Come impostare il logo ActionBar su Text (TextView)?

Ho cercato di fare il logo ActionBar o il button su, un text invece di un'image. actionbar.setLogo(); accetta solo una risorsa disegnabile. Inflare un layout con un TextView non ha fatto il trucco.

Fondamentalmente, quello che sto cercando di realizzare è questo:

  • Visualizzare un avviso quando la connessione a internet non è disponibile nell'applicazione android
  • La connessione a LocalHost / 10.0.2.2 da Android Emulator è terminata
  • Voce di menu Android 4.3 showAsAction = "sempre" ignorato
  • Broadcast Receiver per rilevare l'avvio dell'applicazione
  • imeOptions "actionNext" in modo programmato - come saltare al field successivo?
  • Problema mentre implementa l'ascolto di località in appwidget android
  • immettere qui la descrizione dell'immagine

    Il primo è dalla nuova applicazione DeskClock da Android 4.2 e la seconda dall'app Contatti. Ho controllato il codice in GitHub ma non ho trovato niente.

  • android camera: ResultInfo {who = null, richiesta = 0, risultato = -1, dati = null} in attività
  • applicazione a schermo integer android
  • Nessuna modifica per eseguire lo studio SVN di Android
  • Android Tipo di carattere DatePicker
  • Funzionerà AlarmManager se la mia applicazione non è in esecuzione?
  • Risultati spazzatura quando si utilizzano Tesseract OCR e tess-two
  • 2 Solutions collect form web for “Come impostare il logo ActionBar su Text (TextView)?”

    Ecco un'attuazione dell'opzione # 1 di CommonsWare, che funziona perfettamente.

     TextView upTextView = (TextView) getLayoutInflater().inflate( R.layout.up_text, null); upTextView.setText("CITIES"); upTextView.measure(0, 0); upTextView.layout(0, 0, upTextView.getMeasuredWidth(), upTextView.getMeasuredHeight()); Bitmap bitmap = Bitmap.createBitmap(upTextView.getMeasuredWidth(), upTextView.getMeasuredHeight(), Bitmap.Config.ARGB_8888); Canvas canvas = new Canvas(bitmap); upTextView.draw(canvas); BitmapDrawable bitmapDrawable = new BitmapDrawable(getResources(), bitmap); 

    R.layout.up_text :

     <TextView xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:paddingLeft="4dp" android:paddingRight="4dp" android:textColor="#f00" android:textSize="20sp" android:textStyle="bold" /> 

    A arm:

    Opzione # 1: Disegnare il text ( TextView o direttamente) su una Canvas Bitmap e fornire un BitmapDrawable a setLogo() .

    Opzione # 2: hide l'icona e il logo e utilizzare setCustomView() per avere l'image di caret e il tuo text.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.