Cos'è LogCat in Eclipse?

Cosa fa LogCat in Eclipse?

Come posso usarla? Non ho mai usato il gatto di registro prima in Eclipse, quindi non capisco.

  • GSON ignora elementi con un tipo sbagliato
  • Disegnabile-xxxx: Eclipse Versus AVD
  • come convertire il colore rgb in int in java
  • Gradle: come faccio a includere un jar locale da un progetto java dipendente in una build di Android?
  • Come get l'elenco delle date tra due date?
  • Eclipse ADT: il nome di progetto "appcompat_v7" viene creato dopo la creazione di each nuovo progetto
  • 9 Solutions collect form web for “Cos'è LogCat in Eclipse?”

    Questo è un modo piacevole e veloce per scambiare informazioni dall'applicazione sul dispositivo e sul computer di sviluppo.

    Per utilizzare Logcat, prima importre android.util.Log nel tuo progetto. Ora puoi call il registro della class statica dal tuo progetto per avviare la logging. Come potete vedere in seguito, Logcat ha diversi livelli di logging. Quando si esegue il debug, usiamo Debug (D) per registrare il progresso. Naturalmente, quando si desidera registrare un errore effettivo, verrà utilizzato Errore (E).

     V — Verbose (lowest priority) D — Debug I — Info W — Warning E — Error F — Fatal S — Silent (highest priority, on which nothing is ever printed) 

    Per ulteriori dettagli, vedere Debug in Android utilizzando Eclipse .

    LogCat è una funzionalità Android che consente di visualizzare i registri emessi dalle applicazioni in esecuzione su un dispositivo Android.

    Quando si esegue l'applicazione in modalità di debug da Eclipse, è ansible visualizzare molti log in questa window: quelli della propria applicazione, ma anche quelli inviati dal sistema e da altre applicazioni in esecuzione contemporaneamente su questo dispositivo.

    Per registrare qualcosa, devi prima determinare come il tuo messaggio è critico (è questo informazioni di debuggin, un messaggio informativo, un avviso o un messaggio di errore effettivo?) E quindi utilizza il metodo appropriato:

     Log.d("myApp", "my debug message"); Log.i("myApp", "my informational message"); Log.w("myApp", "my warning message"); Log.e("myApp", "my error message"); 

    Debug in Android utilizzando Eclipse qui è una buona esplorazione di come eseguire il debug di applicazioni utilizzando l'IDE Eclipse con i plugin Android,

    Quando si eseguono le applicazioni nel debug, è ansible avere dettagli sul perché si blocca e se si desidera scrivere in esso è ansible:

     Log.i(String tag, String msg); 

    Logcat è una sorta di file in cui vengono archiviati tutti i dati di debug e gli errori. Puoi accedervi semplicemente usando il command "adb shell logcat" in un terminal sulla tua macchina per sviluppatori con lo sviluppo di sdk o scaricando un'applicazione come "alogcat" dal mercato.

    Come mthpvg e Pratik ha detto, è davvero utile e puoi scrivere i tuoi messaggi in esso.

    Utilizza LogCat aggiungendo comandi come questo nel codice:

    Log.d (TAG, stringVar);

    La TAG è una costante di string che aiuterà a filtrare l'output di LogCat. La TAG può essere il nome dell'attività o dell'applicazione. È ansible utilizzare il filter nella window LogCat per visualizzare solo l'output filtrato.

    String TAG = "AppName";

    La stringVar può contenere tutto ciò che può essere utile per la comprensione di come funziona il codice quando è necessario correggerlo,

    Un esempio è se non si è sicuri del valore di una variabile int (ad es. IntVal): — code –

    String stringVar = "valore integer intVal =" + nuovo Integer (intVal) .toString (); Log.d (TAG, stringVar); — end code —

    LogCat è molto utile. È ansible aggiungere la window di LogCat in Eclipse facendo questa "Finestra -> Mostra vista -> Altro -> Android -> Logcat"

    Il sistema di logging di Android fornisce un meccanismo per raccogliere e visualizzare l'output di debug di sistema. I registri di varie applicazioni e porzioni del sistema vengono raccolti in una serie di buffer circolari.

    È ansible accedere a Logcat utilizzando la row di command. Ulteriori informazioni sono in logcat (agli sviluppatori Android).

    Se utilizzi Eclipse e il plugin Android per Eclipse, è disponibile nella prospettiva Debug. Altre informazioni (non ufficiali) riguardano il debug in Android utilizzando Eclipse .

    Logcat – utilizzato per scopi di debugging Stampare diversi messaggi a Logcat utilizzando la class android.util.Log

    Sintassi: Log.d (String tag, messaggio String) Esempio:

     Log.d("LIFECYCLE","onCreate was called"); 

    Altri methods:

     Log.i(String tag, String message);//i = information Log.e(String tag, String message);//e = error Log.w(String tag, String message);//w = warning 

    Penso che la migliore spiegazione è in Come aggiungere LogCat?

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.