Come mitigare errori webview SSL / HTTPS errori in webview?

Ho implementato un'applicazione che carica sostanzialmente Amazon in un webview, in modo da ovviamente non dovremmo preoccuparci degli errori di ssl, ma ho incontrato un problema in cui due utenti hanno ricevuto solo una pagina vuota quando provano a caricare la pagina.

Sovraccaricando il metodo onReceivedSslError() , sono stato in grado di determinare che la webview stava gettando molti SSL_INVALID ed era in grado di caricare la pagina ignorandoli e chiamando la function handler.proceed.

  • Download di Google Play - Scarica per l'applicazione non pubblicata?
  • Android emula / invia l'intenzione di ACTION_MEDIA_BUTTON
  • perché receive_boot_completed non funziona sul mio dispositivo?
  • Come submit email con il link per aprire l'applicazione Android
  • Inverted ListView in Android?
  • MapFragment in Frammento, alternative?
  •  @Override public void onReceivedSslError(WebView view, final SslErrorHandler handler, SslError error) { handler.proceed(); } 

    Entrambe queste problematiche si sono verificate su Android 5.0+, quindi ho provato a scaricare l'applicazione webview da google play poiché il webview è esterno dopo Android 5.0. Ha risolto il problema. Non sono stati gettati più errori SSL e Amazon ha caricato bene.

    Ora ecco le correlazioni che sono riuscito a trovare tra i due utenti. Entrambi hanno Android 5.0 + e entrambi sono stati in grado di caricare in precedenza Amazzonia nella visuale webview in passato, ma poi si è imbattuto in questo problema dopo che hanno funzionato a basso spazio di archiviazione. Penso che il problema di archiviazione ha causato la visualizzazione webview a iniziare a lanciare questi errori SSL?

    Im chiedendo se qualcuno potrebbe sparire a poco a poco come troppo perché questo sta accadendo, e se ci sono delle idee di mitigazione?

  • Android come disegnare la vernice in mano libera in MapView utilizzando sovrapposizione?
  • BadPaddingException: text di cifratura non valido
  • Come posso utilizzare un'icona fornita dal sistema in Android (es. Expander_ic_maximized)
  • Come analizzare una complessa risposta SOAP in Android
  • Come posso convertire String in ArrayList <String>
  • Utilizza ActiveAndroid sul contenuto esistente del database
  • One Solution collect form web for “Come mitigare errori webview SSL / HTTPS errori in webview?”

    Questo era un errore in Chrome e non ha nulla a che fare con lo spazio di archiviazione.

    Il bug è dettagliato qui: https://bugs.chromium.org/p/chromium/issues/detail?id=664177

    In sostanza, 10 settimane dopo la data di creazione di Chrome 53 (30 agosto 2016), il 7 novembre 2016 i siti che utilizzavano certificati HTTPS rilasciati da Symantec o dalle sue consociate (ad esempio Geotrust e Thawte) hanno smesso di lavorare in Chrome. Poiché Symantec è una delle più grandi CA del mondo, questo ha interessato molti siti. Solo la correzione è l'aggiornamento.

    Una soluzione a breve termine whereva essere aggiornata a Chrome 54, che avrebbe dovuto farti andare fino al 27 dicembre 2016 o al 7 gennaio 2017 (a seconda della versione esatta di 54 che stai usando), anche quando ha colpito la scadenza di 10 settimane. Il bug è stato risolto permanentemente in Chrome 55.

    Quindi, sperando che i tuoi utenti verranno aggiornati (o persuaderli se ti contattano) è fondamentalmente l'unica opzione.

    L'unica altra opzione è spostare le Autorità di certificazione a partire da Symantec ad un altro fornitore di cert per i siti web che si desidera visualizzare (che i sospetti tra voi si potrebbe pensare era in parte l'intenzione di Google come questa modifica avvenne indirettamente come parte di una punizione da Google a Symantec, anche se non era apparentemente destinata a causare questo problema). Ovviamente questa non è un'opzione per i siti web che non hai a che fare con Amazon.

    Non sono a conoscenza di alcun luogo che dettagli la versione WebView per dispositivo / release OS.

    Maggiori dettagli qui , qui , qui o anche qui .

    Causa un bel po 'di dolore per capirlo quando è successo a me 🙁

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.