Come trasferire i dati tra due dispositivi (android, iphone)?

Come trasferire i dati tra due dispositivi? Vorrei trasferire dati (in gran parte file image) tra diverse piattaforms (android, iphone). È ansible utilizzare p2p o dovrei utilizzare il server client?

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

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    Mentre p2p è ansible in alcuni casi, si otterrà la più ampia compatibilità con un'architettura client-server, a costi di distribuzione, alimentazione, connessione e manutenzione dei server.

    • Sanetworking in grado di utilizzare sia punti di accesso wifi che reti mobili (3g, ecc.)
    • Avete un posto pronto nel sistema per misurare (o limitare) l'utilizzo e / o inserire gli annunci
    • Non wherete preoccuparvi dei firewall che bloccano le connessioni in ingresso ai dispositivi (comuni su wifi, quasi sempre nel caso del cellulare)
    • Le posizioni relative dei dispositivi sono irrilevanti
    • È ansible integerperare non solo con smartphone e tablet, ma con PC tradizionali e computer porttili

    Hai guardato la libreria AllJoyn di Qualcomm ? Funziona solo su Bluetooth o wifi.

    Il codice riportto di seguito viene copiato da questa incorporazione di programmazione delle prese nelle applicazioni

    public class ServerActivity extends Activity { private TextView serverStatus; // default ip public static String SERVERIP = "10.0.2.15"; // designate a port public static final int SERVERPORT = 8080; private Handler handler = new Handler(); private ServerSocket serverSocket; @Override protected void onCreate(Bundle savedInstanceState) { super.onCreate(savedInstanceState); setContentView(R.layout.server); serverStatus = (TextView) findViewById(R.id.server_status); SERVERIP = getLocalIpAddress(); Thread fst = new Thread(new ServerThread()); fst.start(); } public class ServerThread implements Runnable { public void run() { try { if (SERVERIP != null) { handler.post(new Runnable() { @Override public void run() { serverStatus.setText("Listening on IP: " + SERVERIP); } }); serverSocket = new ServerSocket(SERVERPORT); while (true) { // listen for incoming clients Socket client = serverSocket.accept(); handler.post(new Runnable() { @Override public void run() { serverStatus.setText("Connected."); } }); try { BufferedReader in = new BufferedReader(new InputStreamReader(client.getInputStream())); String line = null; while ((line = in.readLine()) != null) { Log.d("ServerActivity", line); handler.post(new Runnable() { @Override public void run() { // do whatever you want to the front end // this is where you can be creative } }); } break; } catch (Exception e) { handler.post(new Runnable() { @Override public void run() { serverStatus.setText("Oops. Connection interrupted. Please reconnect your phones."); } }); e.printStackTrace(); } } } else { handler.post(new Runnable() { @Override public void run() { serverStatus.setText("Couldn't detect internet connection."); } }); } } catch (Exception e) { handler.post(new Runnable() { @Override public void run() { serverStatus.setText("Error"); } }); e.printStackTrace(); } } } // gets the ip address of your phone's network private String getLocalIpAddress() { try { for (Enumeration<NetworkInterface> en = NetworkInterface.getNetworkInterfaces(); en.hasMoreElements();) { NetworkInterface intf = en.nextElement(); for (Enumeration<InetAddress> enumIpAddr = intf.getInetAddresses(); enumIpAddr.hasMoreElements();) { InetAddress inetAddress = enumIpAddr.nextElement(); if (!inetAddress.isLoopbackAddress()) { return inetAddress.getHostAddress().toString(); } } } } catch (SocketException ex) { Log.e("ServerActivity", ex.toString()); } return null; } @Override protected void onStop() { super.onStop(); try { // make sure you close the socket upon exiting serverSocket.close(); } catch (IOException e) { e.printStackTrace(); } } } 

    Se sei OK con Bump , allora forniscono un'API per gli sviluppatori da utilizzare e la sua piuttosto semplice da usare. Controllalo.

    Per visualizzare una demo live di trasferimento tra iOS e Android @ youtube .

    Criccio dettagliato di codice e esempio in Github .

    PS: non appartengo a bu.mp :).

    Vorrei usare un WebService. Questo rende più semplice mantenere il tuo servizio, perché l'implementazione del servizio è indipendente dalla tua app.

    Pro Webservice:

    • Raggiungibile in un DNS preconfigurato
    • Le modifiche sul Servizio non influenzano l'applicazione (nessun aggiornamento necessario per eventuali correzioni di bug)

    Contrasto Webservice:

    • Tutto il traffico passa attraverso il tuo Server
    • L'applicazione si basa sul tuo Server

    Dovresti porsi la domanda, quanti dati vengono trasferiti nella tua comunicazione? C'è un reale vantaggio di utilizzare connessioni dirette?

    È ansible utilizzare filehub per trasferire file tra IOS e android.

    c'è un nuovo dispositivo denominato fielhub sul mercato che può trasferire foto / filmati / musica tra iOS e Android Devices, o tra dispositivi mobili e SD / USB HDD .. Penso che si chiama file volubile ravpower.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.