Come si riordinano i pulsanti where li desideri in Eclipse?

Hey ragazzi ho problemi con il posizionamento dei miei pulsanti nel mio layout XML. Ho già uno background e ho appena cercato di mettere 3 pulsanti vicino al centro e quello where ho problemi. So della gravità del centro e di tutto questo, ma potresti aiutarmi? Inoltre, se ho fatto i miei pulsanti, posso solo importrli usando la cosa del button image, o non è vero? Grazie per l'aiuto!

PS: C'è anche una grande scatola bianca attorno al mio button. Come faccio a farla andare via?

  • Eclipse LogCat mostra solo la prima lettera di each messaggio
  • View.OnClickListener () una function o un'interface
  • Come select valori casuali da una determinata gamma
  • Le modifiche nel codice non si riflettono quando eseguo il progetto Libgdx su Android
  • JNI: dal codice C a Java e JNI
  • Le esportzioni Android danno un "Conversione a formato Dalvik fallito errore1"
  • 2 Solutions collect form web for “Come si riordinano i pulsanti where li desideri in Eclipse?”

    Ho inviato questa risposta alla tua domanda duplica , quindi lo pubblicherò anche qui. 🙂

    È ansible riorganizzare gli elementi del layout modificando direttamente l'XML o trascinandoli nella vista di contorno o nella visualizzazione grafica di layout (trovo più difficile da fare in modo affidabile).

    Per utilizzare le tue viste personalizzate, fai clic sul button "Visualizzazione personalizzata e libreria" nella tavolozza di layout grafica oppure digitate il nome di class pienamente qualificato come tag di visualizzazione nell'XML.

    Se si utilizza il button Immagine è ansible impostare l'image personalizzata sulla properties; src o sulla properties; di background. Se hai scelto src devi aggiungere android: background = "@ null".

    Ma consiglio di utilizzare la properties; di background, mentre se si utilizza 9-patch png (chi sa forse in futuro si userà 9-patch) non si allungano se si imposta in src.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.