Donazioni PayPal su app Android

Sto sviluppando un'applicazione in cui voglio essere in grado di avere un'opzione per consentire all'utente di donare denaro per l'applicazione. C'è un modo particolare di farlo per android. Ho provato a guardare google, ma si tratta principalmente di pulsanti di donazione paypal per i siti web

  • Stilare tutti i TextViews (o la vista personalizzata) senza aggiungere l'attributo di stile a each TextView
  • Problema di codifica di string in Webview
  • Confronto string di text Android
  • È ansible dichiarare repository git come dipendenza in android gradle?
  • RTP su Android MediaPlayer
  • SimpleDateFormat dà errore API
  • 4 Solutions collect form web for “Donazioni PayPal su app Android”

    Penso che dovrebbe essere ansible.

    C'è una discussione simile su Google Gruppi che fondamentalmente dice che le donazioni sono consentite finché non offrono funzionalità aggiuntive per quei soldi.

    Significato che nessuna funzionalità viene triggersta dopo la donazione.

    Come @alocaly ha detto, non sei in grado di ricevere donazioni tramite un sistema diverso dal pagamento di Android Market o dagli annunci all'interno dell'applicazione.

    Tuttavia, è ancora ansible avere l'applicazione su Internet gratuitamente e con un button di donazione. La differenza è che non puoi inviarla sul Market Android, quindi dovrai fare un po 'di lavoro:

    • Carica a un server web, quindi può essere scaricato sul tuo telefono.
    • Crea un sito web (o pubblica la tua applicazione in un altro mercato "illegale"), in modo che la gente possa trovare la tua applicazione.
    • Utilizza una sorta di pubblicità per far conoscere la tua applicazione (retweet di Twitter, annunci di comunità, GoogleAds, SEO, qualunque cosa)
    • Gestire un qualche tipo di sistema di aggiornamento. Dal momento che non si basa più sul mercato Android, non si dispone di un metodo di aggiornamento automatico (Android Market aggiorna applicazioni quando si inserisce una nuova versione di esso), quindi si dovrebbe avere una piccola class che controlla un sito web in cerca di un nuova versione (non è così difficile) e scarica una nuova versione quando c'è uno disponibile.
    • Fai funzionare il button Paypal come @Tim ha detto

    Tuttavia, puoi eseguire qualcosa che vedo là: crea una versione gratuita della tua applicazione e inserisca su Android Market e invia un'altra versione della stessa applicazione denominata "Nome del programma stesso (donazione)", con un costo dei soldi. Quando qualcuno ti vuole donare, dovrà solo acquistare questa versione.

    spero possa essere d'aiuto

    Non so quale importnza abbia, ma ritengo che il grafico / termini dei servizi firmati come sviluppatori android non consente l'utilizzo di questo tipo di monetizzazione. Poiché questo è un argomento che sta cambiando molto nel mondo Android, con il prossimo API a pagare in applicazioni, non sono sicuro che abbia ancora importnza, ma dovresti ancora essere a conoscenza di questo.

    Forse dovresti dare un'occhiata a questo post , che spiega come integrare i pagamenti Paypal in un'applicazione Android che lascia l'applicazione in sé: come integrare paypal in un'applicazione android?

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.