Come posso get l'ID dispositivo per Admob

Sto utilizzando Eclipse per sviluppare applicazioni per Android e voglio integrare Admob per fare soldi. Il tutorial dice che dovrei guardare il LogCat per trovare l'ID, ma where è? alt text

Quando eseguo sia nella modalità di test che nella modalità reale, talvolta l'eclipse notificherà che gli annunci sono tornati, ma non vengono visualizzati nell'emu … qualcuno può spiegare?

  • .java non utilizza i costruttori di visualizzazione di 2 o 3-argomenti; Gli attributi XML non functionranno
  • Errore "gli articoli richiesti non sono stati trovati" durante l'installazione di plugin ADT
  • where otternetworking ADT 18 per eclipse?
  • Eclipse Kepler si blocca quando si crea un nuovo Android Application Project
  • Il pacchetto Android Eclipse SDD non può aprire Android SDK Manager
  • dex loader imansible eseguire dex: ID metodo non in : 65536
  • Aggiunta di Admob all'applicazione Android: AdView
  • Devo utilizzare diversi ID unità di annunci AdMob in diverse attività?
  • Integrazione degli annunci interstitial di admob in libgdx
  • AdMob e come funziona?
  • chiudere programmaticamente un annuncio interstitial
  • 403. Questo è un errore. Siamo spiacenti, ma non hai accesso a questa pagina. è tutto quello che sappiamo
  • 14 Solutions collect form web for “Come posso get l'ID dispositivo per Admob”

    Se si esegue annunci di admob su un emulatore, quindi non esiste alcun ID. utilizzare il metodo AdManager e impostarlo su TEST_EMULATOR come dice il logcat. Se si esegue su un dispositivo effettivo con il debug usb e guarda il logcat, l'ID apparirà lì.

    Le risposte accettate functionranno se si verifica solo sull'emulatore o su alcuni dispositivi, ma se si esegue una verifica su una pletora di periferiche, è necessario disporre di alcuni strumenti per aggiungere proramaticamente l'ID dispositivo del dispositivo in esecuzione.

    Il seguente codice renderà il dispositivo in esecuzione corrente in un dispositivo di prova adview in modo programmato

    ... if(YourApplication.debugEnabled(this)) //debug flag from somewhere that you set { String android_id = Settings.Secure.getString(this.getContentResolver(), Settings.Secure.ANDROID_ID); String deviceId = md5(android_id).toUpperCase(); mAdRequest.addTestDevice(deviceId); boolean isTestDevice = mAdRequest.isTestDevice(this); Log.v(TAG, "is Admob Test Device ? "+deviceId+" "+isTestDevice); //to confirm it worked } 

    Devi usare il md5 dell'ID Android, e deve essere grande. Ecco il codice md5 utilizzato

     public static final String md5(final String s) { try { // Create MD5 Hash MessageDigest digest = java.security.MessageDigest .getInstance("MD5"); digest.update(s.getBytes()); byte messageDigest[] = digest.digest(); // Create Hex String StringBuffer hexString = new StringBuffer(); for (int i = 0; i < messageDigest.length; i++) { String h = Integer.toHexString(0xFF & messageDigest[i]); while (h.length() < 2) h = "0" + h; hexString.append(h); } return hexString.toString(); } catch (NoSuchAlgorithmException e) { Logger.logStackTrace(TAG,e); } return ""; } 

    Per get l'ID dispositivo Hash

    dentro l'oncreato

     String android_id = Settings.Secure.getString(this.getContentResolver(), Settings.Secure.ANDROID_ID); String deviceId = md5(android_id).toUpperCase(); Log.i("device id=",deviceId); 

    quindi aggiungi questa class per md5 ()

     public String md5(String s) { try { // Create MD5 Hash MessageDigest digest = java.security.MessageDigest.getInstance("MD5"); digest.update(s.getBytes()); byte messageDigest[] = digest.digest(); // Create Hex String StringBuffer hexString = new StringBuffer(); for (int i=0; i<messageDigest.length; i++) hexString.append(Integer.toHexString(0xFF & messageDigest[i])); return hexString.toString(); } catch (NoSuchAlgorithmException e) { e.printStackTrace(); } return ""; } 

    Qualcosa di simile a Google Ads, dalla documentazione:

    pubblico AdRequest.Builder addTestDevice (String deviceId)

    Causa un dispositivo per ricevere annunci di test. Il deviceId può essere ottenuto visualizzando l'output di logcat dopo la creazione di un nuovo annuncio. Per gli emulatori, utilizzare DEVICE_ID_EMULATOR.

    ad esempio il mio ID Test Device visualizzato in LogCat è "B86BC9402A69B031A516BC57F7D3063F" :

     AdRequest adRequest = new AdRequest.Builder() .addTestDevice(AdRequest.DEVICE_ID_EMULATOR) .addTestDevice("B86BC9402A69B031A516BC57F7D3063F") .build(); 

    Se stai visualizzando gli annunci utilizzando il layout XML e se hai già "annunci: testDevices =" nel file XML di layout, AdMob NON stamperà il messaggio "Per get annunci di test su questo dispositivo …" nell'output LogCat. Prendi quello e vedrai il messaggio LogCat.

    Ecco un bel tutorial su come trovare l'ID del dispositivo in LogCat: http://webhole.net/2011/12/02/android-sdk-tutorial-get-admob-test-device-id/

    Se stai testando la tua applicazione sul dispositivo effettivo, puoi provare questa piccola applicazione Android che ti dà l'ID del dispositivo:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=pe.go_com.admobdeviceidfinder&hl=en

    Otternetworking direttamente l'ID dello strumento rasato. Spero che questo ti aiuti.

    Se non lo trovate nel logcat, basta inserire qualsiasi ID del dispositivo e caricarti gli annunci e eseguire l'applicazione, quindi andare al log che otterrai come quello I/Ads: Use AdRequest.Builder.addTestDevice("XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX") to get test ads on this device. dopo averlo messo e eseguire nuovamente la tua applicazione.

    Un altro modo più semplice per mostrare gli annunci di test è quello di utilizzare l'ID del dispositivo di prova per il banner per mostrare gli annunci test di admob per tutti i dispositivi . " ca-app-pub-3940256099942544/6300978111 ". Questo ID di test di admob è stato notato nel tutorial di admob di google: link . Questa è la citazione dal link di cui sopra: immettere qui la descrizione dell'immagine

    • Questo è l'ID del dispositivo di prova per l'interstitial " ca-app-pub-3940256099942544/1033173712 ". Questo è stato anche usato in tutorial interstitial

    Ho alcuni dispositivi che stavo testando e non ho voluto get manualmente il DeviceID per ciascuno di essi. Le risposte qui per programmare i DeviceID non funzionavano per me (zeri che mancavano) che hanno mostrato annunci reali anziché annunci test.

    Ho inserito questo nella class Applicazione onCreate e poi mostrato deviceId usando un metodo getter in modo che possa essere raggiunto in tutto.

     @Override public void onCreate() { super.onCreate(); String androidId = Settings.Secure.getString(this.getContentResolver(), Settings.Secure.ANDROID_ID); deviceId = MD5(androidId).toUpperCase(); } public static String getDeviceId() { return deviceId; } private static String deviceId; 

    E il metodo MD5;

     public String MD5(String md5) { try { java.security.MessageDigest md = java.security.MessageDigest.getInstance("MD5"); byte[] arrays = md.digest(md5.getBytes()); StringBuffer sb = new StringBuffer(); for (int i = 0; i < arrays.length; ++i) { sb.append(Integer.toHexString((arrays[i] & 0xFF) | 0x100).substring(1,3)); } return sb.toString(); } catch (java.security.NoSuchAlgorithmException e) { } return null; } 

    Quindi usando questo each volta che creo un object AdRequest:

     if(BuildConfig.DEBUG) { AdRequest adRequest = new AdRequest.Builder() .addTestDevice(AdRequest.DEVICE_ID_EMULATOR) .addTestDevice(Application.getDeviceId()) .build(); adView.loadAd(adRequest); } else { AdRequest adRequest = new AdRequest.Builder() .addTestDevice(AdRequest.DEVICE_ID_EMULATOR) .build(); adView.loadAd(adRequest); } 
    • L'app è pubblicata su Play Store – con annunci in diretta :

    Se la tua applicazione è nel negozio Play che mostra gli annunci in diretta – non puoi utilizzare annunci live per il test – inserisci il tuo ID dispositivo nel codice per get annunci di test da Admob sul tuo dispositivo reale. Non utilizzare mai annunci live durante lo sviluppo o il test.

    Per get l'ID dispositivo reale in logcat,

    1. Colbind il dispositivo in modalità di debug USB a Android Studio

    Modalità di debug USB (opzione Developer)

    1. Apri qualsiasi app sul tuo dispositivo che mostra gli annunci in diretta di Admob: sul dispositivo collegato, se hai scaricata l'applicazione dal negozio di giochi (visualizzando gli annunci in diretta), apri quella applicazione oppure apri un'altra app che mostra annunci live di Admob. Il dispositivo deve disporre di una connessione Internet.

    2. Filtra il logcat con "dispositivo" come mostrato di seguito per get il dispositivo di prova

    ID del dispositivo di prova in logcat

    Leggi il test dell'annuncio Admob sul dispositivo – gli ID del dispositivo possono cambiare per ulteriori informazioni

    Funziona in questo modo:

     InterstitialAd mInterstitial = new InterstitialAd(this); mInterstitial.setAdUnitId("your id"); AdRequest adRequest = new AdRequest.Builder() .addTestDevice("some words") .build(); mInterstitial.loadAd(adRequest); 

    Dopo aver eseguito l'applicazione … Vai in Logcat mettere Verbose inserito nel field di ricerca AdRequest, quindi il dispositivo ID mostra donw.

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    .addTestDevice ("inserisci l'id qui");

    Spero di aver aiutato;

    Sto utilizzando Unity 5.2, posso utilizzare la seguente properties; per get l'ID del dispositivo? È l'id corretto?

    SystemInfo.deviceUniqueIdentifier

    app: build.gradle

     dependencies { ... compile 'com.google.firebase:firebase-ads:10.0.1' ... } 

    La tua attività:

      AdRequest.Builder builder = new AdRequest.Builder(); if(BuildConfig.DEBUG){ String android_id = Settings.Secure.getString(context.getContentResolver(), Settings.Secure.ANDROID_ID); String deviceId = io.fabric.sdk.android.services.common.CommonUtils.md5(android_id).toUpperCase(); builder.addTestDevice(deviceId); } AdRequest adRequest = builder.build(); adView.loadAd(adRequest); 

    Vai semplicemente all'applicazione Play Store e Scarica l'ID dispositivo per get l'ID del dispositivo e copia incollala sul codice. Cheers codifica felice 🙂

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.