Come faccio a creare un filter di intenti per lo streaming di un file MP3?

Su Android, se si digita un URL in un file MP3 nel browser (oppure clicca su un collegamento al file), viene visualizzata l'opzione "Azione completa mediante popup" con alcune applicazioni elencate che possono riprodurre il file (Musica, StreamFurious, Media streaming Player, Winamp, XiiaLive Lite, per citarne alcuni). Come posso visualizzare la mia applicazione in quella list?

Sono abbastanza sicuro che c'è un filter di intenti che devo aggiungere all'AndroidManifest.xml ma non ho idea di quale azione, categoria o dati debba essere in esso. Chiunque sa cosa devo fare? Inoltre, c'è un modo per rintracciare le intenzioni che hanno richiamato il sistema? Questo potrebbe rendere più facile capire come fare in futuro altre cose come questa.

  • Qual è il modo migliore per connettersi tra database android e oracle?
  • L'ascoltatore dopo un'animation in android non funziona
  • Come posso creare un cerchio che ha un numero?
  • Implementazione di AutoCompleteTextView sull'AlertDialog
  • Come get un Bitmap da VectorDrawable
  • Come posso mostrare la posizione corrente su un Google Map su Marshmallow Android?
  • In base a quanto ho visto a code.google.com/p/andless/source/browse/trunk/AndroidManifest.xml?spec=svn86&r=86# Ho provato questo:

    <activity android:name=".Main" android:label="@string/app_name"> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.MAIN" /> <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" /> </intent-filter> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.VIEW" /> <category android:name="android.intent.category.DEFAULT" /> <data android:mimeType="audio/mp3" android:scheme="file" /> </intent-filter> </activity> 

    ma questo non lo ha fatto. Poi ho scaricato e senza il mercato e ho capito che l'applicazione non viene mostrata nell'elenco "Azione completa utilizzando".

  • Android RecyclerView con GridLayoutManager rende più punti di span di articoli
  • Ottenere un text strano con il metodo EditText.toString () nel progetto Android. Perché?
  • Android: Strumenti di sistema: visualizza gli avvisi di livello di sistema: come utilizzare questa authorization?
  • come get la string da differenti locales in Android?
  • Android: get uuid di un dispositivo bluetooth
  • Fastidiosi ritardi / stutter in un gioco android
  • 2 Solutions collect form web for “Come faccio a creare un filter di intenti per lo streaming di un file MP3?”

    Puoi aggiungere questo filter:

     <action android:name="android.intent.action.MUSIC_PLAYER"/> 

    A proposito, non dimenticare le autorizzazioni necessarie … questo è importnte

    oh yeah … ho totalmente dimenticato di ricordare che hai bisogno di ricevitori. nel caso tu lo sapessi ancora. ricevitori di broadcast … come questo

     <receiver android:name="MyPhoneReceiver"> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.MUSIC_PLAYER"></action> </intent-filter> </receiver> 

    ciò che avviene fondamentalmente è che quando un file viene lanciato / cliccato forse da un browser di file, android trasmette e vende il file a possibili applicazioni che potrebbero essere interessate al tipo di file. pertanto, dobbiamo stabilire quali file le nostre applicazioni risponderanno / possano rispondere. e questo è attraverso ricevitori di trasmissione. ma probabilmente lo sapete già. Spero che questo ha aiutato .. scusami per il ritardo che ero afk.

    sto redattando questo nuovo … è necessario questo all'interno del tuo tag di applicazione. ^^

    Nessun ricevitore necessario. Questo funziona. Quando si fa clic sul collegamento cerca di "visualizzare" il contenuto del collegamento in modo che il filter intento richiede l'azione di visualizzazione e la categoria di navigazione. E sono elencate le impostazioni corrette dei dati:

     <activity android:name=".Main" android:label="@string/app_name"> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.MAIN" /> <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" /> </intent-filter> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.VIEW" /> <category android:name="android.intent.category.DEFAULT" /> <category android:name="android.intent.category.BROWSABLE" /> <data android:scheme="http" android:pathPattern=".*mp3" android:mimeType="audio/*" /> </intent-filter> </activity> 
    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.