Configurazione di Android SDK di Android su Eclipse

Ho scaricato il sdk di android di Facebook ma finora non ho potuto configurare correttamente. Eclipse non riconosce il sdk di facebook come progetto.

Qualcuno ha questo problema?

  • C'è un modo per controllare la visibilità della barra di stato?
  • Quali autorizzazioni sono necessarie per distriggersre in modo programmato una chiamata telefonica, da un'applicazione di background?
  • Android JSON HttpClient per submit i dati al server PHP con HttpResponse
  • Ottenere ActionBarSherlock actionBarSize in Android 2.x
  • Numero di griglie per diversi dispositivi
  • Ottenere INVALID_SENDER su un dispositivo mentre sta lavorando con un'altra android di GCM
  • Errore: Imansible accedere a Package Manager. Il sistema è in esecuzione? - A Android Studio
  • La dimensione del carattere è troppo grande per essere inserita nella cache
  • Ottenere l'errore durante l'acquisizione dell'image
  • emulatore: la window dell'emulatore era fuori visione ed è stata recensita
  • Come verificare l'identity framework; di posta elettronica autenticata da Google o less quando si firma utilizzando Firebase for android?
  • Il movimento di Swipe non funziona in YouTubePlayerView in modalità a schermo integer
  • 3 Solutions collect form web for “Configurazione di Android SDK di Android su Eclipse”

    È necessario utilizzare il plugin git per importre il progetto di facebook da github nell'area di lavoro eclipse. È configurato come una libreria androida. E poi nel tuo progetto android in cui vuoi usare la libreria. Fare clic con il button destro del mouse sul progetto e scegliere le properties;. Fai clic sulla scheda Android e nella parte inferiore dovrebbe essere una sezione per le librerie, qui le istruzioni dettagliate. Fare clic su Aggiungi e il sdk di facebook dovrebbe apparire. Controllare il sdk di facebook e sarà quindi disponibile nella tua app.

    L'integrazione di Facebook SDK in un'applicazione android dovrebbe essere facile, ma ci sono alcune caveat che si prendono cura durante le prime fasi di integrazione, quindi seguite con attenzione:

    1. Scaricare l'SDK dal hub git – Questo può essere fatto utilizzando un client github, ma un modo più semplice è scaricare semplicemente la versione con zip premendo il button "zip" come appare nella seguente istantanea.

      scaricare SDK di facebook da github come progetto Zipped

    2. Estrarre il file zip – assicurati di estrarla in una cartella che non sia nell'area di lavoro eclipse. Nel prossimo passo dovrai creare un progetto in eclipse basato su questa zip, ma a volte, mettendo la zip estratta direttamente nell'area di lavoro, confonde l'eclipse, quindi non mettecanvas lì. Metterlo da qualche altra parte.

    3. Apri Eclipse e crea un nuovo progetto Android (File -> Nuovo -> Progetto -> Progetto Android) per la fonte Android SDK di Facebook. (Nel prossimo passo lo aggiungerai come biblioteca di riferimento all'applicazione). Creare il progetto selezionando "Crea progetto dalla sorgente esistente" e specificare la cartella facebook-sdk in cui è stata estratta la zip. (nota: se si desidera che venga archiviato nello stesso spazio di lavoro, è sempre ansible "importre" il progetto nell'area di lavoro)

      creare un progetto dalla sorgente esistente

    4. Aggiungilo come libreria di progetto all'applicazione selezionando il progetto corrente (della tua applicazione) -> properties; e aggiungendo il progetto di facebook come libreria al tuo progetto corrente.

    5. i passaggi successivi includono l'aggiunta di autorizzazioni al Manifesto Android, ad esempio
      uses-permission android:name="android.permission.INTERNET"/> e quindi aggiungi l'ID dell'applicazione nel codice. Salterò i dettagli qui perché è abbastanza diretto.

    i seguenti passaggi sono per la creazione di facbook-android.jar (utilizzare questo file jar nel tuo qualsiasi progetto)

    Fase 1: Scarica Facebook Android SDK da github.
    Fase 2: estrarla. (in qualsiasi luogo).
    Fase 3: in Eclipse creare un nuovo progetto utilizzando il progetto di creazione dall'opzione di origine esistente
    Step4: Inserisci il nome del progetto come "com_facebook_android".
    Passo 5: Imposta la posizione in cartella "facebook" in posizione estratta.
    Fase 6: fare clic su Fine.
    Step7: Seleziona il progetto "com_facebook_android" in project explorer e clicca con il tasto destro del mouse
    select l'opzione di esportzione.
    Passo 8: nella procedura guidata di esportzione select il file JAR nella cartella Java.
    Step9: Fare clic su successiva, quindi sfogliare la posizione per il file jar e dare il nome come desiderato come "facebook-android.jar"
    Step10: Fare clic finitura …….. Il file JAR verrà creato in quella posizione

    Questo non è un process corretto, si dovrebbe utilizzare il progetto facebook-android come progetto di libreria, perché i file di risorse non importno al progetto mentre si utilizza il file .jar

    il file jar è solo per i progetti Java non per Android Project, alcuni dei file jar potrebbero funzionare, ma non tutti.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.