DDMS – Imansible bind al locale 8600 per il debugger su Android Studio

Sto cercando di visualizzare le tabelle del database utilizzando Android Device Monitor e che mi mostra gli errori per motivi che non sono realmente sicuro di. E non ho un'altra istanza di DDMS in esecuzione.

Invece di mostrare il mio DDMS, mi sta mostrando questi errori

  • Colbind l'applicazione Android con i contatti / rubrica telefonica in modo programmato
  • Android cookie di lettura
  • L'istanza di emulatore di pan di zenzero è molto più lenta di Froyo e di seguito. Perché?
  • WebView non riempie l'integer schermo del dispositivo o dell'emulatore
  • Android ottiene il path dell'image dal disegno come string
  • Come trasferire la string data formattata dal mio DataPickerFragment?
  • [2015-09-10 17:39:53 - ddms] Could not open Selected VM debug port (8700). Make sure you do not have another instance of DDMS or of the eclipse plugin running. If it's being used by something else, choose a new port number in the preferences. [2015-09-10 17:39:53 - ddms] Can't bind to local 8600 for debugger [2015-09-10 17:39:53 - ddmlib] Broken pipe java.io.IOException: Broken pipe at sun.nio.ch.FileDispatcherImpl.write0(Native Method) at sun.nio.ch.SocketDispatcher.write(SocketDispatcher.java:47) at sun.nio.ch.IOUtil.writeFromNativeBuffer(IOUtil.java:93) at sun.nio.ch.IOUtil.write(IOUtil.java:65) at sun.nio.ch.SocketChannelImpl.write(SocketChannelImpl.java:487) at com.android.ddmlib.JdwpPacket.writeAndConsume(JdwpPacket.java:213) at com.android.ddmlib.Client.sendAndConsume(Client.java:677) at com.android.ddmlib.HandleHeap.sendREAQ(HandleHeap.java:349) at com.android.ddmlib.Client.requestAllocationStatus(Client.java:523) at com.android.ddmlib.DeviceMonitor.createClient(DeviceMonitor.java:847) at com.android.ddmlib.DeviceMonitor.openClient(DeviceMonitor.java:815) at com.android.ddmlib.DeviceMonitor.processIncomingJdwpData(DeviceMonitor.java:775) at com.android.ddmlib.DeviceMonitor.deviceClientMonitorLoop(DeviceMonitor.java:664) at com.android.ddmlib.DeviceMonitor.access$100(DeviceMonitor.java:46) at com.android.ddmlib.DeviceMonitor$3.run(DeviceMonitor.java:592) 

    Per favore, qualcuno sa una soluzione a questo ???

  • L'utilizzo di ProGuard causa NoSuchFieldError per ACRA
  • Apri l'attività cliccando sulla notifica di push da Parse
  • Animazioni frame-by-frame
  • Come spingere il file dal PC al telefono Android in modo programmato?
  • Come cambiare il colore di text di Spinner
  • Come portre l'attività esistente Android in avanti tramite notifica
  • 3 Solutions collect form web for “DDMS – Imansible bind al locale 8600 per il debugger su Android Studio”

    Provare a uccidere il adb server e restarting the adb server dal terminal .

     adb kill-server adb start-server 

    Anche sul tuo dispositivo mobile, triggersre il debug usb. Entrambe queste combinate lavoravano per me quando avevo questo problema.

    Inoltre, si consiglia di utilizzare Stetho da Facebook , è ansible visualizzare il database e eseguire query con Stetho . Stetho consente anche di guardare le chiamate di networking, visualizzare la tua gerarchia di visualizzazione e altro ancora.

    Una domanda simile mi ha aiutato a risolvere questo problema qui:

    Android Studio e monitor di dispositivi Android

    Aprendo DDMS da Android Studio, sono in grado di bind e monitorare i dispositivi android senza più rotture di tubi o conflitti di port.

    Semplicemente seguire questi passaggi per aprire DDMS da android studio: Seleziona Strumenti> Android> Monitoraggio dispositivi Android

    Posso solo supporre che AS esegue un'istanza DDMS in silenzio, poiché quando AS è chiuso, l'apertura manuale del DDMS non ha problemi. Solo quando AS è in esecuzione, ottengo questo quando esegue DDMS dal CLI

    in caso di conversione del tuo webapp in app android.

    se u dà il tuo URL così: localhost: xxxx / abc / xx quindi crea il problema perché la port del tuo host locale e della port dell'emulatore è diversa. si utilizza l'emulatore che funziona come un dispositivo separato nel computer .

    PERCHÉ AMICI UTILIZZANO L'INDIRIZZO IP DI INSTALLAZIONE DI LOCALHOST E LAVORA … 101% LAVORO SONO SICURO

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.