cosa fa FrameLayout?

Sono nuovo nella programmazione. Mi è stato utilizzato Layout grafico quindi quando stavo leggendo file xml, ho visto FrameLayout. poi ho cercato, ma non ho trovato qualcosa di utile. che cosa è FrameLayout e cosa fa?

  • Errore di autorizzazioni insufficienti di SpeechReceachzer con Glass
  • Imansible ricevere messaggi utilizzando Google Cloud Messaging per Android (non la libreria di assistenti)
  • Vista di gerarchia del monitor di debug Android non visualizzata
  • Eccezione: tentativo di acquisire un riferimento su SQLiteClosable chiuso
  • sviluppare C # / .NET sui dispositivi Android
  • Android Inietta in webview esterno js, ​​eseguire la function e sollevare un avviso
  • Gradle per Android, AAR e dependencies condizionate
  • Come abilitare il supporto TLS 1.2 in un'applicazione Android (in esecuzione su Android 4.1 JB)
  • Rimozione degli spazi dalla string
  • il callback del client google api non viene mai chiamato
  • Installazione di APK non rioutput:
  • Portare un'applicazione C ++ in android
  • 5 Solutions collect form web for “cosa fa FrameLayout?”

    Sei sicuro di averlo fatto?

    Il layout della cornice è stato progettato per bloccare un'area sullo schermo per visualizzare un singolo elemento. In genere, FrameLayout dovrebbe essere utilizzato per contenere una singola vista per bambini, poiché può essere difficile organizzare visioni per bambini in modo scalabile a size diverse, senza che i bambini si sovrappongano.

    È tuttavia ansible aggiungere più figli a un FrameLayout e controllare la loro posizione all'interno di FrameLayout assegnando gravità ad each bambino, utilizzando l'attributo android: layout_gravity.

    Il segreto di FrameLayout è come disegna i suoi figli. Anche se normalmente progettato per contenere un elemento, sarà felicemente raggruppare altri elementi in cima all'altro. Quindi FrameLayout è essenzialmente un modo per manipolare l'ordine Z di visualizzazioni sullo schermo.

    Questo è super utile per un paio di trucchi UI da elementi HUD simili a pannelli scorrevoli per transizioni animate più complesse. In questo post vedremo un esempio per ognuno di questi.

    FrameLayout è progettato per visualizzare un singolo elemento alla volta. Puoi avere più elementi all'interno di un FrameLayout ma each elemento sarà posizionato in base alla parte superiore sinistra dello schermo. Gli elementi che si sovrappongono verranno visualizzati sovrapposti. Ho creato un layout XML semplice utilizzando FrameLayout che mostra come funziona.

    Utilizzi un FrameLayout per raggruppare le viste dei bambini sopra l'altra, con il figlio più recente in cima alla pila.

    Per esempio:

    <FrameLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="match_parent" android:orientation="vertical"> <ImageView android:id="@+id/backgroundImage" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:scaleType="centerCrop" android:src="@drawable/bitmapie" /> <TextView android:id="@+id/descTextView" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_gravity="center_vertical" android:layout_marginTop="70dp" android:background="@android:color/holo_blue_light" android:padding="10dp" android:text="TextView placed at the top of the Imageview" android:textColor="@android:color/white" android:textSize="22sp" /> </FrameLayout> 

    Produzione:

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    Puoi considerare la frame parole come frame normale. Cosa fai con quel canvasio? è ansible inserire le foto in quella cornice da una parte all'altra. Come in FrameLayout puntiamo le viste al di sopra dell'altro come @ojonugwa ti mostra la parte superiore dell'image di text.

    In sostanza, mette in primo piano un'altra vista:

    Inserendo text sull'image

      <FrameLayout> <ImageView> <Textview> </FrameLayout> 

    Il layout della cornice è stato progettato per bloccare un'area sullo schermo per visualizzare un singolo elemento. In genere, FrameLayout dovrebbe essere utilizzato per contenere una singola vista per bambini, poiché può essere difficile organizzare visioni per bambini in modo scalabile a size diverse, senza che i bambini si sovrappongano.

     <FrameLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent"> <ImageView android:src="@drawable/ic_launcher" android:scaleType="fitCenter" android:layout_height="250px" android:layout_width="250px"/> <TextView android:text="Frame Demo" android:textSize="30px" android:textStyle="bold" android:layout_height="fill_parent" android:layout_width="fill_parent" android:gravity="center"/> </FrameLayout> 

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.