Cordova android build non riesce immediatamente

Sto solo iniziando con Cordova (PhoneGap) e cerco di build il mio primo progetto con esso, ma sono in esecuzione in un problema con la mia fase di compilazione – quando cerco di build (nel rintracciare il problema ho interrotto la fase di build in prepare e compile e prima funziona bene per quanto ne so) vedo:

 ~/Projects/MyProject$ cordova compile android Compiling app on platform "android" via command "/media/glenatron/local disk/Projects/Cordova/MyProject/platforms/android/cordova/build" { [Error: spawn EACCES] code: 'EACCES', errno: 'EACCES', syscall: 'spawn' } 

Ora da quello che posso dire questo è un problema di autorizzazioni, ma non avendo alcuna esperienza di Node o Cordova, tuttavia sono in una perdita di come risolvere il problema. Sembra che sta cercando di spawn un altro process – forse l'SDK Android? – e sta fallendo.

  • Clueless A proposito di una perdita di memory di Android (ansible)
  • Come riavviare l'adb da root a user mode?
  • Come verificare se un JSONObject è nullo o non esiste
  • Lunga voce di elenco per aprire il menu a comparsa
  • Gradle build funziona per sempre su una installazione pulita e un progetto vuoto
  • Mappa non get in emulator android api v2
  • C'è un modo per chiedere a Nodo o Cordova di fornirmi ulteriori informazioni su ciò che sta succedendo o c'è un file di log da qualche parte che mi aiuterà a individuare quale sia il problema?

    Modifica: Ho capito che la cordova ha un interruttore a --verbose e quando l'ho triggersto ottengo l'output di cui sopra con un paio di righe aggiuntive …

     Error: spawn EACCES at errnoException (child_process.js:980:11) at Process.ChildProcess._handle.onexit (child_process.js:771:34) 

    Purtroppo, non sembrano in realtà fornire dati molto maggiori, come il process che non può iniziare.

  • Ottenere messaggi da WordPress nella mia applicazione Android
  • Tempo di inattività dell'applicazione
  • Come get la forza del segnale LTE in Android?
  • Elemento Menu personalizzato nel menu Sovrapposizione
  • Firebase: Qual è la differenza tra setPersistenceEnabled e keepSynced?
  • Implementare un Take Picture + Crop o utilizzare intenti Premade?
  • 4 Solutions collect form web for “Cordova android build non riesce immediatamente”

    È un problema di authorization, basta eseguire

    chmod 777 "/ media / glenatron / disco locale / Progetti / Cordova / MyProject / piattaforms / android / cordova / build"

    che dovrebbe risolvere il problema

    Per me, questo lo ha fissato:

    chmod 777 /Applications/Android Studio.app/Contents/gradle/gradle-2.2.1/bin/gradle

    Mi trovavo di fronte allo stesso problema. Nel mio caso, avevo messo il progetto di cordova di esempio su una divisione ext3 diversa dalla cartella di casa. Poiché la partizione non era NTFS, le autorizzazioni non dovrebbero essere state un problema. Ma quando ho provato tutti i methods suggeriti (cambiando le autorizzazioni, facendo tutto eseguibile), nessuno di loro ha funzionato. Questo problema è andato via appena ho creato la cartella campione di esempio nella mia partizione di casa.

    La sua differenza per tutti, credo. Running --verbose ti darà il file che Cordova ha bisogno di accedere. Da lì si può chmod 777 <file> . Il command da eseguire per capire il file inaccessibile sembra questo: cordova build --release --verbose android

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.