Devo imparare Java prima di apprendere Android

Devo imparare Java prima di apprendere Android o posso fare entrambe le cose in parallelo? Qual è l'approccio migliore?

  • Android Theme.AppCompat.Light con Dark Toolbar (per il text leggero)
  • La window di dialogo Android Alert sostituisce il blu predefinito con un altro colore
  • Android WebView - tornare indietro sul reindirizzamento URL
  • Come correggere INSTALL_PARSE_FAILED_MANIFEST_MALFORMED nella mia applicazione android
  • Il metodo getOrientation () di Android restituisce i risultati errati
  • Android ImageView ScaleType e altezza dell'elemento
  • Imansible eseguire Android Emulator
  • Eclipse: Imansible inizializzare Thread Monitor: Imansible stabilire la connessione di loopback
  • Come pubblicare il file aar in Apache Archiva con Gradle
  • Hai bisogno di un semplice tutorial per il lavoro di android / webservice?
  • OnStop () è sempre preceduto da onPause ()
  • Dove sono memorizzati i file del logcat di Android?
  • 6 Solutions collect form web for “Devo imparare Java prima di apprendere Android”

    Sarei assolutamente imparare Java in primo luogo. Non preoccupatevi di imparare cose come servletti, swing etc – ma imparare:

    • Il linguaggio del nucleo
    • collezioni
    • IO
    • Gestione stringhe

    Cercare di imparare queste cose anche imparando un ambiente completamente nuovo lo renderà molto più difficile risolvere il tuo errore.

    Tieni presente che questo non è specifico per Android – incoraggierò sempre gli sviluppatori a imparare il "core" di una nuova piattaforma prima di apprendere le tecnologie "periferiche" come ad esempio UI native o framework web.

    Ho visto che la gente cerca di farlo prima – letteralmente chiedendo domande complicate su scenari avanzati, senza comprendere le basi della lingua. A volte il problema che stanno avendo è dovuto alla complessa API che stava usando e talvolta è dovuta agli equivoci fondamentali – ma i problemi sembrano esattamente uguali a loro . Non riescono a dire la differenza tra non comprendere come vengono passati gli argomenti del metodo e avere difficoltà con operazioni UI incrociate. Per quanto riguarda loro, "qualcosa è andato storto". Ogni passo è doloroso quando non si dispone di una solida base.

    Oltre a tutto ciò, come noioso come applicazioni di console senza interazione, sono davvero fantastici per provare qualcosa in fretta. In genere non c'è bisogno di preoccuparsi di threading, permessi, grafica, risorse ecc. Un altro buon modo per testare il tuo capire è attraverso test di unità. Piuttosto che un normale approccio test-primo, scrivere un metodo e predire la sua produzione con test di unità, finché non esauriti le situazioni interessanti da testare. Una volta terminata, hai un record completo di quello che fa il codice – conservalo per più tardi, nel caso in cui wheressi rivedere il concetto che stavi testando.

    L'apprendimento è sempre più facile quando si hanno degli obiettivi per lavorare. Se il tuo objective è di fare principalmente la programmazione Android, concentrilo su questo e raccogliete Java in viaggio.

    Il tutorial fornito nel sito Android Developer è difficile da capire se non sai niente di java. Consiglierei iniziare con le basi di Java e continuare con Android. Sarebbe il modo migliore per capire tutto in modo più semplice.

    In Java, dovrai anche mettere a fuoco il modo di fare le cose in modo efficiente perché la batteria mobile è una questione da tenere in conto nelle applicazioni mobili.

    se sai c #, puoi iniziare Android ora

    Sì, avrei imparato alless le basi di Java prima di iniziare su Android.

    A partire da Android sarebbe come imparare a subire immersioni prima di imparare a nuotare, sicuramente si potrebbe probabilmente lottare lungo la tua strada, ma sarà rendere il process inutilmente più difficile per te.

    Java in primo luogo se sai che C # è abbastanza vicino where puoi farlo come volevi. altrimenti, sicuramente java.

    Imparare ad aprire un file, trattare le stringhe di input degli utenti, apprendere tutte le parole chiave di base

    se il tuo nuovo a dev in generale, imparare looping, branching, embedding decision making. "la tua lunga strada da android in questo caso direi che" un buon libro aiuterà molto di più il crap gratuito che si trova online. Sono andato il path online per mesi e scoraggiato. ha preso un buon libro ed è stato spostato in android in 2 settimane. se sai where guardare, anche i buoni libri sono liberi;)

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.