Differenza tra estensione LifecycleActivity, attività, actionbarActivity e AppCompactActivity?

In Android, quale è la principale differenza tra l'estensione dell'attività Lifecycler, Activity, ActionBarActivity e AppCompactActivity? Come si differenziano queste classi in termini di utilizzo?

  • Android "Advanced" gradienti - posizioni "pollice"?
  • Edittext vuole andare abilitare dal disabilitare dopo aver selezionato l'elemento specifico negli elementi del filatore
  • ottieni la data di inizio e fine della settimana dal numero di settimana e dall'anno in android
  • Come forzare la suddivisione della scheda ActionBar e del titolo / Home / Menu?
  • Distriggersre la memorizzazione nella cache, i cookie e tutto il resto in un WebView
  • Quali lingue di programmazione posso utilizzare su Android Dalvik?
  • Devi effettuare l'accesso al tuo account Google?
  • Il mio UI è bloccato utilizzando AsyncTask con distancematrix e Google Maps
  • cambiando la luminosità dello schermo in modo programmato in android
  • Come installare javadoc per il pacchetto di compatibilità Android?
  • Intent ZXing Scanner per codici a barre: impostare DecodeHintType.ASSUME_GS1
  • Ricezione di timeout di richiesta anche se il timeout di connessione e il timeout di lettura è impostato su default (infinito)?
  • 5 Solutions collect form web for “Differenza tra estensione LifecycleActivity, attività, actionbarActivity e AppCompactActivity?”

    • estendere ActionBarActivity ti dà la funzionalità di ActionBar su each livello API> = 7
    • estendendo l' Activity è ansible evitare di aggiungere altri progetti / librerie al tuo progetto, ma manchi l' ActionBar su livelli api inferiori a 11

    modifica : più dettagli:

    ActionBarActivity fa parte della libreria di supporto . Le librerie di supporto vengono utilizzate per fornire funzionalità più recenti su piattaforms precedenti. Ad esempio, l' ActionBar stato introdotto in API 11 e fa parte Activity per impostazione predefinita (a seconda del tema in realtà). Al contrario, non esiste ActionBar sulle piattaforms più vecchie. Così la libreria di supporto aggiunge una class figlia di Activity ( ActionBarActivity ) che fornisce funzionalità di ActionBar e ui

    edit2 : aggiornamento aprile 2015 – sembra che l' ActionBarActivity sia deprecata nella revision 22.1.0 della Libreria di Supporto. Utilizzare invece AppCompatActivity .

    edit3: Update Aug 2017 – LifecycleActivity è un LifecycleOwner ma:

    "Poiché i componenti di architettura sono in fase alfa, le classi di Fragment e AppCompatActivity non possono implementarla (perché non possiamo aggiungere una dipendenza da una componente stabile ad un'API instabile) finché il ciclo di vita è stabile, le classi LifecycleActivity e LifecycleFragment sono fornite in modo conveniente. Il progetto Lifecycles viene rilasciato, i frammenti di libreria di supporto e le attività implementeranno l'interface LifecycleOwner; LifecycleActivity e LifecycleFragment saranno deprecati in quel momento ".

    (copiato dalla guida dei componenti di Architettura)

    Se guardi attentamente, vedrai questo

     public class ActionBarActivity extends FragmentActivity implements ActionBarDrawerToggle.DelegateProvider TaskStackBuilder.SupportParentable 

    Qui puoi leggere FragmentActivity: http://developer.android.com/reference/android/support/v4/app/FragmentActivity.html

    E le differenze tra Attività e FragmentActivity: differenza tra Attività e FragmentActivity

    Inoltre, ci sono alcuni nuovi themes per designare actionBar … https://developer.android.com/training/basics/actionbar/styling.html

    Actionbar viene introdotto nel livello API 11. com.android.support:appcompat-v7:+ è una libreria di supporto che consente di avere un ActionBar nell'applicazione per i dispositivi in ​​esecuzione in Android 3.0 o versione successiva. Quindi, se hai bisogno di una barra di azione al di sotto del livello 11, la tua attività deve estendere ActionBarActivity.

    Se state affrontando il livello api 11 e superiore, non è necessario estendere ActionBarActivity e fare riferimento a AppCompat. È ansible semplicemente estendere l'attività e avrai actionabr per impostazione predefinita.

    Il progetto predefinito di Android Studio include automaticamente in dependencies e estende ActionbarActivity anziché Activity per utilizzarlo.

    L' ActionBarActivity o la SupportActionBarActivity hanno ulteriori methods e properties; che non sono in un'attività generica. ad esempio i methods per l'aggiunta di tabs sono presenti in ActionBarActivity e non in un'attività generica.

    La differenza principale è che non si ottiene un ActionBar su un'attività generica.

    ActionBarActivity ha solo più librerie di supporto e un migliore utilizzo dei themes più recenti disponibili da api 11.

    "Nella sua forma di base, la barra di azione visualizza il titolo dell'attività e l'icona app sulla sinistra. Anche in questa semplice forma, la barra degli strumenti è utile per tutte le attività per informare gli utenti su where sono e per mantenere un livello coerente identity framework; per l'applicazione. "

    Stai usando la libreria di supporto di Android quando arrivi alla Actionbaractivity. in modo che gli usi della libreria di supporto è la tua applicazione può essere supportta per il numero massimo di dispositivi. La libreria di supporto fornisce alla tua applicazione il potere della compatibilità Backward. Actionbaractivity ti dà la funzionalità mulitiple come Switch Actionbardrawer, ecc. Ci sono altre librerie di supporto disponibili. vedere questo link … e condividere con i tuoi amici … https://developer.android.com/tools/support-library/index.html

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.