Crea errore dopo la migrazione da Crashlytics SDK a Tessuto

Recentemente abbiamo aggiornato l'account Crashlytics della nostra organizzazione a Fabric e cerco di sostituire l'antico SDK Crashlytics con il nuovo SDK dei tessuti nelle nostre applicazioni esistenti. Ho seguito le istruzioni di migrazione ed è stato in gran parte indolore, ad exception di che ora sto ricevendo un errore di generazione quando cerco di compilare. La linea in questione che causa l'errore è la chiamata di bootstrap:

Fabric.with(this, new Crashlytics()); 

L'errore che viene restituito è:

  • Regolare il layout quando la tastiera soft è accesa
  • Android conserva arrays di oggetti personalizzati
  • Indicare una posizione specifica (bussola) utilizzando un'image invece di disegnare
  • Definizione dynamic e utilizzo di selettori
  • Come leggere le properties; Android con Java
  • Reg. Aggiunta di OpenCV al codice di origine C tramite CMake su Android Studio
  •  Error:(55, 11) error: no suitable method found for with(MyActivity,Crashlytics) method Fabric.with(Fabric) is not applicable (actual and formal argument lists differ in length) method Fabric.with(Context,Kit...) is not applicable (argument type Crashlytics does not conform to vararg element type Kit) 

    Evidentemente, i new Crashlytics() non vengono riconosciuti come argomenti validi per il metodo with(Context,Kit...) per qualche motivo.

    Solo per escludere qualcosa legato in modo specifico alla natura vararg della chiamata di metodo, ho anche provato con più di un kit (ad esempio, Fabric.with(this, new Crashlytics(), new MoPub()) ) e l'esatto stesso errore era ancora tornato.

    Infine, ho provato a spostare la chiamata al metodo onCreate() della mia sottoclass Applicazione, e questo non mi ha aiutato.


    Sezioni rilevanti da build.gradle:

     buildscript { repositories { maven { url 'https://maven.fabric.io/public' } } dependencies { classpath 'io.fabric.tools:gradle:1.+' } } apply plugin: 'com.android.application' apply plugin: 'io.fabric' repositories { maven { url 'https://maven.fabric.io/public' } } dependencies { compile fileTree(dir: 'libs', include: '*.jar') ... compile('com.crashlytics.sdk.android:crashlytics:2.2.1@aar') { transitive = true; } } 

    Ho anche verificato che il plug-in Fabric sia installato e funzionato correttamente e che l'antico plugin Crashlytics non sia più installato:

    L'elenco dei plugin presenta il plug-in del tessuto e il plugin Crashlytics non è presentePlug-in del tessuto in esecuzione

  • eseguire playlist di youtube ha ottenuto GoogleJsonResponseException: 401 non autorizzato
  • Android ScrollView e pulsanti in fondo allo schermo
  • Dimensione heap VM impostata sotto hardware specificato minimo di 128 MB
  • Come aggiungere text sulla logging video?
  • Utilizzo dei servizi di Google Play con youtube
  • WearListenerService onDataChanged un comportmento strano
  • 2 Solutions collect form web for “Crea errore dopo la migrazione da Crashlytics SDK a Tessuto”

    Risulta che l'antico JAR Crashlytics era ancora nascosto nella cartella libs qualche modo, e dopo averlo rimosso, questo errore non è più persistente.

    Mi sento un po 'malandato, ma lascerò questo per aiutare tutti i futuri Google che corrono nello stesso problema. 🙂

    Ho trovato esattamente quello che @TreKing ha citato nel suo commento. L'aggiornamento / migrazione non è riuscito a rimuovere la dipendenza precedente dal file app/build.gradle . Cercare una vecchia voce come compile 'com.crashlytics.android:crashlytics:1.1.13' e rimuoverla.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.