Come posso modificare l'image di un ImageView?

Ho appena iniziato a imparare android. E non so Come posso cambiare l'image di un ImageView ? vale a dire che ha qualche image che è stata impostata nel layout, ma voglio cambiare l'image attraverso la codifica come dovrei farlo?

Ecco il file xml

  • Connessione USB Arduino Android
  • Dispositivo che va in modalità random (e che viene visualizzato più volte come offline) in Eclipse - correzioni?
  • Il permesso ha negato che causa "L'installazione non è rioutput a causa di un file APK non valido"
  • È meglio utilizzare AsyncTask o Service per caricare un file in background?
  • Denial of Permission: ... richiede android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE
  • Ridimensionare ImageView per adattarsi al rapporto di aspetto
  •  <LinearLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent" android:background="#cc8181" > <ImageView android:id="@+id/image" android:layout_width="50dip" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/icon" android:layout_marginLeft="3dip" android:scaleType="center"/> 

    grazie per la risposta.

  • qual è la relazione tra Canvas e Bitmap?
  • Quando si utilizza TalkBack, quale è il modo preferito per avvisare l'utente quando il contenuto di un TextView è stato modificato?
  • Ottenga il bitmap dal layout
  • Come aggiornare un module importto in Android Studio?
  • Come animare la modifica di text in TextView?
  • Ordinare date in database sqlite?
  • 4 Solutions collect form web for “Come posso modificare l'image di un ImageView?”

    Se hai creato un'image utilizzando il file xml, segui i passaggi.

    Soluzione 1:

    Passaggio 1: Creare un file XML

     <LinearLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent" android:background="#cc8181" > <ImageView android:id="@+id/image" android:layout_width="50dip" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/icon" android:layout_marginLeft="3dip" android:scaleType="center"/> </LinearLayout> 

    Fase 2: creare un'attività

     ImageView img= (ImageView) findViewById(R.id.image); img.setImageResource(R.drawable.my_image); 

    Soluzione 2:

    Se hai creato immagini da Java Class

     ImageView img = new ImageView(this); img.setImageResource(R.drawable.my_image); 

    Date un'occhiata all'API di ImageView . Ci sono diversi methods setImage* . Quale da usare dipende dall'image da te fornita. Se hai l'image come risorsa (ad es. File res / drawable / my_image.png)

     ImageView img = new ImageView(this); // or (ImageView) findViewById(R.id.myImageView); img.setImageResource(R.drawable.my_image); 

    Solo per andare un po 'più in là, puoi anche impostare una bitmap direttamente, come segue:

     ImageView imageView = new ImageView(this); Bitmap bImage = BitmapFactory.decodeResource(this.getResources(), R.drawable.my_image); imageView.setImageBitmap(bImage); 

    Naturalmente, questa tecnica è utile solo se è necessario modificare l'image.

     if (android.os.Build.VERSION.SDK_INT >= 21) { storeViewHolder.storeNameTextView.setImageDrawable(context.getResources().getDrawable(arrays[position], context.getTheme())); } else { storeViewHolder.storeNameTextView.setImageDrawable(context.getResources().getDrawable(arrays[position])); } 
    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.