Come mettere un'image singola per diverse size dello schermo

Ho PSD , risoluzione di questo è 1080X1920 , contiene un'image Dot la cui risoluzione è 22X22 .

Ho ritagliato quell'image e messo nella mia cartella di res .

  • Nascondere / Mostrare la barra degli strumenti quando viene scorciato il frammento delle tabs
  • Gradle, Android e l'ubicazione SDK ANDROID_HOME
  • come utilizzare LocalBroadcastManager?
  • Come fare Android Phonegap disponibile per le compresse?
  • Come funzionano i killers di task?
  • HttpURLConnection responsecode è random -1
  • La mia domanda è come Android avrebbe saputo che l'image è per la schermata 1080X1920 . Avrebbe aperto la stessa image più grande in small schermo e più piccola in risoluzione 2560x1440 .

    C'è un modo diverso da mettere diverse immagini per each dimensione dello schermo per dire a android di utilizzare l'image per size e size dello schermo specifiche per altre screens

  • Rendere le risorse dipendenti dal tema
  • Orizzontale "tab" ish scorrimento tra le viste
  • Android Facebook remote_app_id non corrisponde all'ID memorizzato
  • Ottieni status di abbonamento android, non riuscito con 403
  • Come inserire il valore nella base di dati utilizzando sqlite in android?
  • Come posso sviluppare il PagerSlidingTabStrip con le immagini in android?
  • 3 Solutions collect form web for “Come mettere un'image singola per diverse size dello schermo”

    utilizzare direttamente https://romannurik.github.io/AndroidAssetStudio/

    Ad esempio, due dispositivi che riportno una dimensione dello schermo normale possono avere size effettive e rapporti di aspetto leggermente diversi quando misurati a mano. Analogamente, due dispositivi che riportno una densità dello schermo di hdpi possono avere densità di pixel reali che sono leggermente diverse. Android rende queste differenze astratte alle applicazioni, in modo da poter fornire un'interface utente progettata per le size e la densità generalizzate e lasciare che il sistema gestisca eventuali aggiustamenti finali se necessario

    Devi creare diversi tipi di dimensione, layout, immagini e file icon per supportre tutti i dispositivi.

    cambiamenti nella densità dello schermo.

     xlarge screens are at least 960dp x 720dp large screens are at least 640dp x 480dp normal screens are at least 470dp x 320dp small screens are at least 426dp x 320dp 

    Rendere questi file di layout, in modo che sia lo stesso per tutti i dispositivi .

    Dare l'imbottitura, il margine, il carattere e tutte le properties; come per i dispositivi.

     res/layout/main_activity.xml # For handsets (smaller than 600dp available width) res/layout-sw600dp/main_activity.xml # For 7” tablets (600dp wide and bigger) res/layout-sw720dp/main_activity.xml # For 10” tablets (720dp wide and bigger) 

    Per Layout ,

     res/layout/my_layout.xml // layout for normal screen size ("default") res/layout-large/my_layout.xml // layout for large screen size res/layout-xlarge/my_layout.xml // layout for extra-large screen size res/layout-xlarge-land/my_layout.xml // layout for extra-large in landscape orientation 

    Per le immagini

     res/drawable-mdpi/graphic.png // bitmap for medium-density res/drawable-hdpi/graphic.png // bitmap for high-density res/drawable-xhdpi/graphic.png // bitmap for extra-high-density res/drawable-xxhdpi/graphic.png // bitmap for extra-extra-high-density 

    Per l'icona

     res/mipmap-mdpi/my_icon.png // launcher icon for medium-density res/mipmap-hdpi/my_icon.png // launcher icon for high-density res/mipmap-xhdpi/my_icon.png // launcher icon for extra-high-density res/mipmap-xxhdpi/my_icon.png // launcher icon for extra-extra-high-density res/mipmap-xxxhdpi/my_icon.png // launcher icon for extra-extra-extra-high-density 

    Per l'icona di avvio

     36x36 (0.75x) for low-density 48x48 (1.0x baseline) for medium-density 72x72 (1.5x) for high-density 96x96 (2.0x) for extra-high-density 180x180 (3.0x) for extra-extra-high-density 192x192 (4.0x) for extra-extra-extra-high-density (launcher icon only; see note above) 

    Dimensione di checkout e supporto di più schermate Documentaion ufficiale.

    metta l'image largescale nella cartella disegnabile.

    Puoi fare riferimento a questo o questo link dalla documentazione di sviluppatore per risolvere il problema.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.