Come posso call showinfowindow () in un marker all'interno del gestore cluster?

Sto lavorando con i marcatori in un cluster (mappe google), non ho problemi a mostrare una window delle informazioni quando chiami il metodo onclick. Il problema è che non riesco a trovare come utilizzare il metodo showInfoWindow () come faccio su un marcatore per aprire le informazioni senza fare clic.

Quando uso un marker

  • ADB non riconosce Nexus S in Mac 10.6
  • Youtube V3 API: sapere se il video è disponibile sul dispositivo Android Android
  • C'è un modo per gli oggetti di versione in Firebase che devono essere di sola lettura?
  • Android Studio: creare un progetto Java senza dependencies Android
  • C'è un modo semplice per impostare l'emulatore Android per accedere alla LAN della macchina host?
  • I browser iPhone / Android supportno il palmare CSS @media?
  • marker = map.addMarker(new MarkerOptions() .position(position) .snippet(info)); 

    allora chiamo

     marker.showInfoWindow(); 

    come posso fare lo stesso con un marker (ClusterItem) che è sulla mappa all'interno del gestore cluster?

     MarkCluster cluster = new MarkCluster(Lat, Lon, info); mClusterManager.addItem(cluster); 

    È l'indicatore che voglio mostrare infoWindow immettere qui la descrizione dell'immagine

  • c'è qualche modo per trovare l'id di risorsa disegnabile
  • Presenza hardware dell'iscanner di impronte digitali di Marshmallow
  • facendo il tema personalizzato per il telefono Android
  • Resources.openRawResource () rilascia Android
  • Risorse String dinamiche Android
  • Eclipse Android - Logcat Clearing troppo veloce
  • One Solution collect form web for “Come posso call showinfowindow () in un marker all'interno del gestore cluster?”

    Prova questo, è quello che ho fatto per get riferimenti a marcatori di mappa quando si utilizza il clustering:

    Quando si crea un ClusterManager esso crea e utilizza un'istanza di DefaultClusterRenderer se non si denomina il metodo .setRenderer() e lo trasmette un'istanza dell'implementazione di ClusterRenderer . Se stai lasciando che il ClusterManager crei un proprio DefaultClusterRenderer la chiave è aggiungerla esplicitamente in modo da poter mantenere un riferimento a esso (perché il ClusterManager non dispone di un metodo getter in modo da poter utilizzare un riferimento al ClusterRenderer ):

     mClusterManager = new ClusterManager<ClusterItem>(getActivity(), mMap); mRenderer = new DefaultClusterRenderer(getActivity(), mMap, mClusterManager); mClusterManager.setRenderer(mRenderer); mClusterManager.addItem(ClusterItem); 

    Quindi, quando è necessario accedere a un passaggio di marcatore, il ClusterItem associato al ClusterItem con il marker. Il ClusterItem utilizzato per trovare il marcatore sarà il ClusterItem passato al ClusterManager per aggiungere il marcatore al cluster in origine:

     Marker marker = mRenderer.getMarker(ClusterItem); if(marker != null){ marker.showInfoWindow(); } 

    L'object Marker sarà nullo se il marcatore non è stato reso sulla mappa ma assicuratevi di verificare che l'object marcatore non sia nullo prima di utilizzarlo.

    Se sei sicuro che l'indicatore sia stato posizionato sulla mappa quando si chiama .getMarker() e l'indicatore è ancora nullo, sovrascrive il metodo .equals() nell'object che utilizza per implementare l'interface ClusterItem per assicurarsi di trovare il ClusterItem corretto object detenuto dal renderer.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.