Disegnabile-xxxx: Eclipse Versus AVD

Nexus 7 800×1280 tvdpi API 17

Eclipse IDE – utilizza drawable-xxhdpi

AVD – utilizza drawable-hdpi

  • Il modo migliore per aggiungere attività a un progetto Android in Eclipse?
  • Imansible trovare il path del pacchetto in file explorer
  • LogCat smette di eseguire in Eclipse ha bisogno di riavviare
  • Barra di azione Android come aggiungere libreria di supporto v7 appcompat per Eclipse
  • Errore di installazione: INSTALL_FAILED_OLDER_SDK
  • Il process si blocca durante la creazione di RoboGuice iniettore, se esiste un'istanza imbarazzata in qualsiasi module
  • Galaxy S4 1080×1920 xxhdpi API 19

    Eclipse IDE – utilizza drawable-xxhdpi

    AVD – utilizza il drawable-xhdpi

    NexusOne 480×800 hdpi

    Eclipse e AVD utilizzano hdpi

    Nexus4 768×1280 xhdpi

    Eclipse e AVD usano xhdpi

    Le domande

    Sto utilizzando l'ultimo pacchetto Eclipse / ADT con API 8-19 aggiunto. Sono stato whereroso creare icone, pulsanti e immagini nelle cartelle mdpi, hdpi, xhdpi e xxhdpi.

    Ho cambiato il mio button di aiuto (che viene visualizzato nella maggior parte dei layout) in modo che sia diverso in ciascuna delle cartelle disegnabili, quindi ho potuto vedere quali dispositivi di cartella utilizzano diversi dispositivi. Ora sto trovando che Eclipse utilizza quello che mi aspetto, ma l'AVD per lo stesso dispositivo utilizza un'altra cartella (ad exception del NexusOne).

    Quale è proprio tra Eclipse e AVD? Posso fidarmi di quale cartella disegnata tirare i miei file PNG? Adesso sono 140 immagini png in each cartella. Il xxhdpi è ovviamente il più grande e utilizza 1.8 mega di memory. Dovrei liberarmi?

    Grazie.

    –edit

    Ora so che tvdpi è tra mdpi e hdpi, e dovrebbe usare hdpi e ridimensionarlo un po '. Quindi, l'AVD è corretto utilizzare hdpi.

    Sono ancora stumped con xxhdpi. Il sistema operativo non utilizza questa densità? Viene menzionato qui (anche con xxxhdpi): Dispositivi e display

    Non è menzionato qui: Fornire risorse .

    Se si guarda a questo: i dispositivi Android , xxhdpi viene utilizzato anche da altri 13 dispositivi, a partire da API 16. Ho messo quella tabella in un foglio di calcolo in modo da poterlo ordinare da una qualsiasi delle comuns.

    Con i dispositivi S4 e futuri (come le prossime 10 compresse), xxhdpi e forse più grandi, saranno più comuni.

    Ecco un'altra ricerca di Google: assicuratevi che la tua applicazione non escluda schermate xxhdpi

    Sono stumped su come gestire questo.

    Devo fornire la cartella drawable-xxhdpi con la mia applicazione o no ????

    2 Solutions collect form web for “Disegnabile-xxxx: Eclipse Versus AVD”

    Quale è proprio tra Eclipse e AVD?

    L'hardware ha ragione. Tutto il resto è scosso. In particolare, le AVD sembrano avere un vincitore con densità elevate.

    Il sistema operativo non utilizza questa densità?

    Attualmente viene utilizzato sul 9,7% dei dispositivi per le risorse ordinarie. Questo è per lo più il tuo schermo da 1080p. Inoltre, generalmente, è una buona idea fornire un'icona di lancio per la prossima densità più elevata, poiché talvolta le schermate -xhdpi utilizzano immagini ad alta densità come base per le icone del lancio, in modo che alcuni dispositivi di -xhdpi possono -xxhdpi icone di lancio da -xxhdpi , where a disposizione.

    Devo fornire la cartella drawable-xxhdpi con la mia applicazione o no?

    Dipende da te. Android ridurrà o raffigura immagini di altre densità in volo per riempire le lacune.

    CommonsWare ha ragione! Ho appena ricevuto un LG G2 e ho confermato che utilizza la cartella xxhdpi per i drawables. Quindi, è solo un problema AVD / emulator.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.