Come creare uno stile inbox (con il count dei conteggi) per android?

Sto cercando di creare un widget per la mia applicazione android. Voglio che sia una singola cella ma con un'annotazione in alto a destra. Analogamente ai widget popolari che visualizzano un messaggio di posta elettronica / sms non letti in alto a destra. Questo sembra che sia una cosa comune da provare ma non riesco a trovare alcun esempio di come build questo.

Come faccio a fare questo? Oppure quali risorse sono qui per insegnarmi come farlo?

  • Errore durante l'infiltrazione di CollapsingToolbarLayout
  • Mostra la tastiera soft quando l'attività viene avviata
  • recuperare il path assoluto quando selezioni l'image da Android e Android
  • Aggiungere Google Play Services a Android Studio utilizzando Gradle
  • Come lasciare OnClick nella chiamata dell'adattatore di ListView Funzione di attività
  • Gli annunci interstitial di Android aggiungono il dispositivo di prova?
  • Grazie,

    pettirosso

  • Android Proguard - è la pratica migliore per mantenere tutte le libere di terze parti?
  • Abilitazione della modalità di localizzazione Alta precisione o risparmio di batteria, a livello di programmazione, senza che l'utente abbia bisogno di visitare le impostazioni
  • Sostituire il frammento con un altro frammento all'interno di ViewPager
  • Android Studio non riesce a risolvere il simbolo ma il codice esegue correttamente
  • Come implementare un gesto "Two Finger Drag" su Android?
  • come recuperare l'ID di logging e submit un messaggio all'applicazione di terze parti in android c2dm0 +
  • 3 Solutions collect form web for “Come creare uno stile inbox (con il count dei conteggi) per android?”

    Non sono sicuro se stai chiedendo come build un widget in generale o solo per la piccola indicazione non letto. Ci sono alcuni tutorial sulla networking, come creare un widget in generale. Ad esempio: questa o la documentazione ufficiale .

    Una volta che hai imparato questo, il piccolo indicatore diventa un problema minore, basta includerlo nel tuo layout. Quando si aggiorna il widget, è sufficiente aggiornare la vista che indica il count o impostare la sua visibilità invisibile quando il count è 0.

    Un layout di esempio per questo caso sarebbe

    <FrameLayout> <RelativeLayout> <ImageView /> </RelativeLayout> <RelativeLayout> <TextView /> </RelativeLayout> </FrameLayout> 

    Qui il widget è costituito da un ImageView, che di solito si concentra attraverso il relativo RelativeLayout circostante. La Textview nel secondo RelativeLayout può essere l'indicatore non letto. Posizionalo in un angolo come in un RelativeLayout e lo stile (tramite android: background = "@ drawable / my_indicator_background" o qualcosa lungo queste righe).

    E questo è vero. 🙂

    Implementato in uno dei miei progetti qui è Link per il layout che ho implementato.

    E suggerisco di leggere il layout relativo, ecco il link .

    Speriamo questo aiuto.

    Un widget simile è fondamentalmente un'implementazione standard di RemoteViews : http://developer.android.com/guide/topics/appwidgets/index.html è la guida per il widget. È necessario disporre di un layout XML che disegna l'icona come background del widget e sovrasta con un'image nell'angolo se il count è maggiore di 0. È ansible utilizzare una visualizzazione TextEdit con un'image di background e il numero di immagini al centro di lo background come il count.

    Quando è necessario aggiornarlo è ansible creare un'istanza RemoteViews nuova dal file di layout, impostare o hide il TextEdit in base al count e quindi call http://developer.android.com/reference/android/appwidget/AppWidgetManager.html# updateAppWidget% 28int,% 20android.widget.RemoteViews% 29 per aggiornare il widget.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.