Dispositivo LG G3 non riconosciuto da Eclipse in Windows

Ho recentemente acquistato LG G3 e ho triggersto la modalità di debug, ma Eclipse non lo riconosce ancora, indietro quando ho usato la Galaxy S3 per lo sviluppo ho dovuto installare Samsung Kies. I driver G3 sono installati e posso vederlo nel mio computer, ho bisogno di qualcosa come il Kies, ma per il LG? Se così può qualcuno submit un link per questo?

  • Caricamento di texture a posto random
  • Mostra il menu di scelta rapida quando il collegamento viene premuto a lungo in TextView
  • setRequestedOrientation prima di mostrare ProgressDialog port a un incidente
  • Calcolo dell'applicazione Android in-app: l'acquisto personalizzato di sku dà "Errore - elemento non trovato"
  • Android Systrace Nessun file o directory del genere
  • Crittografia di base su Android
  • Come posso creare pagine HTML che regolano automaticamente le proprie immagini a diverse size dello schermo mobile?
  • evidenziando l'elemento selezionato nell'elenco di visualizzazione in android
  • APK firmato Android che mostra come APK non firmato quando si tenta di caricare in produzione
  • Come fare AsyncTask modulare in android
  • Barra di azione Android Tab
  • Esiste il record Android () nel database?
  • 14 Solutions collect form web for “Dispositivo LG G3 non riconosciuto da Eclipse in Windows”

    Prova questa soluzione:

    1. Fare clic con il button destro del mouse su Risorse del computer -> Proprietà -> Gestione periferiche
    2. Fare clic destro sul dispositivo -> Aggiornare il software del driver
    3. Fare clic su "Esplora il mio computer per il software del driver"
    4. Dai il path del tuo android sdk come "D: \ Android_Sdk \ sdk \ extras \ google \ usb_driver" e seleziona "Include sottocartelle"
    5. Clic
    6. Ora ripeti i passaggi fino a " Sfoglia il mio computer per il software del driver ".
    7. Quindi fare clic su "Permettimi di scegliere l'elenco di moduli di driver di periferica nel mio computer". Fare clic sulla prima opzione e fare clic su Next e quindi scegliere Sì. I driver verranno installati per il tuo dispositivo.

    Spero che questo ti aiuti.

    Vedi l'aggiornamento di seguito


    Ho trovato la risposta che ha funzionato per me.

    Quando si inserisce il telefono, abbassa l'ombra di stato, seleziona l'elemento USB ("USB collegato"), poi da lì scegli "Connessione a Internet" – ho scelto Ethernet, ma non sono sicuro che la scelta sia importnte window di dialogo che si apre.

    Ciò consente di triggersre il debug USB; lasciandolo in carica, MTP o PTP non funziona .

    Una volta fatto questo, è ansible seguire i passi di @ Siddharth per impostare i driver ADB, se necessario. (Potrebbe essere necessario utilizzare i driver LG effettivi e non i driver Google, ma una volta che sono arrivato finora, è stato proprio come qualsiasi altro telefono cellulare.)

    Avvertimento

    Per me, anche dopo aver passato questa volta, ho ancora il primo "installatore" e poi sono entrato e ho scelto nuovamente la "connessione Internet". Ma, alless funziona.


    Aggiornamento 10 Dicembre 2014

    Un aggiornamento del firmware recente ha effettivamente rimosso la "connessione Internet" come opzione. Invece, PTP ora funziona. Ho ancora la notifica "collegato come installatore" each volta che inserisco il telefono e dovrai click sulla notifica e poi click su "Camera (PTP)" – o attendere un minuto. È leggermente migliore di quello che era.

    Notare anche : quando questa modifica è avvenuta, wherevo installare nuovamente i driver per il telefono cellulare, dal momento che si presenta come un tipo diverso di dispositivo quando si sceglie "Camera (PTP)" rispetto a quando ho usato l'opzione "Connessione a Internet".

    Per me, questo ha risolto il problema: basta andare al sito web di LG, http://www.lg.com/us/support/software-manuals , select il model (ho selezionato 'D850') e andare alla scheda Aggiornamenti software where è ansible scaricare il driver. L'ho installato e poi Eclipse ha riconosciuto il mio dispositivo. A proposito, sto lavorando su Windows 8.1.

    yakobom

    Dopo un sacco di ricerca e cercando tutte le soluzioni ancora non ho potuto colbind il mio LG G3 a eclipse su mac. Finalmente trovo questa soluzione, funziona per me anche la speranza per te:

    1. Installare il driver USB LG per Mac

    2. Vai e abilita la modalità sviluppatore nel tuo G3 (Impostazioni-> Informazioni sul telefono (nella scheda Generale) -> Informazioni sul software -> Tocca 8 volte su Numero di generazione), vedrai il messaggio che dice che l'opzione Sviluppatore è abilitata

    3. In questo passaggio si prevede che dopo aver collegato il tuo cellulare tramite cavo USB, l'Eclipse lo rileva Ma per me non è accaduto

    4. in questo passaggio devi andare (Impostazione -> Opzioni dello sviluppatore -> e distriggersre questa opzione dall'interruttore verde sopra (acceso / spento) e riaccenderlo nuovamente da quello stesso posto (Se non fai questo passo La modalità "Debug USB" rimarrà sfasato e non è ansible abilitarla)

    5. Nel menu Opzioni dello sviluppatore scorrere verso il basso fino a trovare il "debug USB", quindi triggersrlo e abilitarlo.

    6. quasi finito, dovresti tornare e configurare la modalità di esecuzione per la tua applicazione e vedere la G3 nei tuoi dispositivi usb connessi

    Per contribuire a possibili soluzioni per questa correzione: sto utilizzando un LG G3 su un Mac.

    Nel mio caso, l'ADB l'ha vista come dispositivo quando ho controllato e il Mac ha mostrato le informazioni sul dispositivo nella window Informazioni sul sistema, tuttavia Eclipse non l'ha vista. Inoltre, non ho ricevuto la conferma della conferma RSA quando ho collegato il dispositivo tramite USB.

    Per correggere, con il mio G3 collegato, ho scelto la connessione PC USB (dalla barra di navigazione o dalle impostazioni) e l'ho cambiato per submit le immagini (PTP). Una volta che questo è stato acceso, mi è stato dato il pop up RSA e Eclipse ha riconosciuto il telefono nella window Run Configurations.

    Modificare la modalità USB a PTP e riceverai il prompt RSA.

    All'interno del prompt, seleziona il allow it > ok e sei finito.

    Questo ha funzionato per me quando ho avuto lo stesso problema su un computer Mac.

    Se hai questo problema su Ubuntu; ecco quello che ho fatto per farlo funzionare:

    1. Passare a PTP da MTP sul telefono (questo presuppone che tu sia connesso via USB)
    2. Scolbind il cavo USB
    3. Vai alle impostazioni -> opzioni dello sviluppatore e seleziona revoca autorizzazioni usb quindi ok
    4. Assicurarsi che il debug USB sia selezionato
    5. Ricolbind il cavo USB e il telefono dirà che è collegato come un programma di installazione; attendere un minuto o tre e la modalità di debug dovrebbe apparire sulla barra di stato (sul telefono)
    6. Apri Eclipse e vai al DDMS
    7. Seleziona "resetta adb" nell'elenco a discesa se il tuo telefono non è ancora visualizzato

    Lavorare su Windows 7. Tutte le soluzioni di altri siti non hanno aiutato (ad esempio riavviare adb e passare tra MTP, PTP, Charing). Alla fine, ho trovato questo articolo ( http://www.technobuzz.net/install-lg-g3-lg-drivers-windows-mac-usb-adb/ ), che contiene i collegamenti per i driver necessari per il lg g3 (e altri penso). Questo ha fatto il trucco e ha reso la window di dialogo delle impronte digitali RSA apparire finalmente. Dopo aver confermato, l'adb ed eclipse riconoscono perfettamente il mio dispositivo!

    Ho avuto questo errore buggy con il mio telefono LG Optimus L3 che si connette alle macchine Win7 / 8!

    Causa: Driver periferica mancava come sembrava alla fine quando l'ho risolto!

    Come risolvere:

    1. Ricerca tramite web (utilizzando Google) " LG <Your_Phone_Model Number> Scarica driver " (es .: – Vai a Informazioni sul telefono nell'elenco delle impostazioni > Numero model, per me è LG-E400f)
    2. Principalmente i primi collegamenti sono relativi alla pagina di download del driver periferica richiesta (ad esempio: – per me ho il seguente collegamento e per each driver di periferica LG o la maggior parte degli altri produttori / produttori hanno un tipo di manuale e pagina dei driver ) Visita quella pagina che parla di aggiornamenti software e download di driver.
    3. Scorri verso il basso fino alla sezione "Manuale e aggiornamento software" e solo facendo il passaggio 1 mi è stato sufficiente, che è "Installare i driver USB "
    4. Scaricalo (per Mac o Windows) > Installa > Verifica l'ADT di Eclipse > e dovrebbe essere visibile nella scheda Dispositivi per adesso

    Saluti!!!
    Spero che questo aiuti a qualcun altro a chiaramente arrivare alla soluzione!

    Ho anche avuto molta difficoltà nel tentativo di eseguire il debug di applicazioni Android sul mio nuovo LG G3 shiny. Quello che ha finito per lavorare per me è stata la prima installazione dei driver google predefiniti sul G3 e quindi seguendo il process dettagliato da @lilbyrdie.

    Il process di installazione dei driver google usb è molto ben fatto.

    Tuttavia, con l'aggiornamento Android più recente al G3 non esistono più le opzioni per la connessione a Internet o la sola tariffa; ma sembrano aver risolto questo difetto costringendolo a rendere questa scelta dispari per abilitare il debug. Le uniche opzioni rimanenti sono MTP e PTP, ma se si abbassa il cassetto di notifica, scegliere la notifica "USB collegato" (supponendo che il dispositivo sia collegato al computer tramite USB naturalmente) e da lì fare clic su "Media sync (MTP) ' anche se è già selezionato, è necessario abilitare il debug.

    Android non può aggiornare al volo la modalità sviluppatore. Così, dopo aver triggersto la modalità sviluppatore (e dato che hai l'ultimo driver), spegni il button verde (nelle impostazioni-> generali-> opzioni dello sviluppatore) per spegnere e riaccenderlo. Quindi triggerste la modalità di debug (dopo che le windows riconoscono un nuovo dispositivo) e dovresti essere buono per andare.

    Nella mia soluzione per Windows 7 è stato utile aggiornare Android SDK Tools alla versione più recente.

    ADB Single / Composite valori per telefoni LG G3 –

    Ho scoperto che era necessario aggiornare (~ userName / .android /) file adb_usb.ini con la row 0x1004:

     # ANDROID 3RD PARTY USB VENDOR ID LIST -- DO NOT EDIT. # USE 'android update adb' TO GENERATE. # 1 USB VENDOR ID PER LINE. 0x2207 0x1004 

    Inoltre, ho dovuto aggiungere la seguente voce in (… / sdk / extras / google / usb_driver /) android_winusb.inf:

     ; ; Android WinUsb driver installation. ; ... [Google.NTx86] ... ;LGE Android Phone %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_1004&PID_633E %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_1004&PID_631D&MI_00 %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_1004&PID_631D&MI_01 [Google.NTamd64] ... 

    Oh, e impostare USB a PTP, nonché il debug USB di accensione. Una volta completati con le modifiche di file e diversi passaggi all'installazione dei driver (riferimenti precedenti), è ansible verificare che il telefono sia pronto tramite Gestione periferiche. Elenca il tuo telefono come "dispositivo Android" -> "Interfaccia ADB di Android Composite". Credo che un post precedente spiega la creazione dei driver

    sembra che Eclipse mostra la modalità offline per lg G3 e alcuni dispositivi più recenti e non c'è modo di non utilizzare questi dispositivi per il debug ADB

    c'è un modo

    Sto usando windows 10

    1- scarica questo file di 11 MB < http://dl2.uncox.com/android/upload/platform-tools-v22.zip >

    2- quindi passare alla directory in cui è stato installato l'SDK

    3- estrarre il file zip nella cartella piattaforma, ignorare tutti i file (fare clic su sì a tutti) assicurarsi che Eclipse non sia in esecuzione

    4- apri Eclipse e seleziona il dispositivo android che si trova nella scheda dispositivi nell'angolo in alto a destra dello schermo e quindi puoi vedere la freccia vicino all'icona di cattura dello schermo e troverai il reset ADB. fai clic su di esso, dopo che il tuo telefono ti chiederà di consentire il debug di android per il tuo dispositivo fare clic su di esso

    5 – congratulazioni. Ora puoi vedere che il tuo dispositivo è visualizzato online

    spero che questo aiuterà. scusa per il mio inglese

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.