Distriggers la fusione di manifestazioni in Gradley Build di Android

Sto usando il nuovo graded android buildsystem.

Il progetto è costituito da due progetti di libreria Android e da un progetto principale.

  • Android: SocketException viene lanciato quando si tenta HttpURLConnection.getOutputStream ()
  • Come posso get il tempo "di networking" (dall'impostazione "Automatico" chiamata "Usa valori forniti dalla networking"), NON il tempo sul telefono?
  • Android Studio due sapori con diversi file manifesti
  • Come registrare un audio in Android e salvarlo in Database?
  • scorrere in listview con un'altezza cellulare diversa
  • Distriggerszione di SearchView
  • Utilizzando l'ant build, la fusione di manifesti deve essere abilitata in project.properties. Ma quando si utilizza il sistema di build gradle, la fusione di manifestazione è abilitata per impostazione predefinita. Come posso distriggersre la manifestazione di fusione?

  • Come aggiungere text aggiuntivo con contenuti html esistenti in android?
  • Test di Android JUnit per SQLiteOpenHelper
  • Eccezione su ListPreferences
  • Android - Aggiungere più tag a ImageView
  • Android: Elenco dei file del server web
  • Modifica del colore di TextView in base all'andamento di un SeekBar
  • 5 Solutions collect form web for “Distriggers la fusione di manifestazioni in Gradley Build di Android”

    Modifica: questo è effettivamente ansible anche se indirettamente, a partire da 0,3

    Ciò che devi fare è distriggersre l'attività processManifest in modo che non venga eseguito e indicare i processResources where il manifesto da utilizzare è:

    android.applicationVariants.all { variant -> variant.processResources.manifestFile = file('src/main/AndroidManifest.xml') variant.processManifest.enabled=false } 

    Si noti che se si sta personalizzando il nome del pacchetto dell'applicazione tramite il DSL, è necessario mantenere il manifesto predefinito non toccato nella posizione predefinita per fornire un nome di pacchetto coerente per le classi R e quindi avere i tuoi manifesti uniti manualmente da qualche altra parte e indicare ciascun process di variante loro task.

    Questo può aiutare.

      android.applicationVariants.all{ variant -> variant.outputs.each { output -> output.processResources.manifestFile = file('AndroidManifest.xml') output.processManifest.enabled=false } } 

    Per il plugin 0.6. + Devi anche cambiare da buildVariants a applicationVariants :

     android.applicationVariants.all { variant -> variant.processResources.manifestFile = file('src/main/AndroidManifest.xml') variant.processManifest.enabled=false } 

    Per il plugin 0.5. + Devi cambiare da each a all come questo:

     android.buildVariants.all { variant -> variant.processResources.manifestFile = file('src/main/AndroidManifest.xml') variant.processManifest.enabled=false } 

    Non sembra che queste soluzioni funzionino per il plugin 1.0:

    Imansible trovare la properties; 'processResources' su com.android.build.gradle.internal.api.ApplicationVariantImpl_Decorated@774f1d0b.

    Qualcuno ha un aggiornamento? Il nostro problema è un'attività passeggiabile mostrata nell'applicazione finale di recyclerview-v7: 21.0.3:

     <activity android:label="RecyclerViewTestActivity" android:name="android.support.v7.widget.TestActivity"/> 

    Aggiornamento: sembra che sia ansible configurare la fusione di manifesti (vedere http://tools.android.com/tech-docs/new-build-system/user-guide/manifest-merger ). In questo caso specifico, la TestActivity proveniente dalla libreria recyclerview-v7 può essere rimossa con:

     <activity android:name="android.support.v7.widget.TestActivity" android:label="RecyclerViewTestActivity" tools:node="remove"/> 

    Grazie a Filip .

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.