descrivere qui la mia soluzione.

  • GUI e performance avanzate tramite XML
  • Android evidenzia un button image quando viene cliccato
  • Come abilitare / disabilitare la connessione WiFi da un'applicazione?
  • Errore durante l'esecuzione del progetto Calendario
  • La differenza tra la discussione UI e la discussione del lavoratore in Android?
  • La modifica dell'orientamento dello schermo Android ha un comportmento diverso sul tablet
  • One Solution collect form web for “Come configurare la barra d'azione Sherlock + il plugin della mappa?”

    Il primo passo consiste nel creare un progetto di libreria, in secondo luogo per creare il proprio progetto che utilizza la barra degli strumenti e il terzo passo consente di utilizzare il plugin della mappa.

    I – Progetto ActionBar SHerlock:

    1. scaricare il file zip di actionbarSherlock
    2. importre il codice Android esistente in Workspace (per ActionBar 4.2.0). select la directory "libreria" da importre. Viene creato un progetto "libreria".
    3. impostare il tuo manifesto con "android: minSdkVersion =" 7 "android: targetSdkVersion =" 16 "
    4. Libreria di compatibilità di importzione: fare clic con il button destro del mouse sul progetto> Strumenti Android> Aggiungi libreria di supporto
    5. configurare questo progetto con le seguenti properties; di progetto:

      • android build target:> = android 4.0
      • controllare "Is Library"

    II – Il tuo progetto:

    1. creare il tuo progetto che utilizza Sherlock Action Bar
    2. impostare l'objective di Android Build a> = Android 4.0 (scegliere lo stesso objective del progetto precedente!)
    3. impostare il tuo manifesto con "android: minSdkVersion =" 7 "android: targetSdkVersion =" 16 "
    4. aggiungere il progetto precedente "ActionBarSherlock" come libreria: Progetto> Proprietà> Android> Aggiungi … (pannello inferiore)
    5. Modificare il codice per utilizzare le classi ActionBar

    III – Per utilizzare plugin actionbarsherlock-plugin-maps-4.1.0.jar di Action Bar Sherlock:

    1. aggiungere il actionbarsherlock-plugin-maps-4.1.0.jar (ottenuto dal file zip) al progetto "ActionBarSherlock" nella directory libs
    2. configurare il progetto: project> properties> build path> Librairies:

      - add actionbarsherlock-plugin-maps-4.1.0.jar 
    3. impostare l'objective di generazione su Google API della mappa> 4,0 (fai lo stesso per il tuo progetto – stesso target!)

    4. aggiungere la libreria "actionbarsherlock-plugin-maps-4.1.0.jar" al path di creazione del nuovo progetto

    Spero che functionrà anche per te.

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