Come fermare una printingnte Zebra RW 420 da alimentazione automatica di un sacco di carta extra quando emette il command printImage da printer.getGraphicsUtil?

Sto usando una zebra RW420 in un progetto android e sto codificando e trovo che anche quando si prova semplicemente la printingnte usando gli sviluppatori di ZSDK Demos la printingnte sta printingndo un sacco di carta extra quando viene rilasciato un command di printing. In questo caso sto sperimentando la cattura della firma e la demo di printing. Trovo che se collego al computer e printing un'etichetta creata utilizzando Zebra Designer printing l'etichetta correttamente senza ulteriori documenti (in effetti non mi dispiacerebbe un paio di millimetri in più in quel caso).

Se qualcuno sa salvare alcuni alberi qui che sarebbe fantastico!

  • Caratteri latini serbo slova Zebra
  • Come leggere una linea di file locale (res / raw) per row?
  • Il codice in questione è:

    connection.open(); ZebraPrinter printer = ZebraPrinterFactory.getInstance(connection); GraphicsUtil g = printer.getGraphicsUtil(); Bitmap image = signatureArea.getBitmap(); g.printImage(image, 0, 0, image.getWidth(), image.getHeight(), false); connection.close(); 

  • Come leggere una linea di file locale (res / raw) per row?
  • Caratteri latini serbo slova Zebra
  • 2 Solutions collect form web for “Come fermare una printingnte Zebra RW 420 da alimentazione automatica di un sacco di carta extra quando emette il command printImage da printer.getGraphicsUtil?”

    Hai la parola chiave " FORM " nella tua etichetta CPCL? Di solito è prima di PRINT

    In questo modo viene indicata la printingnte per formare il feed dopo la printing all'impostazione superiore della configuration della printingnte. Per distriggersrlo, puoi rimuovere la parola chiave FORM dal tuo formato se non ne hai bisogno, oppure puoi impostare il top-of-form su 0.

     ! U1 getvar "media.tof" 

    mostrerà che cosa è attualmente impostato il tuo top-of-form

     ! U1 setvar "media.tof" "0" 

    lo imposta su 0, in modo che il FORM possa alimentare 0 punti

    questo funziona perfettamente per me:

     Connection connection = getZebraPrinterConn(); connection.open(); ZebraPrinter printer = ZebraPrinterFactory.getInstance(connection); // this is very importnt which sets automatic heigth setting for label connection.write("! U1 JOURNAL\r\n! U1 SETFF 50 2\r\n".getBytes()); printer.printImage(new ZebraImageAndroid(bitmap), 0, 0,800, 1200, false); connection.close(); 

    Questo non spreca carta e printing fino alla disponibilità di text / dati

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.