Come posso modificare il nome del pacchetto di applicazioni per un'applicazione Android tramite la row di command

C'è uno strumento Android che modifica il nome del pacchetto di un progetto tramite la row di command. Non voglio usare gli strumenti Android di Eclipse -> Rinomina il pacchetto applicativo.

  • attendere 3 secondi o clic su utente
  • Combinazione di crittografia consigliata per le firme digitali
  • Ottenere il path dell'image catturata in android utilizzando l'intento della camera
  • Android: impostazione della priorità della window sull'attività triggersta
  • AccessibilityService smette di ricevere gli events durante il riavvio
  • Luce di lavoro - Aprire un'applicazione nativa
  • One Solution collect form web for “Come posso modificare il nome del pacchetto di applicazioni per un'applicazione Android tramite la row di command”

    Se vuoi farlo come una modifica una volta all'origine puoi utilizzare il software di android update project tool di linea di command di android update project documentazione è nel [sviluppatore docs] [1].

    Se vuoi farlo in modo dinamico durante each build, sarà necessario uno script di creazione di ant build per passare argomenti in aapt Purtroppo non è ansible utilizzare l'attività predefinita aapt perché non support l'impostazione dell'opzione -rename-manifest-package.

    È necessario aggiungere il seguente target alla row di command android default build.xml ; aggiungerlo prima di <import file="${sdk.dir}/tools/ant/build.xml" />

     <!-- Replaces the target in tools\ant\build.xml --> <target name="-package-resources" depends="-crunch"> <!-- this exec replicates the output of the aapt task in build.xml -package-resources with the addition of a rename-manifest-package option. --> <exec executable="${aapt}" failonerror="true"> <arg value="package" /> <arg value="-f" /> <arg value="--auto-add-overlay" /> <arg value="-M" /> <arg path="${basedir}/AndroidManifest.xml" /> <arg value="-S" /> <arg path="${resource.absolute.dir}" /> <arg value="-S" /> <arg path="${basedir}/${android.library.reference.1}/${resource.dir}" /> <arg value="-A" /> <arg path="${asset.absolute.dir}" /> <arg value="-I" /> <arg path="${android.jar}" /> <arg value="-F" /> <arg path="${out.absolute.dir}/${resource.package.file.name}" /> <arg value="--rename-manifest-package" /> <arg value="${package.manifest.name}" /> </exec> </target> 

    Il package.manifest.name properties; contiene il nome del pacchetto. È ansible impostare che in un file delle properties; o come una row di command -Dpackage.manifest.name=value È anche ansible estendere questa function per rinominare l'output apk basato su una properties; pure.

    Questa domanda riguarda l'acquisizione di informazioni sulla versione dal manifesto per aggiungere il nome di output apk: Come includere la string di versione nel nome del file durante la creazione di apk Android con antica?

    Vorresti guardare il file build.xml importto per avere un'idea di ciò che dovrai superare.

    È ansible continuare ad aggiungere regole di overrides al file build.xml locale, ma a causa del livello di personalizzazione che devi fare, penso di copiare direttamente il file build.xml dagli strumenti android e modificarlo piuttosto che usarlo come un'importzione. Questo significa più lavoro assicurandosi che funziona ancora in each aggiornamento alla catena degli strumenti Android.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.